Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 28

 

Allora, chi ha vinto? Cioè da che parte stare? Sono per Loki o contro? Mi astengo?

 
sever30:

Allora, chi ha vinto? Cioè da che parte stare? Sono per Loki o contro? Mi astengo?


quanti soldi hai?
 
Io sono per la comprensione di ciò che sta succedendo. cioè per il buon senso. il netting è sempre meglio delle chiuse pure. è meglio per la quantità di spread che intasciamo quando riduciamo la posizione netta. il fatto che non sia almeno peggiore è dimostrato dalle cifre. creare un'elaborazione virtuale di questo tipo di trading all'interno di un EA è molto impegnativo e non tutti possono farlo. questo è un fatto. ma non scrivere che il netting in MT5 è peggio dei lotti in MT4. matematicamente è meglio, anche se in pratica è difficile da attuare.
 
Mischek:

Quanti soldi avete?

la verità sulla lokas in vendita?
 
sever30:

La verità sulle locs è in vendita?


C'è un'opinione secondo la quale più è nel conto e più fa paura

e la mano non ascolta il cervello e raggiunge la serratura, scherzando.

La matematica vince sempre, ovviamente.

 
Mathemat:
Ebbene sì, è equivalente a coprire il bai di 1 lotto. Ma non è equivalente al mio compito - coprire il 1° ordine aperto esattamente al prezzo al quale è stato aperto, e con lo stesso volume.

Equivalente! Dopo tutto, il prezzo della posizione aggregata in MT4 è cambiato. E non importa come si è comportato il mercato (il prezzo corrente è cambiato), questa differenza sarà presente nel capitale.

Ma psicologicamente, mi piace mantenere la posizione aperta aperta aperta nella quindicesima posizione allo stesso livello e stimare il possibile risultato di trading in modo realistico.

Questa differenza "insignificante" nella percezione di qualcuno era la base delle raccomandazioni dell'NFA.

 
FreeLance:


Lascia che ti faccia una domanda, solo per curiosità:).... Chi è la persona nel tuo avatar?
 
sever30:

Lascia che ti faccia una domanda, solo per curiosità:).... Chi è il tuo avatar?
Avatar
 
FreeLance:
Avatar


- "Chi c'è nella foto?"

- "Foto".

 
sever30:


- "Chi c'è nella foto?"

- "Fotografia".

- Come ti chiami?

- Avas.

----

Sembra che tu voglia sentire qualcos'altro.

Questa è la mia foto personale.

Qual è la sua domanda?

Se è curiosità, è troppo meticoloso.

Non è questo il punto.

Imho.