Anello - pagina 25

 
real-trader:


Quindi stai dicendo che è possibile fare un anello chiuso ed equilibrato di 3 o più coppie che non si sbilancia?

Se ho capito bene, sareste così gentili da fare un anello di 3 coppie con i lotti indicati, vorrei controllare in pratica.

Cosa c'è da testare, è già tutto rubato... testato prima di voi. Anello bilanciato di 3 coppie non va alla zona più (o ho fallito, anche se ho provato per molto tempo), 3 spreads non danno. E perché dovrebbe farlo, visto che ogni valuta viene venduta e comprata la stessa quantità e il risultato è 0, o meglio 3 spread.

Ecco un piccolo esempio di anello bilanciato:


 
moskitman:


L'anello mentre è appeso "vibra" per unità di dollari, ma queste vibrazioni non si sovrappongono mai (nel periodo che posso vedere) allo spread -21.

Hai ancora molta strada da fare. Il peggio inizia proprio quando ti sei convinto che il sistema è redditizio.
 
Talex:
Hai ancora molta strada da fare. Il peggio inizia proprio quando ti sei convinto che il sistema è redditizio.
+1
 

Talex:

Ecco un piccolo esempio di anello bilanciato:

Grazie per l'esempio concreto. Lo controllerò. Quindi la volatilità della coppia non deve essere presa in considerazione?

Talex:

L'anello bilanciato di 3 coppie non va nella zona plus (o non ci sono riuscito, anche se ci ho provato a lungo), 3 spreads no.

Lungo quanto è lungo? Un mese, di più?
 
real-trader:

Grazie per l'esempio concreto. Lo controllerò.

Quanto tempo è lungo? Un mese, di più?
Ti sei ricordato degli scambi? :) Nessuno li ha cancellati. Quindi, questo è anche il motivo per cui è un gioco con payoff atteso negativo. Ecco un altro esempio. 100 lotti EURUSD comprare, 100 lotti EURGBP vendere, X lotti GBPUSD vendere, dove X = 100*EURGBP, attualmente 83,56 lotti GBPUSD vendere.
 
Gans-deGlucker:
Vi siete dimenticati degli scambi? :) Non sono mai stati aboliti.


Sono stati aboliti... in conti islamici (senza swap). :)

E da diversi anni ormai.

 
moskitman:

tutto bene, perché saranno influenzati da valute non contabilizzate nel Ring

e più ce ne sono, più l'anello è stabile... Ne ho 7, cioè 21 transazioni

Se lei, ovviamente, vuole capire la questione, posso darle qualche consiglio. Aprite un anello, scrivete tutti i parametri in excel (avete bisogno di coppie, lotti, prezzi di apertura) e decomponete tutto in valute (ecco un articolo per aiutare https://www.mql5.com/ru/articles/1453). Alla fine ci sarà il tuo strumento sintetico, forse allora ripenserai tutto o troverai un modo per muoverti ))))
 
real-trader:

Grazie per l'esempio concreto. Lo controllerò. Quindi la volatilità della coppia non deve essere presa in considerazione?

Quanto è lungo? Un mese, più di un mese?
Non posso dimostrarvi nulla comunque, provate, vedrete.
 

Sto cercando di scrivere un EA multivaluta.

Potete consigliarmi quali coppie avrebbe senso includere? Naturalmente per aumentare l'affidabilità della prova dell'idea.

1) Sembra che l'insieme delle coppie debba costituire un anello!

2) I volumi sono concordati? se sull'anello delle triple comprare 1 lotto ovunque? - EURUSD, USDGBP, EURGBP. È questo il caso di qualsiasi anello?

3) Dovrebbero avere una durata uguale della storia. dal 2007.11.11 )

Qual è l'insieme ottimale di coppie? Forse ci sono già delle ricette pronte?

 
TVA_11:

Sto cercando di scrivere un EA multivaluta.

2) Volumi concordati? se sul triplo anello comprare 1 lotto ciascuno? - EURUSD, USDGBP, EURGBP. È lo stesso per qualsiasi anello?


In primo luogo:

- Se EURUSD è un Buy,

- allora USDGBP è un acquisto e EURGBP è una vendita

(cioè dopo un'operazione su una delle coppie dell'"anello", le altre due sono predefinite)

Secondo: i volumi non devono essere uguali.

Talex ha dato l'esempio giusto.

Ho scritto all'inizio del thread "Non è un anello, è una specie di groviglio"(https://www.mql5.com/ru/forum/125734/page8#316034), ma probabilmente la mentalità da tunnel non ha permesso ai partecipanti al thread di pensarci.