Anello - pagina 5

 
sever29 писал(а) >>

Ecco un grafico storico dell'anello di cinquemila barre di quindici minuti fa. Linee orizzontali e verticali disegnate per l'orientamento.


dov'è esattamente l'equilibrio dell'anello?
 
peco писал(а) >>


WOW!!! Puoi dare anche a me uno di quegli orologi, se non ti dispiace. Mettilo qui o mandamelo per posta (nella mia cassetta postale personale). Mi piace molto!


http://stocktime.ru/

 
moskitman писал(а) >>


dov'è esattamente l'equilibrio dell'anello?


è un grafico di portafoglio a 21 coppie (anello), i lotti sono bilanciati, comprati e venduti, poi hai detto.

 
Uff, ho fatto fatica a finirlo per essere in tema :)

l'idea è buona ma non funzionerà su terminali e quotazioni reali, da un giorno sto facendo girare la mia visione dello stesso anello solo attraverso l'oro sotto forma di 8 valute cioè USDGOLD,NZDGOLD .... e sono sempre più convinto che le citazioni siano state spalmate/spostate/ .... nel tempo, dato che l'anello del topstarter dovrebbe essere in equilibrio zero - poiché logicamente, se quale valuta è diventata più forte/più costosa, significa che l'altra valuta è diventata più debole.

Sono d'accordo con le dichiarazioni che ogni valuta è pesata in modo diverso rispetto all'altra (CAD è più debole di USD), ecc. Ma abbiamo tassi incrociati di tutte le quotazioni per farli convergere, sono d'accordo con chi dice che l'intero anello si muove in termini di aumento/diminuzione globale del valore del paniere, ma continuo a mantenere la mia opinione sull'irrilevanza delle quotazioni
 
sever29 писал(а) >> http://stocktime.ru/

Bellissimo. Forse uno dei programmatori sa come ottenere questa sveglia sulla sua pagina? :)))
So che è una chiavetta, ma come la salvo?

 
moskitman >>:
ну что Вы, я наоборот рад выслушать ЛЮБЫЕ высказывания на тему.
OK. Non ti ho tirato la lingua... :)
1. Cattive notizie. L'apertura di un tale anello dà uno spread di -21, niente di più. Supponendo, naturalmente, che tutti i lotti siano bilanciati, cioè uguali in valore (rispetto al paniere di valute coinvolte). Hai scritto tu stesso - rompere l'anello equivale ad aprire una posizione nella coppia corrispondente... Spiegando dall'altra parte: l'intera faccenda non è altro che una serratura esotica. Con tutti gli impicci che ne derivano dal suo utilizzo. // Ah sì, puoi venderlo ai locofili che vogliono lavorare su MT5. ;))
2. Buone notizie. Non è necessario aprirlo. È facile fare un indicatore che da un punto fisso nel tempo (apertura virtuale dell'anello) mostrerà i grafici di equity di tutte le coppie. Beh, MT4 ne ha solo 8 (limitazione del numero di buffer di indicatori), ma MT5 ne permette 200.
3. Cattive notizie. Non scriverò questo indicatore, di sicuro. (Almeno gratuitamente. Il motivo - punto uno.)
4. buone notizie. Potete scrivere il vostro indicatore. Programmazione pratica + pratica del calcolo del capitale + il più utile: risolvere il problema dell'equilibrio del volume. + Speranza: forse l'osservazione dell'indicatore vi darà un'idea reale-grail...!

Ci sono altre notizie. Ma lamentele per ora.
 
MetaDriver писал(а) >>
>> OK. Non ti ho tirato la lingua. :)
1. Cattive notizie. L'apertura di un tale anello dà uno spread di -21, niente di più. Supponendo, naturalmente, che tutti i lotti siano bilanciati, cioè uguali in valore (rispetto al paniere di valute coinvolte). Hai scritto tu stesso - rompere l'anello equivale ad aprire una posizione sulla coppia corrispondente... Spiegando dall'altra parte: l'intera faccenda non è altro che una serratura esotica. Con tutti gli impicci che ne derivano dal suo utilizzo. // Ah sì! Puoi venderlo ai locofili che vogliono lavorare su MT5. ;))
2. Buone notizie. Non è necessario aprirlo. È facile fare un indicatore che da un punto fisso nel tempo (apertura virtuale dell'anello) mostrerà i grafici delle azioni di tutte le coppie. Beh, MT4 ne ha solo 8 (limitazione del numero di buffer di indicatori), ma MT5 ne permette 200.
3. Cattive notizie. Non scriverò questo indicatore, di sicuro. (Almeno gratuitamente. Il motivo - punto uno.)
4. buone notizie. Potete scrivere il vostro indicatore. Programmazione pratica + pratica del calcolo del capitale + il più utile: risolvere il problema dell'equilibrio dei volumi. + Speranza: forse le osservazioni dell'indicatore ti daranno un'idea a grana reale...!

Ci sono altre notizie. Ma per ora la presa.


Sì, quello suggerito sopra:) e non confrontarlo con il T101:)

 
moskitman писал(а) >>


suggerendolo come un modo per rompere l'anello? hmm, interessante!


Domanda sull'equilibrio: perché i lotti sono sbilanciati e perché il numero di coppie è dispari?
 

MetaDriver, come si fa ad avere una sveglia? Lo sai benissimo :)

 
MetaDriver >>:
... Я этого индикатора писать не буду, однозначно...
Non è necessario. Tutte le manipolazioni di cui sopra possono essere fatte con l'indicatore Surgeon's Virtual Equity. Il bilanciamento del volume ha prodotto una loc stabile con solo piccole fluttuazioni.