Esiste il Graal? - pagina 134

 
IgorM писал(а) >>


Beh, in primo luogo, non so nemmeno come :) dato che sono su MT4 per la 2a settimana (o così il 3o mese su Marketplace :) )
Per la seconda volta ho ottenuto il 100% dei pips, ma perché controllo il mio programma, che calcola per me "come una correlazione", i punti di entrata non hanno successo, e gli obiettivi nel mio programma convergono, ma perché guardo diverse valute, a volte devo chiudere l'ordine. :)))) e ciò che è interessante è che perdo molti soldi solo a causa di cattive entrate :)) - non può tenere il passo
ZS: c'è sicuramente un pipsqueak grail !!!!! :))))) - Questo graal non è collegato a coppie concrete, è collegato solo al movimento - se è in movimento devi usare i pips, la cosa principale è entrare in tempo :)))))


E riguardo al vettore che ti ho scritto come?
 
IgorM >>:


ну во первых я даже не знаю как, :) т.к. на МТ4 2-ю неделю (а так 3-й месяц на Маркетиве :) )
ну во вторых пипсовка идет на все 100%, но ввиду того, что пока проверяю свою программу, которая мне "типа корреляцию" высчитывает, входы на писовку неудачные, а цели по моей программе сходятся, но ввиду того, что смотрю сразу на несколько валют, то иногда приходится и закрывать ордер, вообщем все пока в стадии изучения, что мол получилось, но главное, что РАБОТАЕТ!!!! :)) и что интересно, сливы получаются только из-за неудачных входов :) - неуспеваю
ЗЫ: пипсовочных Грааль точно есть!!!!! :))))) - Грааль вообще не привязан к конкретным парам, а привязан только к движению, что движется туды и пипсовать, главное вовремя войти :)))))

Se avete una tale situazione, a cosa vi serve MT4? Devi studiare mql5, e userai MT5 per i test. Se avete imparato bene la lingua e testato tutto, il rilascio sarà pronto.

È stato promesso il 1° giugno. Quindi ci sarà sicuramente per agosto.

1. La cosa principale è arrivare in tempo.

2. L'importante è uscire in tempo.

3. La cosa principale è la MM.

4. La cosa principale è ritirare i vostri soldi dalla società di intermediazione in tempo.

;)

 
MetaDriver >>:

В таком раскладе зачем тебе МТ4? Изучай сразу mql5, на MT5 и тестировать будешь. Пока язык толком изучишь и всё оттестируешь, как раз релиз будет готов.

Обещали 1 июня. Значит к августу уж точно будет.

1. Главное вовремя войти.

2. Главное вовремя выйти.

3. Главное ММ.

4. Главное вовремя забрать свои деньги из ДЦ.

1. conoscere, e conoscere immediatamente su diverse 3 coppie
2. l'indicatore è una coppia, ma si muove anche quando tutte le coppie si avvicinano allo stesso numero - quindi uno stop, o meglio ancora uno stop su T/P con un livello di circa 10 pips
3. ancora paura di chiedere chi è il MM
4. il più importante!!!!!
Non ho problemi a studiare - conosco Delphi, ma non ho problemi a googlare :) - solo devo imparare se il TC non funziona, oggi funziona e il giorno dopo :(


Tantrik bene circa così, solo quando il vettore finisce?
 
IgorM >>:
3. все боюсь спросить кто такой ММ
Stai facendo la cosa giusta. Abbiate paura. Ti faranno a pezzi. Prima io!
:))
..
// MM - MoneyManagement - Money Management.
 
MetaDriver писал(а) >>

Se avete una tale situazione, a cosa vi serve MT4? Devi studiare mql5, e userai MT5 per i test. Se avete imparato bene la lingua e testato tutto, il rilascio sarà pronto.

È stato promesso il 1° giugno. Quindi ci sarà sicuramente per agosto.

1. La cosa principale è arrivare in tempo.

2. L'importante è uscire in tempo.

3. La cosa principale è la MM.

4. La cosa principale è ritirare i vostri soldi dalla società di intermediazione in tempo.

;)


Credo che il problema sia nelle spiegazioni. Ecco, per esempio, questi quattro "Main ... "
Si possono fare e non fare profitti. Ma è possibile recuperare il saldo del conto in tempo.
Non credo che stiamo parlando della stessa cosa. Se c'è una cosa che conta, è il profitto.

 
IgorM >>:
- только надо ли изучать если ТС окажется не рабочей, сегодня работает, а завра :(
Poi passare all'insegnamento. La pedagogia è il motore di...er...er...non ci ho ancora pensato.......well, il motore.
 
IgorM писал(а) >>


Tantrik beh questo è quanto, solo quando il vettore si esaurirà?


Mi sembra di capire che non stai guardando le valute in sé, ma il coefficiente dell'oro?

 
MetaDriver >>:
Пральна делаешь. Бойся. Щаз порвут сразу. Я первый!
:))
..
// MM - MoneyManagement - Управление Капиталом.


Niente di furbo qui - se l'entrata è corretta, cioè su una barra crescente in acquisto, allora 100 % di profitto, il capitale è coinvolto solo praticamente, entro la sera ho iniziato a capire quello che vedo, tutti i trade sono corretti, l'unica cosa che non riesco a ricordare, quando le coppie sono invertite al dollaro (USDCAD) un ordine dovrebbe essere messo in inverso
 
Tantrik >>:


Я так понял ты не сами валюты смотришь, а к золоту коэффициент?


Esattamente, ma il coefficiente è anche medio, e da questo coefficiente si possono vedere le coppie che sono correlate in questo modo, e poi le coppie, ho oggi NZD, CAD, GBP,AUD vanno insieme al coefficiente NZD - cioè NZD come un indicatore, e infatti tutti si muovono, ma quando convergono alla stessa cifra (o quasi), allora si dovrebbe aspettare, ulteriormente con variazioni
 
IgorM писал(а) >>


Esattamente, ma il coefficiente è medio, e da questo coefficiente si possono vedere le coppie che correlano in questo modo, e poi le coppie, ho oggi NZD, CAD, GBP,AUD vanno insieme al coefficiente NZD - cioè NZD come un indicatore, e comunque si muovono tutti, ma quando convergono alla stessa cifra (o quasi), allora si dovrebbe aspettare, ulteriormente con variazioni


Buona fortuna, buona fortuna!