Anti-Martingala vs Martingala: il bene prevale!!! - pagina 15

 
paukas:

Cosa c'entra questo con un difetto? Riduci il lotto dopo una perdita, molto bruscamente, e chiamala martingala. Non si può fare.


OK. Come posso farlo? Basta che non si offrano di comprare la conoscenza da voi per 10.000 dollari! :)
 
MetaDriver:
Huh. Dipende da cosa ci si aspetta. (c) Se in pip, no. Ma se è in denaro, va bene.

Mi annegherò. Stiamo perdendo alcune delle migliori persone del forum.
 
Cmu4:
OK. Come posso fare? Basta che non si offrano di comprare la conoscenza da voi per 10.000 dollari! :)
Se dopo una perdita, che sia chiusa o meno, il lotto aumenta, si tratta di Martingala.
 
Mischek:


Domanda -

Pensi che manipolare la dimensione del lotto basandosi solo sul risultato della chiusura precedente possa portare a un mo positivo?

Basato solo sulla chiusura precedente - no. Procedo sempre da almeno una serie. O una serie di vittorie o una serie di sconfitte, o entrambe.
 
paukas:
Se dopo una perdita, chiusa o meno, il lotto aumenta, si tratta di una Martingala.
E se diminuisce?
 
Mischek:

Mi annegherò. Stiamo perdendo le persone migliori di questo forum.

Uh-uh! Per favore, non affogarti.

Altrimenti finirai per manomettere la validità della tua stessa affermazione, e cadremo tutti nel paradosso dell'iperspazio con una minaccia per l'intero universo.

Non vuoi lasciare questo mondo senza un futuro, vero?

 
MetaDriver:

Uh-uh! Per favore, non affogarti.

Altrimenti finirai per manomettere la validità della tua stessa affermazione, e cadremo tutti nel paradosso dell'iperspazio con una minaccia per l'intero universo.

Non vuoi lasciare questo mondo senza un futuro, vero?



Questo mondo non è degno di un futuro. Non ho intenzione di affogarmi. Vado a tagliare il mio organo sessuale. Non voglio che i miei figli leggano questo thread.
 
Mischek:

Questo mondo non è degno di un futuro. Non ho intenzione di affogarmi. Vado a tagliare il mio organo sessuale. Non voglio che i miei figli leggano questo thread.
Tagliatelo a pezzi. 2%. Non si può avere tutto in una sola transazione.
 
Cmu4:
Solo sul precedente, no. Procedo sempre come minimo da una serie. O una serie di vittorie o una serie di sconfitte, o entrambe.

Continuiamo a scavare. Abbiamo preso una moneta e abbiamo deciso di lanciarla 10 volte. Ne sono già stati lanciati nove, e ogni volta è stato croce. Al decimo lancio, quali sono secondo voi le probabilità di testa e croce?
 
Mischek:

Continuiamo a scavare. Abbiamo preso una moneta e abbiamo deciso di lanciarla 10 volte. L'abbiamo già girato 9 volte e ogni volta è stato croce. Al decimo lancio, quale pensi sia la probabilità di testa e croce?
Dipende da chi è la moneta.