EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 27

 
vovan_217:
E come si può acquistare ;)

C'è una stanza privata per questo. A proposito, il robot è passato da -1130oue a +254. Totale +241% in 27 giorni. Sul secondo conto finora +14% in 4 giorni.
 
Vizard:

questo è sicuro... ma se guardiamo l'eu oggi, potremmo andare short in piccoli lotti al rialzo... e aggiungere in cima... L'EUR ha due possibilità oggi ed entrambe stanno andando giù ... vediamo ... (imho tutto naturalmente)


Se la prima (l'opzione nera), il declino globale dell'euro è discutibile. Chi sta pensando? - Non faremo nuovi minimi questa settimana, o andremo ancora lungo il percorso principale?
 
waitra:

Se dal primo (opzione nera) allora la caduta globale dell'euro è messa in discussione. Chi sta pensando? - Non fare nuovi minimi questa settimana, o andare sul sentiero principale?


Chi ha la via principale? molte persone (compresi i corridori di onde) vedono un aumento .... se per me sta andando giù - ma è difficile guardare giù per un lungo periodo, è meglio guardare il mercato... per me è più facile...

Per quanto riguarda lo scenario nero o simile su n1 e sotto - possono non essere visibili su timeframe più alti... quindi la candela spike non è più di.... (imho, naturalmente)

Corto un po' al momento.... ... https://www.mql4.com/go?http://s51.radikal.ru/i131/1006/b4/a9f4f324792d.gif

ry. EUR - b.... ) ) non importa come si prevede - si otterrà un alce )))) (ride))))

 

a Forte

Ho deciso di provare a tracciare i fib su diversi TF per vedere se i punti pivot appaiono e ho iniziato a rispettarti ancora di più =)

In realtà, l'idea è buona. Per tutta la notte di oggi sono stato in esecuzione attraverso la storia, tracciato phibs, disegnato una linea al livello, guardato un altro TF, anche una linea, è tornato al precedente TF e quella linea ha anche dato un livello phiba. Certo, è un lavoro irreale. Quello che voglio dire è che hai una previsione del 50/50 ma è un lavoro dannatamente buono!

Beh, nel mio tempo libero ce l'ho =) Starò a guardare =)


 

Noterday

Ti rispetto... ammiro sempre la dedizione delle persone alla ricerca senza mettersi in mostra...

Quando non si sa cosa sta succedendo, si può iniziare un nuovo studio... Se non si sa cosa sta succedendo, si può iniziare un nuovo studio... Se non si sa cosa sta succedendo, si può iniziare un nuovo studio...

Fibo è un grande strumento - ma non capisco il passaggio dei livelli - è una distrazione... Ho anche osservato i punti di inversione, a volte livelli molto forti - ma sulla storia iniziale, dove la tendenza è fiacca o laterale

Non vedo nessun modello forte (livelli)... o non stavo guardando bene... o le citazioni sono sbagliate...

 
Vizard:

L'effetto di risonanza si verifica qui (se non mi sbaglio, mi dispiace), proprio come se prendi gli stocastici da diversi timeframe... tutti i timeframe convergono nella zona buy - sell e viceversa...


"La maggior parte degli analisti di mercato usano indicatori speciali per identificare le aree di alto o basso rischio per gli acquisti. Queste sono chiamate aree di ipercomprato o ipervenduto. Tipicamente, un mercato ipercomprato è associato a un'opportunità di vendere e un mercato ipervenduto a un'opportunità di comprare. Purtroppo, questo tipo di classificazione è più confusa che utile per valutare obiettivamente la situazione del mercato. "

Demark

---

In cui sono pienamente d'accordo con lui

 
gip:

Su questo sono pienamente d'accordo con lui


Sono d'accordo con entrambi....considerando che gli oscillatori per guardare il tutto + su diverse volatilità = un allontanamento dalla realtà...(a mio parere ovviamente...ma qualcuno lo fa...)

 

Nel frattempo, vedremo come appare a 1,2175 e uno stop a 1,2205-00 (ma un rimbalzo da lì è possibile, molto probabilmente))))....

TP 1.2175 impostato oggi... lo stop è 1.2205-00 (ma un pullback è possibile... è possibile)... finora sembra... vedremo...

 

Domanda per gli esperti =)

Quanto è probabile che questo scenario si verifichi?


Cosa ne pensi di questa cacofonia =)

 

Non lo so, ma vedo una figura come questa su H4 (nello screenshot)