Anello - pagina 22

 
Poi cercare di misurare "il loro valore" in un momento - in accelerazione, sto lentamente scrivendo un consulente, io uso anche l'accelerazione/trend moment per "prevedere" il prezzo futuro, finora tutto bene
 

Come va?

 

Ho deciso di sperimentare con gli anelli. A questo scopo ho formato diversi micro-anelli. Per esempio, eccone uno: comprare 0,1 EURUSD + vendere 0,1 GBPUSD + vendere 0,1 EURGBP. Queste 3 posizioni aperte sono state sospese per quasi un mese, l'equity (senza considerare gli swap) ha oscillato da -30 a +56 USD durante questo periodo. Non chiudo le posizioni, osservo. Altri micro anelli si comportano in modo simile. Sembra che se l'intervallo in cui l'equity fluttua è statico o vicino ad esso ed è correttamente definito, possiamo scambiare micro anelli dal confine verso l'interno. Domande per intenditori:

1. Ci sono dei confini di gamma, possono essere determinati e come dipendono da essi? Qual è la sua stima delle prospettive di trading?

2. Ho il giusto microanello aperto se considero l'obiettivo principale di bilanciarlo il più possibile? (Suppongo di aver bisogno di ulteriori coefficienti di ponderazione).

3. Come bilanciare correttamente, bilanciare le coppie in un micro-anello? Ovviamente, il valore del punto e la volatilità dovrebbero essere presi in considerazione?

4. Si può raggiungere l'equilibrio o il micro-anello finirà per essere comunque sbilanciato? A spese di cosa?

5. È possibile costruire un indicatore di equità a micro-anello? Non intendo l'indicatore tipo Surgeon che accumulerebbe statistiche online, ma un indicatore che mostrerebbe il valore dell'equity del microanello nel passato, simile agli indicatori nel ramo MT4 Spread Trading. Vorrei sottolineare che non è il prezzo del simbolo composito che dovrebbe essere visualizzato qui, ma l'equità che dipende dalla valuta di quotazione della coppia (cambia sulla storia) e probabilmente altri fattori.

 
Confronta i grafici azionari dell'anello e del GBPUSD. E pubblicalo per noi, se non ti dispiace.
 
Talex:
Confronta i grafici azionari dell'anello e del GBPUSD. E pubblicali perché li vediamo, se non ti dispiace.

Purtroppo non ci sono grafici. Accendevo il PC 1-2 volte al giorno e scrivevo i valori estremi dell'equità su un pezzo di carta. Prima di tutto ero interessato alla presenza di limiti fissi del presunto range e al loro valore, anche se ora capisco che ci dovrebbe essere (e probabilmente una notevole) dipendenza da altre valute, in questo caso da GBPUSD.
 
real-trader:

Ho deciso di sperimentare con gli anelli. A questo scopo ho formato diversi micro-anelli. Per esempio, eccone uno: comprare 0,1 EURUSD + vendere 0,1 GBPUSD + vendere 0,1 EURGBP. Queste 3 posizioni aperte sono state sospese per quasi un mese, l'equity (senza considerare gli swap) ha oscillato da -30 a +56 USD durante questo periodo. Non chiudo le posizioni, osservo. Altri micro anelli si comportano in modo simile. Sembra che se l'intervallo in cui l'equity fluttua è statico o vicino ad esso ed è correttamente definito, possiamo scambiare micro anelli dal confine verso l'interno. Domande per intenditori:

1. Ci sono dei confini di gamma, possono essere determinati e come dipendono da essi? Qual è la sua stima delle prospettive di trading?

2. Ho il giusto microanello aperto se considero l'obiettivo principale di bilanciarlo il più possibile? (Suppongo di aver bisogno di ulteriori coefficienti di ponderazione).

3. Come bilanciare correttamente, bilanciare le coppie in un micro-anello? Ovviamente, il valore del punto e la volatilità dovrebbero essere presi in considerazione?

4. Si può raggiungere l'equilibrio o il micro-anello finirà per essere comunque sbilanciato? A spese di cosa?

5. È possibile costruire un indicatore di equità a micro-anello? Non intendo l'indicatore tipo Surgeon che accumulerebbe statistiche online, ma un indicatore che mostrerebbe il valore dell'equity del microanello nel passato, simile agli indicatori nel ramo MT4 Spread Trading. Vorrei sottolineare che non è il prezzo del simbolo composito che dovrebbe essere visualizzato qui, ma l'equità che dipende dalla valuta di quotazione della coppia (cambia sulla storia) e probabilmente altri fattori.


http://goodservice.su/forum/69-4233-1
 

Questo è diverso: calcolano il PREZZO della croce sui maggiori e se differisce molto da quello calcolato, aprono sulla croce verso quello calcolato.
 
