Esiste il Graal? - pagina 30

 
LeoV >>:

Потому, что вопрос не конкретный. Я уже выше писал - параметры грааля у каждого свои.


ma in realtà, cosa intendiamo per Graal?

Credo che quello che voglio dire prima di tutto è che il Graal è... allora è un vicolo cieco, è complicato :)
 

Ho deciso, il graal per me è 100 dollari, costanti, ogni giorno.

 
Presto il ramo Avalanche raggiungerà)))
 
gumgum >>:
Скоро ветку Лавина догоните)))


condividi i tuoi pensieri su ciò che pensi sia il Graal
 
Turka писал(а) >>


condividi i tuoi pensieri su cosa sia il graal nella tua mente


un'indagine sociale... sei tu con un microfono, un videografo al tuo fianco...

 
Oh, mio Dio, stai ancora parlando...

Ok, visto che l'argomento è così oggettivamente scottante, forse dovremmo spostarlo in una direzione utile?
Definiamo davvero il graal, discutiamo e decidiamo se esiste o no.

Quindi: Un graal - per come lo intendo io, è un sistema di metodi chiari e definiti che determinano l'entrata e l'uscita più redditizia (o meno non redditizia) dal mercato.
"Meno redditizio" - si riferisce a quelle fallacie che sono destinate a verificarsi in qualsiasi gioco di probabilità.
Cioè il sistema dovrebbe definire chiaramente e formalmente le condizioni di inizio del trade, l'uscita ottimale in profitto e l'uscita ottimale in perdita.

Qualche aggiunta, chiarimento, correzione...?
 
denis_orlov писал(а) >>
Oh, mio Dio, stai ancora parlando...

Ok, visto che l'argomento è così oggettivamente scottante, forse dovremmo spostarlo in una direzione utile.
Definiamo davvero il graal, discutiamo e decidiamo se esiste o no.

Quindi: Un graal - per come lo intendo io, è un sistema di metodi chiari e definiti che determinano l'entrata e l'uscita più redditizia (o meno non redditizia) dal mercato.
"Meno redditizio" - si riferisce a quelle fallacie che sono destinate a verificarsi in qualsiasi gioco di probabilità.
Cioè il sistema dovrebbe definire chiaramente e formalmente le condizioni di inizio del trade, l'uscita ottimale in profitto e l'uscita ottimale in perdita.

Qualche aggiunta, chiarimento, correzione...?


Sì. 100 sterline, stabili, al giorno.

 
Mathemat писал(а) >>

Non riesco ad aprirlo.


prova di nuovo
>> http://www.maverickfx.com/
http://www.mavericktrading.com/

 
sever29 >>:


Да. 100 баксов, стабильно, ежедневно.

100 sterline, fisse, giornaliere, 3.000 al mese non sono un graal, ma lo stipendio medio di un CEO o di un capo contabile di una grande azienda. Avresti dovuto studiare... ))
Siamo seri.

 
denis_orlov >>:
Е мое, вы еще тут трендите...

Ладно, раз тема такая объективно животрепещущая, то может стоит ее перевести в полезное русло?
Давайте и правда дадим определение граалю, обсудим и решим есть он или нет.

Итак: ГРААЛЬ - в моем понимании, это система четких, определенных методов, определяющих наиболее выгодный (или наименее невыгодный) вход и выход из рынка.
"наименее невыгодный" - относится к тем ошибочным ситуациям, которые непременно возникают в любой игре вероятностей.
Т.е. система должна четко, формально определять условия начала торговли, оптимальный выход при профите, и оптимальный выход при убытке.

Есть дополнения, уточнения, поправки?...


Ben detto, ma forse un paio di parole in più sulla redditività, o solo una serie di regole chiare, un centinaio di sterline al giorno è troppo modesto, senza offesa per il Nord, 100 sterline al giorno è molto difficile vivere con, non irrealistico, il Nord, di nuovo, niente di personale

il Graal dovrebbe mostrare o predire il corso futuro con un alto grado di probabilità