Un suggerimento all'amministrazione - pagina 16

 
SProgrammer:


Purtroppo questo è il modo in cui a volte si fa qui - devo essere d'accordo.

C'è una buona conclusione di Combat nel link su Five.

Lo citerò -

Una cosa che so è che nessun uomo può sapere TUTTO.

Quindi, tra l'altro non è necessario menzionare il necronimo "IMHO", proprio perché il post di ogni utente è già la sua opinione.

Che può essere compreso e accettato dalla maggioranza, o viceversa, ma essere comunque vero nella sua essenza!


Ecco perché il lavoro dei moderatori, specialmente se ce ne sono diversi, può essere estremamente inefficiente...

E infastidirà sempre gli utenti comuni. Parlando sia dalla semplice comunicazione che dall'esperienza di amministrazione di forum a tema.


Per quanto riguarda il flooding, il flaming e altre cose, di solito è una valutazione soggettiva sia degli utenti che del moderatore.

Se qualcosa si mette in mezzo, gli utenti stessi lo scrivono, dicendo "non serve", e come regola, questo "extra" si ferma...


Come esempio, si possono citare argomenti su LOK.

Potete immaginare come un moderatore possa lavorare in essi senza pregiudizi?

Stessa cosa per i lupi, le martore ecc...

Pensi di essere Dio e decidi il destino delle pecorelle smarrite falciando i loro pali?

Non ho niente da aggiungere.

 

Ciao!

Prima di tutto, complimenti ai moderatori e ai membri del forum!

La decisione stessa è corretta per definizione, e il confronto - beh, come senza ;-)

È saltato fuori che non ci sono nuovi arrivati su questo forum... Eccomi qui. Leggo questo forum da un paio di mesi anche prima di iscrivermi e, credetemi, si può vedere chi è chi, senza alcuno scrupolo. E c'è di più di quello che si dice qui. Quindi un suggerimento una volta. Fermare le inondazioni - darsi da fare ))))

Due. Implementare la capacità di spostare i messaggi in un thread dedicato, come https://www.mql5.com/ru/forum/120169.

E i thread con le domande dei neofiti dovrebbero essere spostati anche su https://www.mql5.com/ru/forum/111497, alcune regole per i nomi dei temi sono necessarie...

Buona fortuna!

SZZY È una cosa mondana (c) Carlson

SZZY È già abbastanza brutto senza partizioni...

 
Swetten:

Il totalitarismo duro regna.

Per la libertà di parola, andate nel recinto di sabbia dei vostri figli.


Bene. Ci sono già, ma ancora una domanda - beh, che dire di "bambino", perché "sandbox", cosa c'è di male nell'essere giovani? :)) In una parola - io sono paradossalmente anche per la dittatura ma mi interessa chi è il dittatore. :)) Pensateci, SI la dittatura è efficace MA è efficace in tutto - sia nella stupidità che nella saggezza. Non è così semplice. Ahimè.
 
SProgrammer:

Bene. Sono già lì, ma ancora una domanda - perché un "vivaio", perché "sandbox", cosa c'è di sbagliato nell'essere giovani? :)) In una parola - sono anche per la dittatura, ma importa chi è il dittatore. :)) Pensateci, SI la dittatura è efficace MA è efficace in tutto - sia nella stupidità che nella saggezza. Non è così semplice. Ahimè.

Il totalitarismo duro regna.

Per la libertà di parola, andate nel recinto di sabbia dei vostri figli.

 

Abzasc:

È stato sbandierato che non ci sono nuovi arrivati su questo forum...

Eccomi qui.

Ti crediamo sulla parola. ;)

Leggo il forum, però, da un paio di mesi anche prima di iscrivermi, e chi è chi - credetemi, si vede senza peli sulla lingua. E quello che è stato detto qui è più che sufficiente. Quindi un suggerimento una volta. Fermare le inondazioni - darsi da fare ))))

Non vedo perché no.
 
FreeLance:

C'è una buona conclusione di Combat nel link su Five.

Lo citerò -

Non c'è niente da aggiungere.


Anche qui - una cosa incredibile :)) Solo a prima vista anche fenomenale - i principali irritanti di questi argomenti sono QUELLI che sono come i più calmi qui. :) Loro invece ignorano tranquillamente questi thread vuoti, anzi li promuovono. Ecco il paradosso - loro stessi stanno lottando con questa irritazione - loro stessi la fanno. Si tratta di stupidità? Beh, forse lo è. Non lo so. Mi dispiace.

 

E sto ancora aspettando le prove delle mie "irregolarità!" dai NUOVI MODERATORI!

;)

 
Swetten:

Il totalitarismo duro regna.

Per la libertà di parola, andate nel recinto di sabbia dei vostri figli.


Sì, grazie, scusate l'interruzione. L'ho già fatto.
 
LeoV:

Mi chiedo chi vi ha dato il diritto di appendere etichette?

E non mi piace più il diritto "legale" di cancellare qualsiasi post di un certo DDFedor.

Continua a leggere.

DDFedor:

... all'epoca i tuoi post erano un "catalizzatore" e "olio sul fuoco". quindi sono stati cancellati.

E con l'"equità" dell'etichettatura di Hprogger, spetta ad ogni lettore decidere.

;)

 
FreeLance:

E non mi piace più il diritto "legale" di cancellare qualsiasi post di un certo DDFedor.

Continua a leggere.

E la "correttezza" delle etichette di Hprogger dipende dal lettore.

;)


Esattamente.

E a proposito - Che tipo di etichette? Non ho dovuto rispondere a Leo, è sempre l'unico che si mette a litigare... Qualsiasi opinione qui in questo forum è solo un'opinione SOGGETTIVA dell'autore del post. :) Qualcuno ha scritto di aver visto un Babbo Natale dal vivo - e allora? E non c'è niente di divertente o triste qui. Perché nessuno conosce la verità. Quindi questa è la mia opinione personale, la mia opinione soggettiva, tutto qui. Quali etichette. Ho firmato un mandato d'arresto o qualcosa del genere? Ho questa impressione - così mi è sembrato - beh, quindi chissà cosa pensano gli altri. :))