Esiste il Graal? - pagina 136

 
subvol >>:


так мне вчерась ток ссылку дали вчера все красиво было а седни полная ж))))


Non ho idea di come usare gli stop e il suo TS è completamente impreparato al cambio di tendenza, quindi la conclusione è che dopo il cambio di tendenza, il depo perderà improvvisamente il suo valore.
ZS: guarda il thread di Alpari, è stato predetto lì
 
subvol писал(а) >>


Ho il rumus, che cazzo è copiare


:-))) non so nemmeno cosa cazzo ci sia sulla mia strada...+++...

 
IgorM писал(а) >>


Non so come usare gli stop e il suo TS è completamente impreparato per i cambiamenti di tendenza, come conclusione - dopo il cambiamento di tendenza, una perdita improvvisa del depo
ZS: guarda il thread di Alpari, è stato predetto lì


Non è al secondo posto? Non saltate alle conclusioni, l'autore ha spesso scritto che è un uomo impegnato e ora probabilmente non è in luogo.... Verrà a ripararlo!
 
Tantrik >>:


А разве он не на втором месте? Не торопитесь с выводами автар не раз писал что занятой чел. и сейчас его наверное нет на месте.... подъедет подправит!


Vedremo, ma un TS senza fermate è il primo modo per perdere un deposito, o il Grailist deve fare trading online, che non garantisce anche che sarà in grado di chiudere gli ordini in tempo
 
IgorM писал(а) >>


vedremo, ma un ts senza fermate è il primo modo per drenare il deposito, o lo scrittore Graal deve fare trading online, che è anche nessuna garanzia che egli sarà in grado di chiudere gli ordini in tempo


E da dove vengono le affermazioni sulle fermate? hai un'esperienza personale? ....
 
subvol >>:


у меня румус какое нафег копирование


il ragazzo è già mezzo esaurito...
 
FOReignEX trading >>:


Стопы не ставлю и без понятия где они должны быть) Ну да 150 но только по 1й паре так было. А обычно 30/40. Ну здесь такие больше просадки не должны быть. Я полагаю что входы почти точные и от этой цены мы выше/ниже не уйдем


http://forum.alpari.ru/thread53090-22.html
L'esperienza personale anche sul conto demo Alpari di ieri mi ha dimostrato che ci dovrebbero essere degli stop: ieri ho controllato il mio TS, ho piazzato con molto successo 15 ordini a GBPUSD, tutti da 10p, non un solo errore.
Ho provato un'altra vendita, ma improvvisamente tutte le quotazioni per GBPUSD si sono fermate, ho aspettato tre minuti, ho guardato in un altro terminale (Mercato) e il prezzo dell'oro stava disegnando una candela, il terminale non mi ha permesso di modificare l'ordine - ha detto che il prezzo era fuori, l'unica cosa che sono riuscito a fare - ho piazzato un ordine opposto, ma quando tutti gli scambi hanno avuto successo e ce n'era uno con drawdown - gli stop devono essere definitivamente!

 
Nessun tizio ha aperto quattro posizioni e tutte sulla sterlina e sul fyke, ed è stato trascinato abbastanza bene.
 
chiho un altro salto di 100 punti e zero nel conto
 
subvol >>:
ну чиго еще рывок пунктов на сто и ноль на счету


URRÀ! GRAAL! :))))
ZS: quindi un'altra storia di trader fortunato è finita? - Immagino che scorreranno storie su DT disonesti e notizie che hanno incasinato tutte le carte?
La conclusione - non fare trading il venerdì, non fare trading nel gap, non dimenticare di fermarti se il TS è diventato un profitto