EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 281

 
strangerr:
Pp 100 prenderà +_20, ma non più di questo.


Ho scritto ieri che l'eur ha un movimento al ribasso di due o tre giorni, potrebbe anche essere un piatto

Su H4 la situazione è pronta per un'inversione, ma questa inversione avverrà in circa 8 ore... quindi vedremo un movimento verso il basso almeno stasera o lunedì mattina... Alla fine di lunedì, forse martedì ci sarà un movimento completo verso l'alto dell'UE...

 

Tutto mio per il giorno . Si può guardare il circo anche sul recinto. È venerdì 13...


 

Sono passato solo per mettermi in mostra, è stata una grande settimana.

Il punteggio è reale.

 
Helex:

Sono passato solo per mettermi in mostra, è stata una grande settimana.

Il disegno di legge è reale.

È una settimana?

 
Helex:

Sono passato solo per mettermi in mostra, è stata una grande settimana.

Il punteggio è reale.

Questo sì che è un uomo che lavora.
 
Helex:

Mi sto solo mettendo in mostra, è stata una grande settimana.

Conto da un penny, rublo reale.

Potete dire ai neofiti, quali dc aprono conti in kopeki?
 
forte928:


Ho scritto ieri che l'euro è giù per due o tre giorni, potrebbe anche essere una situazione piatta

Su H4 la situazione è pronta per un'inversione, ma questa inversione avverrà in circa 8 ore... quindi vedremo un movimento verso il basso almeno stasera o lunedì mattina... Alla fine di lunedì, forse martedì ci sarà un movimento completo verso l'alto nell'UE...

Tra 8 ore saremo già tutti a fumare bambù :))) E il movimento verso l'alto (target 1,3283) partirà proprio da questi livelli, come ho scritto ieri, il solito scuotimento dei "dubbiosi" è in corso.
 
Helex:

Sono passato solo per mettermi in mostra, è stata una grande settimana.

Il punteggio è reale.

Ciao Helex, quindi ora sei alle Hawaii?)))
 
gip:
No, la correzione era chiara, la quinta si è rotta ieri dopo la notizia. Lo era, ma molto, molto breve.
E ora si è allungato di 8 pip :)))
 
strangerr:
E ora ha allungato di 8 pip :)))


In effetti potrebbero allungarlo ancora di più, i dubbiosi. Forse riusciranno a racimolare qualche altro profitto.

---

È da un po' che la mamma di Helix non viene sul forum :)))