Un suggerimento all'amministrazione - pagina 47

 
sergeev:

Nessuno ti bandirà! Smettete di rendere le cose isteriche e di imporre agli altri un'opinione sbagliata sull'ordine nei luoghi pubblici.
Quindi S e un altro sono già stati bannati, ad Alex è già stato detto che sarà bannato. :-( .
 
Atic:
Ma purtroppo non scrivono nulla di interessante. E quelli che scrivono qualcosa di nuovo, come Coaster, S, Alex, Sabluk, (non ricordo tutti), sono stati quasi banditi. Sono buoni, ma mi fanno sentire peggio.

Rispondiamo prima di tutto a noi stessi. Semplicemente non lo mandano nella sauna. Giusto?
Ci deve essere una buona ragione per questo!

 
gip:


Le regole sono leggermente cambiate dai tempi dell'autocrazia, della rivoluzione e del Comitato di Sicurezza Nazionale :)))

Il proprietario della risorsa deve competere per gli utenti dando loro dei favori.

Il proprietario della risorsa compensa le critiche dal basso con un buon prezzo per il banner in alto, alla fine il proprietario vince, per una cosa del genere ci si può muovere un po' :)

E la moderazione mira proprio ad aumentare il numero di visite, oh come!

"Il cliente è come una prostituta: puoi allontanarlo, ma se è più redditizio per lui, tornerà sempre e gli darà un bacio d'addio" (?) Non ricordo chi.

Queste sono le realtà della vita. Tutto il resto, sulla concorrenza e il trattamento preferenziale, viene dalla televisione degli anni 90.

Ma hai ragione sul banner.

 
sergeev:

Rispondiamo prima a noi stessi. Non ti mandano solo ai bagni. Giusto?
Ci deve essere una buona ragione per questo!


Sei così sicuro. :)
 
Atic:
Quindi già S e un altro sono stati bannati, ad Alex è già stato detto che sarà bannato. :-( .
come un bambino, per l'amor di Dio. Ti senti come se ti avessero insegnato di notte al Pioneer Camp i mitici moderatori. Ti senti come se ti avessero raccontato una favola della buonanotte su mitici moderatori che prendono le vite degli innocenti.
 
Swetten:

"Il cliente è come una prostituta: per quanto tu lo allontani, tornerà sempre e lo saluterà con un bacio" (c) Non ricordo chi.

Queste sono le realtà della vita. Tutto il resto - sulla concorrenza e il trattamento preferenziale - è da TV anni '90.


Non guardo affatto la televisione. Quello che vi dico è che ho sofferto la mia gobba, in senso figurato.
 
Atic:
S è già stato bannato e un altro, e ad Alex è già stato detto che sarà bannato. :-( .

Se sei così ansioso di essere bannato, spara un commento più forte e pieno di bestemmie a un particolare moderatore.

Vi sentirete meglio immediatamente, ve lo garantisco.

 
gip:

Non guardo affatto la televisione. Quello che vi dico è che ho sofferto la mia gobba, in senso figurato.
Sì, sono saltato alle conclusioni.
 
Swetten:

Se sei così ansioso di essere bannato, spara un commento più forte e pieno di bestemmie a un particolare moderatore.

Vi sentirete meglio immediatamente, ve lo garantisco.

È improbabile che venga bandito dopo questo. Questo non è un centro di detenzione o un campo di concentramento per la repressione politica.
 

Questo è quello che mi piace di questo thread - rispondere alla demagogia, alla provocazione, al flubbing - per tenerlo su ))))

Parliamo ancora di pubblicità.

E ho una domanda. Se tecnicamente, o non so perché, è difficile riorganizzare il forum, in termini di sezioni - perché non attaccare un altro, per esempio, motore pronto? Sarebbe 2in1... O non ha senso?