Anti-Martingala vs Martingala: il bene prevale!!! - pagina 25

 
Mischek2:

Hai un sacco di cose per la testa.
;) Beh, lasciamolo provare, se ha qualcosa da aggiungere a ciò che è già stato detto.
 
zaxod1:
Sto parlando di entrare con un grande lotto all'inizio e poi ridurlo con martin e lotti, non viceversa. Si può prendere un buon profitto fin dall'inizio.
Questo dovrebbe essere colato nel granito.
 
HideYourRichess:
Questo deve essere scolpito nel granito.

E lancia questo masso agli abitanti del villaggio. :)

Solo che "Anti-Ilan" non suona bene. Beh, penseranno a qualcosa. Come "Nali".

 
zaxod1:
Volevo mostrare ai miei colleghi che non bisogna aumentare il lotto ma diminuirlo per non vagare invano))
Volevo mostrare ai miei colleghi che non dovevo aumentare il lotto, ma piuttosto diminuirlo per non vagare invano.
 
zaxod1:
Volevo mostrare ai miei colleghi che non dovevano aumentare il lotto ma diminuirlo, così non avrebbero vagato invano))


indovina dove il lotto è stato aumentato e dove è stato diminuito! ?

È ovvio che quando si entra nel mercato con un grande lotto, l'equilibrio si ricostituisce rapidamente, ma prima di farlo, bisogna pensare ad entrare nel mercato dove la probabilità di vincere sarà alta!

La prima immagine mostra un profitto 10 volte inferiore, ma la perdita non è avvenuta!

 
MetaDriver:
"Vado contro la scure!
Stringendo il piede di porco in mano,
Come simbolo del trionfo del bene
Nella sua lotta contro il Male".
(c) F.X.AntiMartin // Traduzione mia
È fatta. Finalmente possiamo rallegrarci della possibilità di finire, voglio dire di chiarire tutto il tema della martingala. E anche l'Anti-Martingala.
.
Spiegherò la differenza per gli ignoranti:
  • Martin: le puntate aumentano quando si perde, e ritornano alla puntata base quando si vince (o si perde il limite).
  • Anti-Martin: le puntate aumentano quando si vince, quando si perde (o si vince marginalmente) tornano alla puntata base.

Cominciamo!

Martin-tutto chiaro-scommesse crescono-depo si scioglie-profitto minimo-cioè, il lotto iniziale fa schifo!

Antimartin - così l'autore è ancora peggio - poiché collegare il lotto con una serie di profitti e perdite alternate è impossibile!

Anti-martin - per me, entrando con un grande lotto con una presa e una fermata in forma di blocco e riducendo ulteriormente il lotto con una griglia di ordini di blocco.

 
khorosh:
Adatto per le aggiunte di martingala, ma quando si fa la media è meglio aumentare il lotto, altrimenti non sarete in grado di uscire con un profitto su un pullback.
Questo se la media va in una direzione, ma se va in entrambe le direzioni allora funzionerà.
 
zaxod1:
Questo se la media va in una direzione, ma se va in entrambe le direzioni, funziona.
facendo una media in entrambi i sensi.
 
vladds:


indovina dove il lotto è stato aumentato e dove è stato diminuito! ?

È ovvio che quando si entra nel mercato con un grande lotto, l'equilibrio si ricostituisce rapidamente, ma prima di farlo, bisogna pensare ad entrare nel mercato dove la probabilità di vincere sarà alta!

Cioè il profitto nella prima immagine è 10 volte inferiore, ma non si perde!

Ecco un indovinello per te)) Tu indovini il seme di una carta del mazzo e io ne nominerò una ogni volta - chi vincerà?
 
zaxod1:

Ci siamo!

Martin-tutto chiaro-tutte le puntate stanno aumentando-depo si fonde-profitto minimo-cioè il lotto iniziale fa schifo!


Per favore, qualcuno lo traduca in russo.

Voglio stare al passo con il pensiero d'avanguardia e non perdermi nei lidi della naftalina e dell'aritmetica stagnante.

---------------------------

L'ho già capito.

1. Cominciamo con

2. Martin tutto (una specie di morto, analogo all'obsoleto "Izza tutto")

3. il deposito scioglie i profitti (pensiero interessante, pensato molto)