Un suggerimento all'amministrazione - pagina 18

 
Mathemat:

DDFedor è stato a lungo autore e collaboratore del thread dei famosi spammer. La stragrande maggioranza dei suoi suggerimenti sono stati sostenuti da membri rispettabili (non solo moderatori) quando non c'erano ancora moderatori pubblici. Secondo me, questa è la migliore raccomandazione per essere un moderatore e avere i diritti appropriati.

Nessuno ha detto che tutti sarebbero diventati immediatamente buoni e piacevoli.

Cos'altro ha fatto oltre a fare la spia?

Link a Google e come usare il motore di ricerca?

Non essere ridicolo...

Stiamo formando un branco o cosa?

:)

----

E lo sproloquio di argomenti interessanti si è manifestato qui prima...

Ora verranno semplicemente cancellati.

===

Alexei, la cancellazione immotivata dei post - non è il massimo del cinismo?

__________________________________

E il vile silenzio... :-D
 

Vedo che i moderatori sono già al lavoro, cancellando i post. A quanto pare questa idea è stata un errore, dopo tutto. Ma come si dice, non avrai un assaggio finché non lo proverai :)

 
gip:

Vedo che i moderatori sono già al lavoro, cancellando i post. A quanto pare questo è stato un errore, dopo tutto. Ma come al solito, finché non si prova, non si sa mai :).

E vi chiedo: che tipo di post...?

Qualsiasi cosa!

Al tuo gusto imperiale...

 
FreeLance:
...........

SProgrammatore:

..........

Ogni società (strati della società) dovrebbe/dovrebbe avere un moderatore, ovvero un giudice/leader/responsabile/presidente/imperatore/comandante/ecc.

Dovreste capirlo, poiché sapete molto bene che l'uomo è una creatura sociale, incline alle manifestazioni di branco della sua essenza. Senza un leader, qualsiasi società sociale è destinata all'anarchia, al caos e alla disintegrazione.

 
joo:

Ogni società (strati della società) dovrebbe/dovrebbe avere un moderatore, un giudice/leader/presidente/imperatore/glovar/ecc.

Dovreste capirlo, perché sapete molto bene che l'uomo è una creatura sociale, incline alle espressioni di branco della sua essenza. Senza un leader, qualsiasi società sociale è destinata all'anarchia, al caos e alla disintegrazione.



Psicologia della folla, ma non Personalità.

A proposito, Mikhalkov ha suggerito di farlo diventare monarca e di ripristinare la monarchia di conseguenza, perché non l'ha sostenuto?

 
FreeLance:

Cos'altro ha fatto oltre a fare la spia?

Non un informatore, ma un agente sotto copertura;)

 

Mi sembra che le passioni dovrebbero già essersi placate.

Devi solo cercare di essere più contenuto nelle tue espressioni.

E non ci saranno problemi.

Capisco che alcune persone hanno la lingua sciolta, ma bisogna rispettare gli altri.

 
Perché è un errore? No - va bene. Ci vuole solo tempo...

===
)))!!! Anche se la sola idea della moderazione mi uccide!)) LOL - mi dispiace...))
 
joo:

Ogni società (strati della società) dovrebbe/dovrebbe avere un moderatore, ovvero un giudice/leader/responsabile/presidente/imperatore/glovar/ecc.

Dovete capirlo perché sapete molto bene che l'uomo è una creatura sociale incline alle espressioni di branco della sua essenza. Senza un leader, qualsiasi società sociale è destinata all'anarchia, al caos e alla disintegrazione.



Non voglio farvi la predica qui - ma state un po' confondendo il moderatore e il capobanda. Quindi mi sembra che la sua risposta non sia difendibile.

** Anche qui sei in questo thread oggi, nella mia stima sei stato scortese con me. Probabilmente pensate che non lo sia stato. Qui...

 

Una volta mi sono registrato su un grande e noto forum, ho scritto un post con un paio di semplici domande, e sono stato immediatamente fornito con una lista di link per due pagine da leggere e mandato al bando per 2 settimane, e giustamente! E cosa c'è qui dentro? Ed ecco un asilo che balbetta qualcosa, che vuole essere coccolato, che vuole cambiare i pannolini. Non è sufficiente per rispondere a una domanda - bisogna macinare in una polvere fine.