Talex:
Confrontare i grafici delle azioni dell'anello e GBPUSD. E pubblicalo per noi, se non è difficile.


Sto duplicando le mie note invece dei grafici:

-5.5 (perdita sullo spread totale di apertura),

-13,

-30,

+2,

+18,

+23,

+36,

+56,

Solo i valori estremi sono stati registrati. Non ha registrato nessuna data. Ora +14. Il micro-anello è stato aperto il 7 maggio; è chiaro che il grafico delle azioni dell'anello non coincide praticamente con il grafico della sterlina. Il momento in cui l'anello è stato aperto è segnato sullo screenshot.

 
real-trader:

Questo è diverso: calcolo il PREZZO della croce sulle major e se differisce molto da quello stimato, si aprono sulla croce nella direzione di quello stimato.

23.03.2007, 16:47 #82
Appena loggato

Registrato: 03/23/2007
Messaggi: 7

Supponiamo:
Abbiamo coppie di valute A e B e il loro incrocio A*B=C
Come si capisce, A+B o A-B non sarà mai uguale a C, senza contare i casi banali. In matematica, + e * hanno una differenza così grande che nel nostro caso la somma o la differenza di A e B forma un nuovo tasso di cambio che non è lo stesso di A*B. Cioè il triangolo ottenuto dalla somma o dalla differenza dei tassi e il cross crea un grafico i cui parametri differiscono poco da quelli di qualsiasi coppia di valute. E nessuna "fluttuazione intorno allo 0" è fuori questione.
23.03.2007, 16:47 #82
Ho appena effettuato il login.

Registrato: 03/23/2007
Messaggi: 7

Supponiamo:
Abbiamo coppie di valute A e B e il loro incrocio A*B=C
Come si capisce, A+B o A-B non sarà mai uguale a C, a parte i casi banali. In matematica, + e * hanno una differenza così grande che nel nostro caso la somma o la differenza di A e B forma un nuovo tasso di cambio che non è lo stesso di A*B. Cioè il triangolo ottenuto dalla somma o dalla differenza dei tassi e il cross crea un grafico i cui parametri differiscono poco da quelli di qualsiasi coppia di valute. E nessuna "fluttuazione intorno allo 0" è fuori questione.
23.03.2007, 16:47 #82
Ho appena effettuato il login.

Registrato: 03/23/2007
Messaggi: 7

Supponiamo:
Abbiamo coppie di valute A e B e il loro incrocio A*B=C
Come si capisce, A+B o A-B non sarà mai uguale a C, a parte i casi banali. In matematica, + e * hanno una differenza così grande che nel nostro caso la somma o la differenza di A e B forma un nuovo tasso di cambio che non è lo stesso di A*B. Cioè il triangolo ottenuto dalla somma o dalla differenza dei tassi e il cross crea un grafico i cui parametri differiscono poco da quelli di qualsiasi coppia di valute. E nessuna "fluttuazione intorno allo 0" è fuori questione.
http://www.forum.profiforex.ru/showthread.php?t=70&page=4
 

Sto cercando di spiegarlo sulle mie dita (il topicstarter tra l'altro, non ci sono riuscito).

Abbiamo comprato 10.000 euro (in dollari, che è il deposito). Ora abbiamo venduto 10000 sterline (per i dollari, hanno un deposito), e venduto un altro 10000 Euro (per le sterline, mentre il deposito che abbiamo in dollari, quindi compriamo una sterlina per un dollaro), il totale con il tasso di conversione di 0,8375, abbiamo comprato 8375 sterline. L'euro è equilibrato (la vendita di 10.000 compensa l'acquisto di 10.000). E qui sulla sterlina una discrepanza. 1.625 sterline sono state svendute per noi. Tutte le valute hanno valori diversi, e il deposito (aka wallet) - è uno e anch'esso ha la sua misura di valuta. E si scopre che queste 1625 libbre (o 0,016 di un lotto) dobbiamo aggiungere per fare una correzione completa. Poi l'anello si chiuderà completamente, ma non avrà assolutamente alcun significato, una perdita netta di 3 spread. In sostanza, se aprite una posizione per 0,016 lotti (teoricamente) invece delle coppie specificate, allora

- ottenere lo stesso risultato;

- salva 3 spreads.

Quindi sorge la domanda logica: questo trading ha senso? Scambiamo diverse coppie invece di 1, l'essenza del trading non cambia. Invece di 0,1 lotti scambiamo 0,016 lotti (in questo esempio) e siamo felici che il conto non stia perdendo, e a volte addirittura guadagniamo. Diminuisci il tuo commercio 10 volte e sarà lo stesso. :)