Anello - pagina 20

 

Le mie affermazioni sull'equilibrio dell'Anello sono vere solo fino al punto di rottura.

Per esempio, se dopo l'apertura dell'anello ho lasciato che le coppie si allontanino di circa 150-200 dollari (conto solo la parte positiva perché quella negativa è sempre più grande di quella sullo spread) e EURJPY o GBPJPY girano "non dalla mia parte" dopo il "più" locale (o di chiusura), allora a causa dell'alto valore di pip di questi strumenti il grafico azionario ha una correlazione distintiva con il grafico del prezzo di queste coppie.

Ripeto che il grado di correlazione tra il grafico del prezzo di una coppia di valute e il grafico delle azioni indica la "quota" della coppia nel saldo totale del paniere degli ordini.

Quindi, se hai intenzione di rompere l'anello, dovresti calcolare il valore dei punti delle coppie rimaste in deficit e sommarli con un fattore di moltiplicazione frazionario.

Un feedback costruttivo è benvenuto.

 
moskitman писал(а) >>
Come va?
 
sever29 >>:
как успехи?

Sto facendo il giro della demo, facendo teorie, testando ipotesi, e riferendo regolarmente qui...

Il dialogo costruttivo sembra essere stato interrotto e ricomincerà dopo la pubblicazione di risultati molto positivi, ma il thread è stato aperto alla ricerca di suggerimenti costruttivi

 
moskitman писал(а) >>

1. Sto facendo il giro della demo, facendo teorie, testando ipotesi, riferendo regolarmente qui...

2. Il dialogo costruttivo sembra essere stato interrotto e ricomincerà dopo la pubblicazione di risultati molto positivi, ma il thread è stato aperto specificamente alla ricerca di suggerimenti costruttivi


controlla, penso che il tuo anello potrebbe usare un po' di... Tendenze valutarie http://www.mataf.net/en/tools/06-01-trend

2. i suggerimenti costruttivi scarseggiano qui, ma c'è abbondanza di parolacce, lotte di merda e filosofeggiamenti. >>Hai un grande thread.

 
sever29 >>:


посмотри, думаю твоему кольцу не помешает... тенденции валют http://www.mataf.net/en/tools/06-01-trend

2. Он вообще тут в дефиците, зато ругани, срачки и философствования в избытке. У тебя отличная тема.


Grazie, questo è forte, ma non è il mio genere - evito di cercare di prevedere i prezzi, ma se potessi trovare qualcosa di simile su un segmento di mercato, sui suoi punti di rottura, sarebbe utile
 
moskitman писал(а) >>

Grazie, è forte, ma non è il mio argomento - evito la previsione dei prezzi in ogni modo, ma se potessi trovare qualcosa di simile per un segmento di mercato, per i suoi punti di rottura, sarebbe utile.

L'accordo è semplice, cioè non so se hai sbagliato, non so se hai sbagliato. Cercherei anche di andare lungo nell'analisi primaria. A proposito, ci sono 21 coppie lì, come nel ring, ma è flessibile e dipende dal momento attuale nella cornice e nell'analisi soggettiva delle tendenze dei simboli, si ha statica, si entra sempre nello stesso modo e nient'altro...
 
sever29 >>:

а ты разобрался по ссылке? что если пробывать входить в короткую по сильным валютам и длинную по слабым и наоборот... также перебрать ТФ первичного анализа. Кстати, там тож 21 пара, как и у кольца, однако там гибко и зависит от текущего момента на фрейме и от субъективного анализа тенденций инструментов, у тебя ж статика, входим всегда так и не как по другому...

1. ha provato qualcosa del genere - è uscito a malapena dopo... "i bambini avevano una cattiva vena..." (c) polpo e il suo polpo

2. perché il contrario? In ogni caso, c'è equilibrio, c'è uno spread, c'è una differenza di mezzo ginocchio stabile. Non mi interessa assolutamente quale di loro andrà dove - l'equilibrio non sarà rotto fino al momento della rottura. Naturalmente si può cercare di vedere cosa fare con chi - chi riempire, chi girare, ma io sono un sostenitore delle stesse azioni con gli stessi ordini, altrimenti la diversificazione multi-valuta perde il suo significato.

 

È più interessante quando si tiene conto dei coefficienti di peso nell'anello assegnando loro il volume appropriato all'ingresso. A proposito, perché non li usate? (c'è una risposta nel ramo, ma non l'ho trovata).

 
sever29 писал(а) >>

È più interessante quando si tiene conto dei coefficienti di peso nell'anello assegnando loro il volume appropriato all'ingresso. A proposito, perché non li usate? (c'è una risposta nel ramo, ma non l'ho trovata).

Naturalmente è più interessante, perché poi l'anello è sbilanciato e non è più un anello.
 
Allora, come è finita? Qualche risultato degno di nota?