Anello - pagina 21

 
Gans-deGlucker писал(а) >>
Allora, come è finita? Qualche risultato degno di nota?


>> ci sono!

Ha prosciugato tre conti demo nel tentativo di rompere l'anello. Non è diventato più interessante. Sono risultati degni di nota?

 
api писал(а) >>


>> Controllo!

Ha prosciugato tre conti demo nel tentativo di rompere l'anello. Non è diventato più interessante. Sono risultati degni di nota?


Sei fortunato, GOLDTRADER non è riuscito a strapparlo del tutto.
 
api писал(а) >>


>> Controllo!

Ha prosciugato tre conti demo nel tentativo di rompere l'anello. Non è diventato più interessante. Sono risultati degni di nota?


Col tempo, esso (l'anello) diventa affascinante... >> e la rottura è fuori questione.
 
api >>:


Есть!

Слил три демо-счета в попытках разорвать кольцо. Дальше стало не интересно. Это заслуживающие внимания результаты?

Qual è stata la ragione del calo? Quanto è stato equilibrato l'anello durante l'accresciuta volatilità degli ultimi giorni?
 
Tantrik >>:

Со временем оно (кольцо) начинает завораживать... и об разрыве не может быть речи.

Sì, sono seduto qui a fissarlo... )))

no, è più semplice di così...

si tratta del tasso di aumento/diminuzione dello spread medio degli ordini - è quasi costante e più è stabile più strumenti ci sono nel paniere...

 
Gans-deGlucker писал(а) >>
Qual è stata la causa della perdita?

Tendenza...

Quanto è stato equilibrato l'anello durante l'accresciuta volatilità degli ultimi giorni?


>> Ecco cos'è un anello, non gli importa finché è intatto.

P.S..

Tranne che per gli scambi... E anche questo - quasi impercettibile sullo sfondo dell'ampiezza dei profitti e delle perdite.

Ho anche notato che a volte, se lo tengo per molto tempo, il bilanciere sobbalza in entrambe le direzioni a metà dello spread originale, ma un'ulteriore tenuta porta al ritorno del bilanciere alla normalità.

 
moskitman >>:


все дело в скорости роста/падения средней разбежки ордеров - она почти постоянная и тем стабильнее, чем больше инструментов в корзине...


Prova a selezionare/rimuovere correttamente le coppie di valute - nell'ultima settimana tutte le valute europee sono scese, e rispettivamente il quid e lo yen sono saliti, l'Aussie e il neozelandese non vivono una vita limpida, io li rimuoverei.

E poiché si prendono tutte le coppie disponibili nel terminale, è difficile capire i movimenti delle valute, probabilmente solo un'increspatura che riflette il rumore del mercato - ho letto da qualche parte che il trading intraday è trading sul rumore :)

 

Blu - equilibrio, giallo e cremisi - numero di ordini redditizi e perdenti, blu - numero totale di ordini. Spread iniziale - 138$

 
IgorM >>:


e ora li misuro rispetto al SSR - "spread medio scorrevole"
 
api >>:

Голубая - баланс, желтая и малиновая - количество прибыльных и убыточных ордеров, синяя общее количество ордеров. Начальный спред - 138$


Penso che il numero di ordini positivi e non positivi sia meno informativo del movimento del loro saldo come media