Anello - pagina 16

 
Andrei01 писал(а) >>
Bene, diciamo che la probabilità può essere inclinata lateralmente in qualche modo, ma che dire del profitto complessivo in questo caso?

buona domanda!
Così, su 12 ordini negativi a metà anello a 100 e 33 unità c.u., in media si innescheranno 3 volte più ordini nella direzione positiva che in quella negativa:
x+3x=12, dove x è il numero medio di ordini negativi, 3x è ... più
x=3, 3x=9
in questo caso, la perdita media sarà 3*100=300 c.u. e il profitto 9*33=297 c.u.
e questo è solo per il caso con una distribuzione perfetta dell'ordine di innesco

cattiva notizia: non potrete semplicemente svitarli ... )))
La buona notizia: con obiettivi correttamente impostati si può provare a mart denaro in attesa di un buon affare, perché la vostra perdita di 3 CU è miserabile per il primo passo di un martin.
La cattiva notizia: aggiungi 200 c.u. alla tua perdita media dal primo ordine, e hai una perdita totale di -500
La buona notizia: al momento dell'inizio dei cicli di martin, avrete in tasca una parte positiva dell'Anello
 
Allora, come si comporta il tuo "anello" nel mercato sovrappeso di oggi? Qual è il suo stato attuale?
 
Gans-deGlucker писал(а) >>
Allora, come si comporta il tuo "anello" nel mercato sovrappeso di oggi? Dimmi il suo stato attuale.

Unlocked resiste come dovrebbe.
Se non ti dispiace che ti chieda una sciocchezza, apri un Ring su un conto demo separato e lascialo incustodito, puoi controllarlo una volta alla settimana...
Oggi è la festa di Lavinov, e io ho una routine: ipotesi, calcoli, letteratura...
 

 
L'anello funziona, la ricerca continua...
risultati dell'anello (per essere perfettamente sinceri, i risultati del lavoro dell'anello non veterano) per il periodo 2010.05.06 12:09 a 2010.05.07 16:12



l'orrendo drawdown intorno al 200° scambio è la chiusura simultanea di un mucchio di ordini con un'eccedenza di saldo totale.
una tale diffusione di mezzi anelli è uscita nella notte del giovedì nero.... tuttavia l'anello ha mantenuto l'equilibrio PLUS!
 
moskitman писал(а) >>

Hai pensato di implementare l'indicatore "ad anello" che ho suggerito sopra? Penso che sia più chiaro del T101 o della tua speculazione. Ci sarà un dibattito sostanziale. Altrimenti.... su niente...

 
sever29 >>:

воюешь, боец значит. не думал реализовать индикатор "кольца", который я предлагал выше? думаю,то нагляднее, чем Т101 иль твои домыслы. Будет предметный диспут. А так.... ни о чем...

Non ho bisogno di una disputa - ce ne sono molte (dispute) qui, e pochissimi "scrutatori" intelligenti...
e non ho ancora bisogno di un giradischi.
===
Avvio il Ring, lascio aperto plus e minus, poi vendo plus e martin su minus. La curva dell'equità inizia a capovolgersi sempre di più ad ogni aumento e cade definitivamente nella zona positiva.
Non riesco a lasciarmelo sfuggire, cioè a sedere fuori dai Plus e aspettare uno stop-out per vedere le massime possibilità di andare in zona plus. Prendo 150, 250, 500 dollari e poi
far scorrere l'anello, lasciarlo scorrere...
===

e tutto questo sulla M1... per la prima volta nella mia vita non desidero così tanto un fine settimana...
 
Hai un sacco di cose per la testa, moskitman... Credo che ci siano dei DC con delle citazioni nel fine settimana. Ma non li conosco.
 
Mathemat >>:
Эк тебя торкнуло-то, moskitman... Вроде как есть ДЦ с котирами в выходные. Но я их не знаю.


kotir nel fine settimana può essere trovato su kalitafinance - solo sul sito web e non nel terminale
ZS: chi fa gapping, offre una birra :)
 
moskitman писал(а) >>

1. Non ho bisogno di una controversia - ce ne sono molte (controversie) qui, e solo pochi "scrutatori" intelligenti...
2. Non ho nemmeno bisogno di un indicatore.
===
3. Inizio il Ring, lascio che i più e i meno si separino, rompo i più e poi martino sui meno. La curva dell'equity inizia a oscillare sempre di più con ogni modifica ed entra definitivamente nella zona positiva.
4. Non riesco a lasciarlo scendere, cioè a sedermi sul più e aspettare uno stop-out per vedere le massime possibilità di andare nella zona del più. Prendo $150, $250, $500 e ancora
far scorrere l'anello, lasciarlo scorrere...
===

5. E tutto questo sulla M1... per la prima volta nella mia vita non voglio un fine settimana come questo...

1. Sono d'accordo.

2. l'indicatore può mostrare la dinamica del tuo anello. tutto sarà visibile. Non so dove guardare. ho comprato, ho bloccato il profitto, ho fatto la media... ma perché e in base a cosa l'ho fatto? hai un anello, e dovrebbe essere un anello, un cerchio, un quadrante di orologio... farli.... l'intero internet sentirà la voce, ma ora cosa?
3. Niente da fare... martin meno... Cosa le fa pensare che funzionerà? Si può anche fare una media su un paio... è sicuro di rimbalzare:) Ieri l'avresti fatto?
4. Perché il portafoglio è piatto... Hai visto la sua tendenza?
5. Capisco.