Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 14

 
kharko:
non è una novità... è un sistema gridiron... Le posizioni sono aperte dopo un certo passo, TP è impostato...
Te l'ha detto joo personalmente?
 
Swetten:
Te l'ha detto joo personalmente?
No, non l'ha fatto... Non vedo alcuna differenza se il passo per le nuove posizioni è costante o dinamico... Ti ritrovi con un sistema di grider... Più grande è il passo, meno rischio, ma anche meno profitto...
 
kharko:

Patrimonio netto = bilancio + profitto

Se il bilancio sale più velocemente di quanto il profitto (drawdown) scende, allora il patrimonio netto sale...

vedere. Quasi un GRAAL!!! È solo una questione di come ricavarne denaro?

 
joo:

A FreeLance e kharko

Guarda la mia foto a pagina 11. Calcola il profitto in pip. Ora, calcolate quanto profitto otterrete su una piattaforma di netting e su una piattaforma che vieta i lock. Conta dalla prima posizione aperta.

Attualmente sto testando il sistema in una direzione... Il profitto è minore, ma c'è... Passare a MT5 o vietare i lucchetti non è terribile....
 
Non vedo la condizione: la crescita del bilancio è più veloce della crescita dei prelievi ... Hai ottenuto un risultato legittimo...
 
kharko:
Non vedo la condizione: la crescita del bilancio è più veloce della crescita dei prelievi ... Hai ottenuto un risultato legittimo...
E voi cercate di adempiere prima a questa condizione (tutto intelligente a parole). E noi ammireremo.
 
Reshetov:
E voi cercate di soddisfare prima questa condizione (tutti sono abili con le parole). E lo ammireremo.
Ti invito a visitare il mio thread "trading multivaluta"...
 
joo:

A FreeLance e kharko

Guarda la mia foto a pagina 11. Calcola il profitto in pip. Ora, calcola quanto profitto otterrai su una piattaforma non bloccata e su una piattaforma dove i blocchi sono vietati. Conta dalla prima posizione aperta.

Per favore, calcola i tuoi trade nel trading normale con i lotti (tutte le entrate e le uscite) e pubblicali qui come tabella. Poi vi descriverò come tutto questo avverrà nella piattaforma di netting.
 
kharko:
Ti invito a visitare il mio thread sul "trading multivaluta"...

Non sei obbligato a farlo. Ti ho dato un esempio della tua stupidità.

Citazione:

kharko:

Patrimonio netto = saldo + profitto

Se il saldo aumenta più velocemente del profitto (prelievo), il patrimonio netto aumenta.

Nella schermata, si può vedere che il saldo sta crescendo velocemente e il profitto del capitale sta scendendo lentamente.

In realtà è un fatto diffuso e il succo è che se abbiamo due posizioni aperte, una in profitto e una in perdita e indipendentemente da quale chiudiamo, l'equità non cambierà nemmeno. Migliorerà solo se chiudiamo le posizioni nella direzione opposta - lo spread di una delle posizioni tornerà in equilibrio.

L'equilibrio non è niente, l'equità è tutto.

Quindi, possiamo dire subito che la cosiddetta "eliminazione" dei lotti è un errore evidente. Cioè, la chiusura di una posizione non ci permetterà di chiuderla in quanto il capitale rimarrà lo stesso che era al momento della chiusura meno la differenza di swap.


Alcune persone pensano che se "sterzano" attivamente, mentre in realtà stanno fermi, nonostante il fatto che disperatamente "girano il volante", "premono il gas e la frizione" e "girano l'angolo" + subiscono perdite sulle differenze di scambio. È ridicolo da guardare, perché è quello che di solito fanno i bambini piccoli o i pazzi adulti.

 
Gans-deGlucker:
Per favore, calcola i tuoi trade nel trading normale con i lotti (tutte le entrate e le uscite) e pubblicali qui come tabella. Poi vi descriverò come tutto questo avverrà nella piattaforma di netting.
Aspetta un po', non andare via. Ora farò una tabella basata sulla figura a pagina 11, perché non sono ancora riuscito a rimuovere le linee dal grafico.