Esiste il Graal? - pagina 131

 
paukas >>:


Зря вы так. Весь кризис вызван пятнами на солнце.

Ma è anche possibile che le macchie siano state causate dalla crisi, a seconda di come la si guardi. :)

 
alexx_v писал(а) >>

Cosa mi importa del commercio di massa o no? Cosa te ne importa? Se per 20 anni hai ricevuto regolarmente il 20% di interessi. Godetevi la vostra vita.


Che ti importa di quello che mi importa? >> bevi la tua birra.

 
La stessa citazione implica, Andi:
Dalla fine del 1989 al 2006, l'hedge fund originale di Renaissance, chiamato Medallion (ora circa 5 miliardi di dollari), ha reso una media del 38,5% annuo ai depositanti. E le cifre di ritorno per i depositanti Medallion si riferiscono a un beneficio netto - già dopo che Renaissance ha detratto il 5% del deposito iniziale per i servizi di gestione e 44.процентная доля от суммы прибыли Tale interesse, va notato, è circa il doppio del costo di servizi simili forniti da altre aziende sul mercato.
83% = 38.5 + 5 + 44. Potrei sbagliarmi.
 
paukas >>:


А вам какая разница какая мне разница? Пейте пиво.

Devi aver frainteso il mio post. :)

 
Mathemat писал(а) >>
Beh, la stessa citazione implica:38,5 + 5 + 44. Potrebbe essere sbagliato.


>> hmm... Questo è sicuramente una specie di aggravante.
La mia comprensione personale è che il profitto tra il depositante e il fondo è diviso nella proporzione 56/44.
38,5 / 56 * 100 = 68,75% - questo è il rendimento annuale delle operazioni finanziarie.
---
P.S. Può essere che io stia avendo un'esacerbazione?
 
Non so chi ha l'aggravante, ma non è più il 44% di cui parlava Andi. La frase sottolineata nella citazione è il doppio del costo di tale servizio, che sottolinea la sua importanza nel profitto complessivo.
P.S. In generale, anche il 38,5% annuo per un capitale di 5 miliardi è una cifra magnifica.
 
Mathemat писал(а) >>
P.S. In generale, anche il 38,5% annuo per un capitale di 5 miliardi è una cifra magnifica.

>> Sì, lo è certamente.

 

Ho guardato il lavoro del pifferaio. Il suo risultato è passato da 200 a 1 milione di dollari in tre settimane. È un graal? O è spazzatura?

 
hiton >>:

Наблюдал как работает пипсовщик. Его результат с $200 до $1М за три недели. Это грааль ? Или мусор?

Molto curioso, più dettagli, per favore, sii più specifico.

 
Non posso essere più specifico:)
Se non è un glitch mentale - allora il proprietario di questo miracolo si sta già comprando un'isola nei Caraibi:)