Esiste il Graal? - pagina 141

 
moskitman писал(а) >>


minacciato di iniziare un thread su una specie di modello...

 
leman >>:

А если спрэда не будет, то будем в шоколаде?

Sarete nel cioccolato quando il Bid diventa più alto dell'Ask.

 
IlGraal, per come lo intendo io, è un sistema equilibrato, logicamente ineccepibile di azioni di un partecipante al mercato, resistente a qualsiasi movimento del mercato.
E tutti questi indovini, deviazioni, arbitraggi, ecc. - questo è solo un tentativo di trovare dei buchi nella logica di comportamento del mercato delle società di brokeraggio che non sono ancora tappati
. L'unico modo (da quello ampiamente conosciuto) per vincere COMPLETAMENTE nel mercato è quello di aprire società di brokeraggio.
 
sever29 >>:


грозился ветку завести про некую закономерность...

Sì, ho anche iniziato a farlo, ma poi sono rimasto deluso nello scoprire che non potevo mettere uno screenshot nella sottopagina, e senza di esso avrei dovuto scarabocchiare metà dello schermo...

 
moskitman >>:
единственный (из общеизвестных) способ ПОСТОЯННО выигрывать на рынке - это открыть ДЦ

E per guadagnare uno stipendio fisso in una fabbrica, devi costruire tu stesso una fabbrica

 
moskitman писал(а) >>

a differenza dei nostri accordi è SEMPRE negativo per noi
Ed è ora che tu pulisca vishudha, anahata e altre cose - le stai intasando, come vedo...



chiudere con i profitti. Sì, è ora.... e questo è tutto... il lavoro è fatto.
 
leman >>:

А что бы постоянно получать з/п на заводе надо завод самому построить

Per favore non mi trascini in questa discussione - lei sta "stravolgendo" e l'esempio è sbagliato.
Se si volesse trarre un profitto dalla fabbrica, allora sì, ma il libro paga della fabbrica non è che

 
moskitman писал(а) >>

Sì, ho anche iniziato a farlo, ma poi sono rimasto deluso nello scoprire che non potevo mettere uno screenshot nella sottopagina, e senza di esso avrei dovuto scarabocchiare metà dello schermo...



prova:) cambia il formato:) la scusa non ha funzionato:)

 
Tantrik >>:



spread закрываться прибылью. Да пора.... а всё уже...работа закончена.

Avete letto i libri necessari? Il dlog non è più necessario?

 
sever29 >>:



ну постарайся:) формат скрина поменяй:) отговорка не прокатила:)

no, Nord, non è una scusa - posterò sicuramente l'idea su questo forum.
La ragione è semplice - non ho niente da nascondere, perché non ho ancora imparato come mettere il suddetto modello a lavorare per me e avrò bisogno di un brainstorming