Esiste il Graal? - pagina 24

 
SProgrammer писал(а) >>


E se, Dio non voglia, fate un errore, salteranno al soffitto per la gioia di non essere gli unici idioti. Invece di inserirsi con voi in una discussione, sono qui con uno sguardo di furbizia. Anche se chi ti impedisce di fare più del tuo avversario e dirgli di smettere di agire con il suo graal. :) Ma no, non esiste una cosa del genere. Sono solo dei perdenti. :)


tali argomenti sono per i giocatori, non per gli umili lavoratori del tailgating))))

 

:)) Non gliene frega niente delle previsioni, ma sanno tutto meglio di chiunque altro :) Hanno messo tutti al loro posto. :))

 
SProgrammer писал(а) >>

:)) Non gliene frega niente delle previsioni, ma sanno tutto meglio di chiunque altro :) Hanno messo tutti al loro posto. :))


Il centro idrometrico o gli analisti dovrebbero dare le previsioni))))
 
Avals писал(а) >>


tali argomenti sono per i giocatori, non per gli umili lavoratori del tailgating))


Whoa, whoa, whoa... Si dice che l'autore sia un idiota in generale. Ecco perché la mancanza di volontà di mostrare Class da parte dei critici sembra strana. E divertente. Nessuno di loro si adatta... Conoscitori. :))

 
SProgrammer >>:

Вы это про то что 2000% и можно купить Китай? :))

Esattamente, e non vedo perché dovresti essere così insistente nell'essere una seccatura...). Sai perfettamente cosa voleva dire quell'uomo.
2000% al mese - che gigantesca opportunità... Solo un thriller fantastico, con il Dr. Evil e la conquista del mondo...
...
Qualcuno può essere convinto di raddoppiare in una settimana? Quindi l'autore lo raddoppia, e poi?
Il mio amico ha fatto il doppio per due settimane e ha un paio di mesi di esperienza al Forex, non sette anni in Tibet.
Ma non lasciate che il commercio dell'inferno come il mio amico ha fatto....

 
denis_orlov писал(а) >>

Esattamente, e non vedo perché dovresti essere così insistente nell'essere una seccatura...). Sai perfettamente cosa voleva dire quell'uomo.
2000% al mese - che gigantesca opportunità... Solo un thriller fantastico, con il Dr. Evil e la conquista del mondo...
...
Qualcuno può essere convinto di raddoppiare in una settimana? Quindi l'autore lo raddoppia, e poi?
Il mio amico ha fatto il doppio per due settimane e ha un paio di mesi di esperienza al Forex, non sette anni in Tibet.
Ma Dio non voglia che si faccia commercio come il mio amico....

Non siete tutti seriamente solo dei teorici. Eh. -- Il duecento per cento al mese su 100 dollari è una cosa e il 20% su 10.000.000 è una cosa fottutamente diversa. \
*** Scusate, non ho potuto farne a meno. Fanculo la Cina. Teorici.
 
ha dimenticato di aggiungere BU GA GA GA GA...! (Dr. Evil, come).
 
È divertente. Soprattutto quando il tipo di divorziato è un maestro di fischi artistici con disturbo affettivo binario.
Ora però è in remissione. Potrebbe anche passare per normale - non verrà bandito. Ma è una cosa comune con personaggi del genere. Non si può dire finché non è in remissione.
È buffo come la gente normale reagisca così. Lo è.
 
SProgrammer писал(а) >>


Whoa, whoa, whoa... Il discorso qui è che l'autore è un idiota in generale. Ecco perché la mancanza di volontà di mostrare classe da parte dei critici sembra strana. E divertente. Nessuno di loro si adatta... Conoscitori. :))


Perché le condizioni sono inadeguate. Una settimana e una dozzina di scambi non è un backstop - è un gioco d'azzardo. Non è professionale concentrarsi su pochi colpi al 100% invece di trarre un vantaggio statistico. Reale e stat. numero significativo di accordi. Allora tutto è più serio. E allora non ci saranno molte affermazioni ingenue.

 
denis_orlov писал(а) >>
ha dimenticato di aggiungere BU GA GA GA GA...!


Questo è per Avatata. Non lo è per me.
*** Puoi fare di più dell'autore? Vai avanti - è solo una demo. Qual è la domanda? :))