Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 21

 
Tantrik, nel netting non ci sono ordini individuali che possono essere chiusi individualmente come in MT4. C'è solo una posizione aggregata di 3 lotti (qui) con un prezzo di apertura fittizio di 1,2200. O mi manca qualcosa?
 
Tantrik:
Può essere dal grafico, può essere dalla sezione del conto - ci possono essere molti lotti in una posizione comune (sia in perdita che in profitto) uno di loro (qualsiasi) può essere chiuso (ci sarà una contro posizione per l'importo del lotto).
Stiamo parlando della stessa cosa?
 
Mathemat:

Le reti sono diverse.

Apriamo tre posizioni: una alle 16:00 a 1.2100 1 lotto, la seconda alle 17:00 a 1.2200 1 lotto, la terza alle 18:00 a 1.2300 1 lotto. Il prezzo attuale è 1,2400.

Voglio chiudere solo la prima posizione aperta. Il netting vede tutto come una singola posizione di 3 lotti aperta a 1,2200. La copertura di parte della posizione (1 lotto) porterà un profitto di 1.2400 - 1.2200 = 200 pip.

E voglio coprire esattamente la prima apertura e solo quella (il profitto dovrebbe essere 300 = 1.2400 - 1.2100, come nel buon vecchio MT4 senza netting). Questo non è un mio capriccio ma fa parte del mio sistema.

Chi mi insegnerà a fare lo stesso in rete? E chi dirà poi che tutto quello che abbiamo fatto in MT4 può essere fatto in un sistema di contabilità a compensazione?

Non me lo aspettavo. :о)

Hai dimenticato la formula dell'equità...

Chiudendo a 300 sposteresti la posizione aggregata in MT4 in prossimità di 1,225.

Cioè 300 per la riduzione del volume. e 2 x -50 = 100 per lo spostamento della posizione dell'aggregato.

Sono 200.

Perché ingannare se stessi? L'equilibrio non è importante.

E in MT5 è giusto e chiaro.

----

gli stessi 200 di profitto. e la posizione totale in atto è di 1,22 ;)

;)

 
Mathemat:
Tantrik, nel netting non ci sono ordini individuali che possono essere chiusi individualmente come in MT4. C'è solo una posizione aggregata di 3 lotti (qui) con un prezzo di apertura fittizio di 1,2200. O mi manca qualcosa?
(Se non ho un conto MT4, la posizione combinata con il saldo totale viene mostrata nella sezione del conto e allo stesso tempo è possibile aprirla (premendo) in lotti e chiuderne uno qualsiasi.
 
Tantrik:
(non ho un MT) la sezione del conto mostra la posizione totale con il saldo totale e allo stesso tempo si può aprire(cliccando) in lotti e chiudere qualsiasi di essi!
A lotti o a ordini individuali con i propri prezzi e volumi aperti?
 
Tantrik:
Posso mostrarle una foto?
Se non ti dispiace, se non ti dispiace.
 
Mathemat:
Su lotti o su ordini individuali con i propri prezzi e volumi di apertura?
Sull'ordine (sono lotti?)
 
Tantrik:
su un mandato (sono lotti?)

Un ordine è un mandato (letteralmente, un ordine).

Il lotto è una delle caratteristiche di un mandato.

 
UN INTERO ARGOMENTO DI STRONZATE ESAGERATE... LA SERRATURA È UNO DEI TRUCCHI DEL MESTIERE... SE A QUALCUNO NON PIACE O NON SA COME USARE LE SERRATURE, SI DOVREBBE SIMPATIZZARE CON QUESTA PERSONA E CONSIGLIARGLI DI PRENDERCI LA MANO... SE A QUALCUNO NON PIACE QUESTO METODO O NON SA COME LAVORARE CON I LOTTI, ALLORA SI PUÒ SOLO SIMPATIZZARE CON LUI O LEI E CONSIGLIARGLI DI IMPARARE IL PIÙ PRESTO POSSIBILE.
 
Mathemat:

La rete è diversa.

Apriamo tre posizioni:

- alle 16:00 a 1,2100 1 lotto,

- alle 17:00 a 1,2200 1 lotto,

- alle 18:00 1,2300 1 lotto.

Il prezzo attuale è 1,2400.

Netting vede tutto come una singola posizione di 3 lotti con prezzo di Breakeven di 1,2200. La copertura di parte della posizione (1 lotto) porterà un profitto di 1.2400 - 1.2200 = 200 pips.

E voglio coprire la prima e unica apertura (il profitto dovrebbe essere 300 = 1.2400 - 1.2100, come nel buon vecchio MT4 senza netting). Non è solo un mio capriccio, ma fa parte del mio sistema.

Chi mi insegnerà a fare lo stesso in rete? E chi mi dirà poi che tutto quello che abbiamo fatto in MT4 può essere fatto con un sistema contabile di compensazione?


Le reti si allineano con i sistemi di bloccaggio solo quando la posizione è azzerata. Prima o poi questo accadrà. È allora che si vede la differenza. Fino ad allora...

Nel tuo MT4 avrai +300 pips di saldo e +300 pips (in termini di 1 lotto) di profitto corrente sugli ordini aperti. In totale, se si chiudono tutti immediatamente - 600 pip/lotto. (A giudicare dal prezzo - è EURUSD) Fondi +$ 6000

Il tuo saldo in MT5 sarà di +200 pip e +400 pip (in termini di 1 lotto) di profitto corrente sugli ordini aperti. In totale, se li chiudete tutti immediatamente, saranno 600 pip/lotto. Fondi + $6000.

Dov'è la differenza? L'equità è la stessa ovunque. Anche il potere d'acquisto è lo stesso.