Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 23

 
Tantrik:
Cambierà il volume, la posizione delle rimanenti posizioni aperte non può essere cambiata - solo chiusa.

Sto parlando di una posizione aggregata in generale.

O questo non è un concetto della vostra piattaforma?

Dovresti procurarti una dbFX Trading Station - è meglio, se me lo chiedi.

 
Reshetov:

Nel netting, dovrete chiudere 1,5 lotti per farlo. Questo lascerà la metà del profitto.

Quindi, si scopre che se il tasso di cambio continua a salire, perderemo il profitto? O forse non capisco qualcosa?

Dopo tutto, su una piattaforma non a rete 2 lotti rimarranno in lavoro, e non 1,5 lotti su una piattaforma a rete?

 
Reshetov:

Nel netting, dovrete chiudere 1,5 lotti per farlo. Questo lascerà la metà del profitto.

Cioè nel netting la quota di profitto (o perdita) da fissare è direttamente proporzionale al volume da chiudere. Per le piattaforme non-netting dobbiamo calcolare per ogni posizione separatamente.

Un'altra gaffe.
 
api:

Sì, ho anche salvato il testo della condizione nel mio post.

Allora cosa ha a che fare con la chiusura di tutte le posizioni?

Siediti. Due.

 
Mathemat:

Yura, chiudendo 1,5 lotti invece di 1, rompo la logica dei miei calcoli. Non mi interessa il risultato finale dopo aver chiuso tutto e tutto (ovviamente, sarà lo stesso), ma il risultato di questa particolare operazione privata.

Ok, ho già capito che difficilmente sarà possibile in MT5. Dovremo trovare una via d'uscita.

Ti ho risposto.

Ma tu non capisci.

Capisco.

 
FreeLance:

Sto parlando di una posizione aggregata in generale.

O la vostra piattaforma non ha questo concetto?

Mettiti su dbFX Trading Station - sarebbe meglio, se me lo chiedi.


C'è una posizione aggregata (vi ho mostrato la posizione aperta). La posizione cumulativa cambierà con la chiusura di un ordine - sicuramente!

Spiega il movimento dei lotti rimanenti (il loro plus sarà di nuovo una posizione aggregata - ma i lotti non possono essere spostati!)

E naturalmente, come ovunque, si può chiudere non un ordine specifico, ma una parte astratta della posizione....

 
Swetten:

Allora cosa ha a che fare con la chiusura di tutte le posizioni?

Siediti. Due.


Detto questo, finché non chiudete le vostre posizioni/ordini aperti, nessuno vi permetterà di ritirare il vostro intero saldo. Non ha senso considerare solo alcune delle transazioni.
 
Swetten:

Quindi, se il tasso di cambio continua a salire, riceveremo meno profitti? O sto fraintendendo qualcosa?

Dopotutto, su una piattaforma non a rete 2 lotti rimarranno in funzione, non 1,5 lotti su una piattaforma a rete?

Esattamente. Ma se il tasso di cambio scende, avremo una perdita minore, cioè avremo una perdita minore rispetto a una piattaforma senza netting.
 
api:

Perché finché non chiudete le posizioni/ordini aperti nessuno vi permetterà di ritirare l'intero saldo. Non ha senso considerare solo una parte delle transazioni.

In MT4, ha senso. E questo è un fatto.

Perché rendere la vita così difficile?

 
Tantrik:


C'è una posizione cumulativa (ho mostrato una posizione aperta). La posizione cumulativa cambierà con la chiusura di un ordine - sicuramente!

Ecco perché Matemat ha 300 e non 200 in MT4.

Il fatto che la posizione aggregata sia cambiata in peggio non è stato notato.

Spiega il movimento dei lotti rimanenti (il loro più sarà di nuovo la posizione totale - ma i lotti non possono essere spostati!)

e chi permetterebbe tali fantasie?

:D))

Cosa c'è da spiegare?