Esiste il Graal? - pagina 37

 
Sono ancora alla ricerca della mia strategia di trading, ma non vedo gli stop come la migliore soluzione per ridurre il rischio, ma limitare il deposito ritirando i profitti è una soluzione sensata
 
A proposito, non uso nessun indicatore. Non solo uno. Ho bisogno di un solo strumento. Linea)
 
P.S. La cosa più sorprendente è che sebbene io possa fare quasi la stessa cosa, non riesco a guadagnare soldi con fiducia, che è dove serve il carattere, non solo la conoscenza. ))
 
FantasYGold >>:
Кстати я никакие индикаторы не использую. Не один. Мне нужен только один инструмент. Линия)


e come è posizionata la linea? nella direzione della tendenza? :)
 
FantasYGold >>:
Ну профит то стоит. Я не говорю, что стопы это плохо, просто каждому свое. Я не люблю стопы вот и все.
Neanche a me piace allacciare la cintura - sono un guidatore sicuro di sé, dopo tutto! Ma non dipende tutto da noi. Ecco perché si chiama forza maggiore.
OK. Questo non ha davvero nulla a che fare con il tuo TS. All'atteggiamento frivolo verso il commercio - questo, forse...))
 
FantasYGold писал(а) >>
A proposito, non uso nessun indicatore. >> Non uno. Ho bisogno di un solo strumento. Linea)


>> orizzontale? In generale, ci sono due basi per la sua collocazione in un posto o in un altro: .1. il livello dei prezzi 2. il grafico dei prezzi (qualche modello nel passato recente (D1)). Giusto? Utilizza l'analisi multivalutaria nel suo lavoro?

 
Sì, solo orizzontale. No, non lo so. Infatti, ne scelgo un paio in base al mio umore. Scambio quello che mi piace. Oggi mi sono fissato sull'oro per qualche motivo e l'ho scambiato tutto il giorno.
sever29 >>:


горизонтальная? В самом общем виде два основания ее расположения в том или ином месте: .1 ценновой уровень 2. гарафик цены (некий патерн в недалеком прошлом (D1)). Так? Мультивалютный анализ пользуете в работе?

 
FantasYGold писал(а) >>
Sì, solo orizzontale. No, non lo so. Infatti, scelgo le coppie in base al mio umore. Scambio quello che mi piace. Ho scambiato oro tutto il giorno oggi per qualche motivo.



In termini generali ci sono due basi per la sua collocazione in un posto o in un altro: 1. il livello dei prezzi 2. il grafico dei prezzi (qualche tipo di modello nel passato recente (D1)). Giusto? Potrebbe commentare la base del suo disegno a linee. 1 o 2, o entrambi?

 
FantasYGold писал(а) >>



Quale TF stai negoziando ora?

 
goldtrader >>:


На каком ТФ сейчас торгуете?

H1 e M30 al momento. Voglio far salire il mio deposito più velocemente e poi andare a tutto gas. Faccio anche trading su D1, W1.