Anello - pagina 17

 
Mathemat >>:
Эк тебя торкнуло-то, moskitman... Вроде как есть ДЦ с котирами в выходные. Но я их не знаю.

puoi essere semplicemente Andrei ;)
A proposito, mi scuso, non ho contattato il vercher su V_Equity come promesso - si è scoperto che i computer hanno impiegato molto tempo per ricalcolare le quotazioni prima di visualizzare il grafico, M1...

 
sever29 >>:

1. согласен.

2. Индикатор может показать динамику Вашего кольца. все будет видно. щас не знаю куды смотреть. ну купил, локировал профит, усреднился... а зачем и на основании чего и зачем эт сделал? у Вас кольцо, блин и значит мульти индюк разных ТФ должен быть в виде кольца, круга, циферблата часов... сд6лайте их.... на весь инет слух разойдется, а щас, что?
3. Да ну... мартин на минус... с чего Вы взяли, что он сработает? Точно с так4им же успехом можно усредняться по одной паре... наверняка откат будет:) Вчера, сделали бы так?
4. Потому что, флет портфеля... Вы видели его тренд?
5. Понимаю.

2. ha un certo senso... L'anello "respira"! Mi spiego: la somma dei "più" (e dei "meno" di conseguenza) sale, poi scende, e si può giocare anche su questo, spalmando il tempo dei "più" e dei "meno" in chiusura, ma questa è un'altra storia. Hai bisogno di un indicatore dello stato del mercato, ma non ne ho visto nessuno finora (tranne CCFp, forse).
3. Non con lo stesso! La curva di equilibrio della triglia è molto diversa dal grafico dei prezzi di qualsiasi coppia!
4. aha, l'altro ieri... e mi hai visto spostarlo?

 
moskitman писал(а) >>

2. ha un certo senso... L'anello "respira"! Mi spiego: la somma dei "più" (e dei "meno" di conseguenza) sale, poi scende, e si può giocare anche su questo, spalmando il tempo dei "più" e dei "meno" in chiusura, ma questa è un'altra storia. Hai bisogno di un indicatore dello stato del mercato, ma non ne ho visto nessuno finora (tranne CCFp, forse).
3. Non con lo stesso! La curva di equilibrio della triglia è molto diversa dal grafico dei prezzi di qualsiasi coppia!
4. aha, l'altro ieri... e mi hai visto spostarlo?



4. No, come?

 
sever29 >>:


4. Нет, как ?

pagina precedente (16°) del thread, la mia sottopagina di immagini, scritta alle 22:18


 
moskitman писал(а) >>

pagina precedente (16°) del thread, la mia sottopagina di immagini, scritta alle 22:18




dimmi cosa hai comprato, venduto, quando e cosa hai bloccato (chiuso), cosa hai mediato, ti mostrerò il grafico PRIMA e DOPO il RING'S BREAK.
 
sever29 >>:


скажи во сколько что купил, продал, когда и что локировал (закрыл), по каким усреднился, графИК ВЫВЕДУ ДО И ПОСЛЕ РАЗРЫВА КОЛЬЦА.


Oh, cavolo...
Che diavolo, eh?
Ecco lo stato per questo periodo - ripulirlo!
Era un robot, non le mani...
File:
 
zfs >>:
По ходу ваше кольцо не сбалансировано, необходимо учесть ряд факторов, а именно стоимость пункта, корреляцию валют и волатильность.

Ciao!

Nastya si svegliò... (scusate, mi è scappato: venerdì sera... merda, più che altro sabato... birra...)
tutto equilibrato molto tempo fa, stanco di ripetere, come quel Catana, uomo, LEGGERE, aprire-controllare, assicurarsi!
In realtà ho aperto il ramo per un consiglio - come strappare sua_superstable _Majesty in modo più competente...
 
A quanto pare, il principio dell'anello è quello di utilizzare la correlazione delle coppie di valute, una sorta di "eterno piatto" in cui se l'equilibrio devia fortemente da un lato, tornerà presto all'altro. Allo stesso tempo non c'è bisogno di aprire ordini, per non pagare gli spread, dato che sono comunque nel vassoio, e solo dal momento in cui le posizioni redditizie sono chiuse, inizia il trading. Dovremmo scrivere un indicatore che mostri questo rapporto tra posizioni redditizie e non redditizie, cioè una deviazione verso uno dei lati. Possiamo aprire gli ordini su una demo e aprirli su una posizione reale quando arriva il momento di "rompere l'anello". Questo significa che usiamo l'indicatore per guardare quando si è verificata una deviazione sufficiente e poi entrare in operazioni per quelle coppie di valute che dovrebbero essere ristrette, per tornare all'equilibrio iniziale.
 
Graalfx >>:
Видимо принцип работы кольца в использовании кореляции валютных пар, некого "вечного флета" при котором если сильно отклоняется баланс в одну сторону, то он скоро вернётся в другую. При этом открывать ордера не нужно, чтобы не платить за спред, так как всё равно они находятся в локе и только с того момента как закрываются профитные позиции начинается торговля. Нужно написать индикатор, который бы показывал вот это соотношение профитных к непрофитным позициям, то есть отклонение в одну из сторон. Либо открывать ордера на демо, а когда прийдёт время "разрывать кольцо" открываться на реале. То есть по индикатору смотрим когда достаточное отклонение произошло, затем входим в сделку по тем валютным парам которые должны сузиться, вернуться к первоначальному балансу.

"se l'equilibrio devia fortemente da una parte, tornerà presto all'altra" - non è così: se l'equilibrio di una parte devia fortemente, lo fa anche l'altra, e in generale mi avete capito abbastanza bene.
"entrare nel commercio su quelle coppie di valute" - è possibile su TUTTE, il Ring sta "respirando".

 
Entro 1 minuto, 37 posizioni aperte, 69 posizioni chiuse... Grande....
Come si comporterebbe il sistema se la vostra società di intermediazione rallentasse il trading?
Il tuo portafoglio non è bilanciato, cioè l'influenza di ogni strumento sul risultato complessivo non è uguale. Non c'è una contabilità del valore del punto e della volatilità per ogni strumento.