Esiste il Graal? - pagina 151

 
FantasYGold писал(а) >>

La prossima sarà una vera e propria senza password di investimento. Il monitoraggio sarà in onice


e sarà meglio che tu vinca la coppa Robbinson. Lì il record è 11000% per l'anno. Qui, sono 5.000 in... non ricordo... 2-3 settimane. Buona fortuna e tutto il meglio!

 
È un sacco di Martin e bisogna bere per ottenere risultati del genere...
 
l'adagio "la stabilità è un segno di abilità" è stato abolito?
Applausi, congratulazioni... Come se l'uomo avesse provato e dimostrato l'esistenza del Graal. E per quanto tempo un comportamento così rischioso "vivrà" sul mercato? E perché FantafYGold ha rifiutato una maratona di sei mesi, ha accettato a malapena una di tre mesi e ne è uscito prima della scadenza? Obiettivo raggiunto, eh? Beh, se questo è il graal, io passo...
 
Fico! A questo rischio - un gioco molto preciso
 
moskitman >>:
а что, пословицу "стабильность - признак мастерства" отменили?
Рукоплескания, поздравления... как будто человек доказал и показал существование грааля. А сколько такое рискованное поведение "проживет" в рынке? А почему FantafYGold отказался от полугодового марафона, еле-еле согласился на трехмесячный и с того спрыгнул раньше обозначенного срока? Цель достигнута, да? Ну, если ЭТО грааль, то я пас...

Pensi che avrò il tempo di monitorare il mio conto demo per un anno intero? Se tu personalmente mi dessi 1 milione dopo aver tenuto il deposito per un anno con il massimo profitto, credo che sarei d'accordo. Ma non è interessante. Lasciate perdere il Graal, nessuno ne ha bisogno, la cosa principale sono i $ e le %.

 
FantasYGold писал(а) >>

Pensi che avrò il tempo di monitorare il mio conto demo per un anno intero? Se mi date personalmente 1 milione dopo che ho tenuto il deposito per un anno con il massimo profitto, credo che sarò d'accordo. Ma non è interessante. Lasciate perdere il Graal, nessuno ne ha bisogno, la cosa principale sono i $ e le %.


È come due dita... per fare un limone.
 
Allora, qualcuno ha qualche ipotesi sulla strategia?
 
Fare un lakh è una cosa, ma vincere una scommessa e ricevere un lakh da un altro commerciante è un'altra.
forexigrok >>:


так ведь Вам как 2 пальца ... сделать лимон.
 
Sì - due piaceri sono meglio di uno. Chi può discutere con questo! )))
 
FantasYGold писал(а) >>
Fare un lakh è una cosa, ma vincere una scommessa e ricevere un lakh da un altro trader è un'altra.



Quindi come si fa a battere il record di Williams? Fai un po' di soldi e mostra al pubblico un po' di classe.