Esiste il Graal? - pagina 11

 
Mischek писал(а) >>


Beh, ovviamente è colpa mia.
Sono colpevole di un disordine metabolico in primavera, quindi si dichiarano direttori di forex, creatori di Loewin, vincitori di terre e genitori di grails.
Matemat è una persona politicamente corretta e non è pigro nemmeno ad incollare le immagini, tacendo sulle prospettive, che non può non notare, mentre io sono pigro e non corretto.
Ma la maggior parte dei divertenti sono "seguaci" dei grandi guru.
Sono pronti a non fare nulla per anni, ma ad aspettare che il prossimo grande direttore di Forex venga nel forum e distribuisca il graal a tutti quelli che hanno sete.


:-)

 
Mischek писал(а) >>

Beh, ovviamente è colpa mia.
Sono colpevole di un disordine metabolico in primavera, quindi si dichiarano direttori di forex, creatori di Loewin, vincitori di terre e genitori di grails.
Matemat è una persona politicamente corretta e non è pigro nemmeno ad incollare le immagini, tacendo sulle prospettive, che non può non notare, mentre io sono pigro e non corretto.
Ma la maggior parte dei divertenti sono "seguaci" dei grandi guru.
Sono disposti a non fare nulla per anni, ma ad aspettare che il prossimo grande direttore del forex venga nel forum e distribuisca il graal a tutti quelli che hanno sete.

Questo cosa spiega? Perché hanno dovuto saltargli addosso? :) Stai distraendo la questione, il punto è che non devi attaccare nessuno. Ed esprimete la vostra opinione in modo neutrale, e impersonale - come - "Ho lavorato su una tale idea qualche anno fa - a mio parere questa idea ha diversi svantaggi chiave che non consentono di avere un posto in gara" ....dal spiegare necessariamente in dettaglio perché ... Se sei troppo pigro per spiegare - puoi semplicemente dare un link a un post scritto in precedenza. La critica deve essere ben ragionata e impersonale. Allora potrebbe risultare che si sbaglia. Questo succede molto spesso, non mi riferisco a te personalmente, ma le persone sono molto spesso in preda a convinzioni sbagliate e nessuno può aiutarle - come fai a sapere che ti sbagli su qualcosa se non dai agli altri la possibilità di discutere con te perché si sbagliano o sono dei fottuti pazzi, di spiegarti qualcosa. Sai tutto? Oh, ne dubito.

***Pensaci.
 
SProgrammer писал(а) >>

Questo cosa spiega? Perché hai dovuto gettarti su di lui? :) Stai spostando il soggetto - la questione è: non attaccare nessuno - per niente. Ed esprimete la vostra opinione in modo neutrale, e impersonale - come - "Ho lavorato su una tale idea qualche anno fa - a mio parere questa idea ha diversi svantaggi chiave che non consentono di avere un posto in gara" ....dal spiegare necessariamente in dettaglio perché ... Se sei troppo pigro per spiegare - puoi semplicemente dare un link a un post scritto in precedenza. La critica deve essere ben ragionata e impersonale. Allora potrebbe risultare che si sbaglia. Questo succede molto spesso, non mi riferisco a te personalmente, ma le persone sono molto spesso in preda a convinzioni sbagliate e nessuno può aiutarle qui - come fai a sapere che hai torto su qualcosa se non permetti agli altri con cui stai discutendo perché hanno torto o sono fottutamente pazzi di spiegarti qualcosa. Sai tutto? Oh, ne dubito.

***Pensaci.


Sono d'accordo. E la verità è là fuori!!!
 

Questo non vuol dire che io abbia alcuna simpatia per XProgrammer, ma lui fa un buon punto

 

Questo è quanto, l'autore non dirà nulla. Il suo argomento non porta alcuna informazione se non l'esclamazione quasi digitale - il graal esiste, l'ho trovato!

Certo che non lo farà, lo sta chiedendo, ed è per questo che mette un punto interrogativo nel suo topic, che molti sembrano aver scambiato per un punto esclamativo.

 
SProgrammer >>:


Imparerò il politicamente corretto e invece della parola omosessuale scriverò analo-americano
 
Vinin писал(а) >>

Questo non significa che ho alcuna simpatia per XProgrammer, ma ha un buon argomento.


:) No, non è vero. :))
 
Mischek писал(а) >>


Imparerò il politicamente corretto e al posto della parola omosessuale scriverò anale-americano.


Cosa c'entra il politicamente corretto? Non ha niente a che vedere con la correttezza politica.
Puoi chiamare le cose con le loro parole appropriate.

 
Mischek >>:


Ну конечно это я виноват
Виноват в том что по весне у некоторых нарушается обмен веществ,в следствии чего они обьявляют себя директорами форекса, создателями лОвин,победителями тервера и родителями граалей
Математ человек полит корректный и не поленился даже картинки повтыкать, умолчав про перспективы, которые он не мог не заметить, а я лентяй и не корректен
Но больше всего прикалывают "последователи" великих гуру
Они готовы годами ни хрена не делать сами а только ждать когда на форум придет очередной великий директор форекса и раздаст всем жаждующим по граалю

Bene chi Micha, ha creato un clan fantoccio, ti ho anche dato il nome Wolf Bubble Group, sei il leader informale di tutti coloro che hanno iniziato ad assentire lì. Come ho detto, Matemat è un uomo intelligente, ma si associa a voi e non può uscire da questa visione ristretta del mercato, o meglio guarda solo il grafico - in generale, stima dal suo punto di vista, non quello che l'autore commercia. E cosa posso dire ai suoi seguaci... Se sei pronto a imparare, è meglio lasciare che seguano l'autore, di solito è meglio comunicare con una persona che ne sa più di te su qualcosa, che abboccare e si unirà al tuo gruppo :))) E la cosa di non fare un cazzo per anni - oh, non per te che ne parli.

 

Che tipo di band? :))