Anti-Martingala vs Martingala: il bene prevale!!! - pagina 9

 
MetaDriver писал(а) >>
È fatta. Finalmente possiamo rallegrarci della possibilità di finire, cioè di chiarire il tema della martingala fino in fondo. E anche l'Anti-Martingala.
.
e condividere le nostre impressioni...

Ho fatto un sogno vivido... (stavo sognando il Graal). La mia opinione è cambiata.
La martingala è il male!
Il denaro è il male!
L'antimartingala è stupido!

 
Tantrik >>:

Сон был вещий...(грааль приснился). Мнение поменялось.
Мартингейл - зло!
Деньги - зло!
Антимартингейл - глупость!

Il bene è sempre una follia. Anche il male lo è.

Non sono ancora sicuro dei soldi... ;)

 
MetaDriver писал(а) >>

Il bene è sempre una follia. Anche il male lo è.

Non sono ancora sicuro dei soldi... ;)



Il denaro è il male non quando non c'è, ma quando c'è. Vogliamo fare un test?
 
MetaDriver >>:
Мне кажется, что начинать надо с постройки ТС с матожиданием больше 0,5. А потом уже прикручивать управление капиталом.


Parole d'oro, tuttavia...

Scaricato il gioco... ...scaricato... ...cool:) Complimenti all'autore... Ottimo lavoro.

Tuttavia - su citazione.
Se avete un TS stabile con payoff atteso maggiore di 0,5. Se abbiamo un TS stabile con aspettativa matematica superiore a 0,5, allora Martin o anti-martin - è una questione di gusto e impertinenza.
Perché con tale TS siamo teoricamente sempre in attivo.
E per gli additivi a martin e anti-martin - è una questione di gestione del capitale - leggi, il desiderio di massimizzare i profitti e quindi aumentare i rischi.
In realtà con MO>0.5 avremo un piccolo ma stabile profitto anche con lotto costante... Tutto il resto è il male (l'avidità) :)
 
MetaDriver писал(а) >>

Questo tester permette di fornire qualsiasi fattore di moltiplicazione. Nessun problema.




I test saranno eseguiti su ordini di spettatori?

 
HH: A proposito... senza alcuno strumento... per puro interesse personale, una volta ho provato diverse varianti di martin e anti-martin nei casinò virtuali (su demo, ovviamente)... Esattamente, per inserire nella vostra testa una possibilità teorica di tale MM.
A parità di altre condizioni, l'anti-martin ha dato risultati più stabili.
 
lexandros >>:
Золотые слова, однако...
Скачал игрушку... заюзал... прекольно:) Автору - респект и уважуха... Хорошая работа.
Однако - по цитате.
Если иметь стабильную ТС с матожиданием больше 0.5. То мартин или антимартин - это уже вопрос вкуса и безбашенности.
Ибо при такой ТС - мы теоретически уже всегда в профите.
А прикручивать мартинов или антимартинов - это уже вопрос управления капиталом - читай, стремление максимально увеличить прибыли и тем самым увеличить риски.
Собственно при ТС с МО>0.5 мы даже при постоянном лоте - будем иметь небольшую, но стабильную прибыль... Все остальное уже от лукавого (жадности) :)

Quasi d'accordo.

Ci sono due sottigliezze:

  1. anche questo giocattolo dimostra che a MO>0,5 la martina perde contro l'antimartina.
  2. Quando la serie media continua di trade vincenti/perdenti è allungata (il che è tipico delle strategie significative), l'anti-martin diventa davvero redditizio, anche rispetto a un lotto costante.
 
IgorM писал(а) >>
sever29 scrivimi alla mia e-mail, ho appena notato, la città della tua residenza, e vgtorrent non è un insieme di lettere familiare a te per caso :)


non ha capito la domanda... Anche se l'ho riletto 10 volte. Sabato, è sera ...

 
rumata1984 писал(а) >>
Tantrik 24.04.2010 01:36


Non so se puoi scrivere un EA Martingale e mostrare il test, cosa ottengo (ti do i dati)?
l'autore tace sulla questione... deve essere all'opposizione.

 
Tantrik >>:


Тесты будут проводиться по заказам зрителей?

Non capisco. Onestamente. Il tester è stato pubblicato! O c'è un problema nell'usarlo?