Un suggerimento all'amministrazione - pagina 23

 
alexx_v:

Non ho un suggerimento, ma una domanda:

i moderatori pubblici possono bandire o no?


Non si può vietare, solo cancellare
 
alexx_v:

Non ho un suggerimento, ma una domanda:

i moderatori pubblici possono bandire o no?

Che differenza fa? :) Volete bandirmi. :))

 
SProgrammer:


Vogliamo parlare dell'argomento o no?

La censura è in privato e tra me e te.

Cosa ti è successo?
Non importa dove sei, è come ti senti... )))
Ho un preferito, da Shackley: Non importa cosa stai facendo, è come lo stai facendo...

===
E tu sei... beh... non di talento...))
 
Beh, se non possono vietare, allora è tutto un lavoro da scimmie.
 
Svinozavr:
Perché sei così incazzato?
Non è importante dove sei, è importante come ti senti... )))
Ho un preferito, da Shackley: Non importa cosa fai, è come lo fai...

===
E tu... beh... non ha talento...)))


Non posso sempre... Io posso. :)) Io francamente - proprio non capisco cosa mancava al forum? La libertà è sempre meglio di nessuna libertà - sempre. Sì, devi sopportare di annusare i calzini sporchi di qualcun altro. :) Cos'altro potrebbe essere? Chiudi la bocca e nessuno scriverà nulla. Qual è il punto? Qual è il punto? Io non lo capisco, come praticante comune che conta solo il profitto e la perdita - senza moccio, non lo capisco. Se qualcuno è infastidito, sputaci sopra e vai via. Lo risolveranno da soli. O forse ti sbagli. Sì... Penso che ci sia un uso per questo, quindi siediti e basta. :) Ahimè, questa è la vita.

Mi sono divertito? Te l'ho detto - a volte come un pazzo lotto con il "male". :))

 

A proposito di "For Sale". Gli affari sono vietati su questo sito e per una buona ragione. Castrato. Anche una soluzione come quella di fare una sezione e.q. per gli annunci commerciali, che è praticata ovunque, questo sito non si applica. Bene, bene, bene, bene, le domande lì sono sgradevoli, particolarmente non amate dagli sviluppatori.

In realtà, faccio di nuovo la domanda:

se pensate che il sito non sia difettoso, perché non permetterlo?

Se non è permesso, allora tutto questo infantilismo in questo thread, ha permesso ai bambini di giocare a medici e poliziotti :)

 
gip:

se non è permesso, allora tutto questo infantilismo in questo thread, ha permesso ai bambini di giocare a medici e poliziotti :)


:))) Ridicolo.
 
SProgrammer:

Mi sono divertito? Te l'ho detto - a volte, come un pazzo, lotto con il "male". :))

hmm, ti ho già detto di cercare su Google

http://www.google.ru/search?hl=ru&source=hp&q=%D0%B1%D0%BE%D0%BB%D1%8C%D1%88%D0%BE%D0%B9+%D1%84%D0%BE%D1%80%D1%83%D0%BC&aq=f&aqi=g4&aql=&oq=&gs_rfai=

Ancora una volta, se avete bisogno di ottenere un po' di attenzione e un dibattito in fretta, questo è quello che vi serve.

ZS: Non so quale delle parole evidenziate sia la chiave :).

 
IgorM:

hmmm, ti ho già consigliato di andare su Google

http://www.google.ru/search?hl=ru&source=hp&q=%D0%B1%D0%BE%D0%BB%D1%8C%D1%88%D0%BE%D0%B9+%D1%84%D0%BE%D1%80%D1%83%D0%BC&aq=f&aqi=g4&aql=&oq=&gs_rfai=

Ancora una volta, se avete bisogno di ottenere un po' di attenzione e un dibattito in fretta, questo è quello che vi serve.

ZS: Non so quale delle parole evidenziate sia la chiave :).


Volevi farmi del male. Più di quanto ho scritto io stesso. :)) Sei proprio un... Ho scritto che sono uno sciocco e a volte lotto con il "male".

Non ho bisogno di attenzione. :) È esattamente come ho scritto. :))

 
Pioggia...
Ora sono in periferia, al primo piano - la pioggia è battente... Ho cercato di analizzare i miei sentimenti.
Orrore... Sono un idiota modello...