Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 7

 
Svinozavr:


1. Comfort cognitivo-psicologico - MT mostra equilibrio, non equità. (I fanatici delle cospirazioni probabilmente lo vedranno come una cospirazione!) Questo è particolarmente utile per le persone (come posso dirlo, per non essere troppo offensivo?) umm... con disabilità intellettuali che hanno completamente dimenticato l'aritmetica delle scuole elementari. O quelli che non possono affrontare la realtà - gli struzzi.
2. "Portafoglio" presumibilmente "indipendente" che gestisce diversi consulenti su un unico strumento.

Tutto il resto è spazzatura, quindi non lo menzionerò nemmeno.



No, non fa male. :-)
 

1. il saldo è quanto profitto farò se ho tutti i miei trade almeno a zero. Quando ho un blocco, l'equilibrio mente. La serratura è un'assicurazione contro le perdite. Bisogna lavorare con la serratura. Solo 2 posizioni hanno senso ed entrambe dovrebbero essere chiuse al più presto. Entrambe le posizioni individualmente sono potenzialmente non redditizie. Ecco perché il lotto si apre con (=) (più), (x2), (x...). Entrambe le posizioni devono essere chiuse quando il movimento nella direzione dell'ultimo trade finisce.

2.Il sistema deve implicare una protezione contro le perdite. I lock sono un sostituto degli stop e delle operazioni potenzialmente redditizie per un breve periodo, ad esempio fino alla fine della sessione di trading americana :). Qui hai un giovedì nero:) Se il giovedì è nero, allora puoi giocare contro la tendenza. Puoi giocare in 2 direzioni, ma devi chiuderle entrambe come risultato.

3 Il segreto dei lotti perdenti è risolto, ci è stato detto dallo SPYNOZAVR.

Il pensiero può essere diverso: si può fantasticare e risentire il mercato).

 

4. Se il punto 2 non è soddisfatto, l'importo del deposito diminuisce. Una persona diventa psicotica, comincia a fare cose stupide, si perde, la paura si paralizza e la speranza muore all'ultimo momento).

 

Ci siamo lasciati trasportare, la risposta è la stessa.

SL o Locke a ciascuno il suo.

 

Loki è uno degli argomenti perenni su questo (e altri) forum. Spiegare qualcosa a chi ne è dipendente è inutile. Hai bisogno di un medico, non del tuo grugno. Perciò non lo farò. Non la mia diocesi.

E puramente sul sabot dire (so che la locomotiva non capirà, ma ancora)): Non c'è nessuna tattica per distruggere la loco. C'è una tattica per trattare. Se hai una serratura, o no ... non fa assolutamente differenza. // Beh, è già stato detto in modo convincente qui. In modo convincente, tanto che non fa alcuna differenza nella mente degli zombificati. Eh... Methinks... cosa hai fatto? )))))

Sì - ho dimenticato un altro uso, che io stesso uso. Questo è quando si inverte una posa. Ma non può nemmeno essere chiamato un blocco, perché è fatto in un tick - start() di Expert Advisor. Questo è tutto. Ma questa è una caratteristica specifica dell'assenza di posizione cumulativa netta in MT4. Non c'è niente da fare qui.

===
))) In generale, posso probabilmente mostrare i trucchi ai bambini: in relazione ai lotti posso inequivocabilmente dire se i manifesti hanno scambiato ovunque tranne la "sandbox" o no (su FR).

 

drknn:

P.S.

Capisci che avendo in mano un sistema di trading come questo, è abbastanza difficile cadere in una trappola. Ma anche se ciò accade, avendo suggerimenti simili (un modello basato su questo sistema di trading + una serie di trucchi per uscire da un blocco che ho dato prima), è abbastanza possibile distruggere le posizioni bloccate. Ci vorrà del tempo e dello sforzo, ma è abbastanza possibile.


Hai un set di trucchi per uscire dalla loca...

Posso pagarti se ne hai davvero uno?


p.s. Se ti bannano per la pubblicità, suggerisco di discutere in privato *)

 
forcegrid:

Hai un set di trucchi per uscire dalla loca...

Posso pagare, se ne avete davvero uno?


p.s. Se si può essere bannati per la pubblicità, suggerisco di discutere in privato *)



Vai al mio profilo. C'è un link lì...

Soluzione semplice. ;)

Mi aiuta a valutare la situazione attuale.

 
FreeLance:


Vai al mio profilo. C'è un link lì...

Una soluzione semplice. ;)

Mi aiuta a valutare la situazione attuale.

Interessante!

Il vostro toolkit calcola davvero automaticamente e visualizza una posizione netta sul grafico?

 
forcegrid:

Interessante!

Il vostro toolkit calcola e visualizza automaticamente una posizione netta sul grafico?


Se ce n'è uno ;)
 

Senza speranza... A pensarci bene, se ti è rimasto qualcosa. Almeno la tua ghiandola pituitaria. Il blocco è già uno stato di cose fisso con il tuo account. Se lo lasciate o chiudete i contrordini non fa alcuna differenza!

Non c'è una tattica speciale e non può esserci - smettila di avere allucinazioni! Ci sono solo tattiche di trading. Continuate a commerciare. Se sai come fare, ovviamente. А... Se vuoi ingannare te stesso, dipende da te. Non mi interessa. Perdenti del cazzo...

===
Cazzo. Non ho mai visto così tanti idioti pazzi su nessun'altra risorsa specializzata. A volte mi sento come se venissi da un altro pianeta.
Questo è tutto. Ho lasciato questo forum completamente - non ho energia per guardare questo. Perché ci sono così tanti Mitrofanu in un solo posto? - Bisognerebbe riuscire a metterli tutti in un unico posto. Forse gli MK sono impegnati nella selezione naturale, l'eugenetica - migliorare la natura umana eliminando gli individui senza speranza? Gli allevatori, l'uomo... E poi tutti in una volta "annegarli tutti". )))

Buona fortuna, invalidi. Vacci piano, anacefali...