Esiste il Graal? - pagina 29

 
Richie писал(а) >>


Sì. Bisogna leggere dalla fine, non dall'inizio.


ed ero come un giaguaro senza ossigeno da pagina 5, fissando il monitor, leggendo...
 
sever29 писал(а) >> e sto fissando il monitor come una jaguana senza ossigeno da pagina 5, leggendo...

Quasi ogni filo finisce in un conflitto. Questa è la psicologia dell'affondamento :)

Non riesco a immaginare una lotta tra due o tre commercianti professionisti :)

 
Mathemat писал(а) >>
Quale di questi non ha un tester, Urfin?


Entrambi.
CMS è abbastanza soddisfacente per me come società di intermediazione, ma hanno iniziato a stringere le viti, introdotto un sacco di restrizioni, sostituito lo spread fisso con floating....
Non ho abbastanza conoscenze per costruire il mio sistema.
Maverick ha aperto solo la sezione FX e suggerito come piattaforma MT4, ma adattato.
È molto probabile che io non lo capisca ancora, ho usato VT per 5 anni.
Mi sono interessato a Maverick perché commerciavano principalmente opzioni, ma per iniziare a fare trading con loro chiedevano una tassa per il formatore, io non sapevo nulla di opzioni, la loro regola principale era quella di pagare la formazione, ti avremmo aiutato fino a quando non avessi avuto abbastanza formazione e poi ti avremmo dato i nostri soldi per lavorare.
Il mio problema principale era che non mi hanno permesso di aprire un conto demo senza costi di formazione, non mi piace questo, non mi piacciono i servizi "imposti".
Non mi piacciono, ma mi hanno mandato un invito ad aprire un conto FX con spread molto gustosi.
Non mi piacciono, non mi piacciono i servizi "imponenti". Ma mi hanno mandato un invito ad aprire un conto FX con spread molto gustosi e molto attraenti, così ho deciso di provare, visto che c'è molto più traffico su MT4 e forum dove si possono fare domande stupide.
 
Richie писал(а) >> Quasi ogni filo finisce in conflitto.

Perché la domanda non è specifica. Ho scritto sopra - i parametri del graal sono diversi per ognuno.

 
Svinozavr писал(а) >>
))) Uh-huh. SProgrammatore in aggravamento NON CONOSCE nemmeno SProgrammatore in remissione. È di questo che sto parlando...
Mi chiedo, quando legge i post sotto il suo nickname, li filtra nel suo cervello? Sembra che li abbia scritti qualcun altro?
Stronzate. E fastidioso. Sono stufo di avere a che fare con personaggi malati.


Bene, ecco un altro "fan" che sembra essere malato. :))

 
Richie >>:

Почти любая ветка заканчивается конфликтом. Вот она, психология слива :)

С большим трудом себе могу представить драку двух-трёх профессиональных трейдеров :)

Quasi ogni filo che contribuisce potenzialmente all'allagamento finisce in conflitto.

Ma ci sono esempi di thread perfettamente decenti in cui occasionalmente sono sorti conflitti, anche se questi tendono ad essere l'eccezione. In genere, i conflitti sono rari quando i professionisti comunicano, gli esempi abbondano su questo forum.

Da qui le conclusioni inequivocabili.

 
SProgrammer писал(а) >> un altro fan.

Non lasciatevi ingannare ))))

 
LeoV писал(а) >>

Non lasciatevi ingannare ))))

Fanculo.... :))
 
SProgrammer писал(а) >> Andiamo .... :))


Beh sì ....)))

 
Urfin >>:
Маверик меня заинтересовал тем, что

Non si apre per me.