Esiste il Graal? - pagina 126

 
PapaYozh >>:


Когда Вы на авто приближаетесь к стене, физика и биология могут предсказать Ваше будущее.

Beh, è chiaro che senza la fisica e la biologia non verrà fuori niente di buono da un tale approccio :)

Il computer potrebbe anche non preoccuparsi di queste domande perché potrebbe calcolare che non tutto è perso in questa situazione e c'è una grande speranza per un'inversione di tendenza usando lo stocastico. :)

 
un'altra abbuffata? :)))))
Non so come spiegarlo, ma sembra che il Graal esista, ma purtroppo devo essere d'accordo con chi ha appena scritto che gli indicatori non predicono nulla - ho fatto trading oggi senza indicatori
Comunque, ecco l'accordo:
sull'eurobucks alcune delle quotazioni mancano decisamente in tempo reale, vengono poi buttate fuori sulle notizie, probabilmente dal fatto che ogni forum forex ha un thread su "Tendenze, previsioni e conseguenze"Secondo me, la ragione è che secondo i miei calcoli l'Eurobucks avrebbe dovuto iniziare a muoversi alle 13, ma non ha iniziato a muoversi fino a dopo le 15
birra :)
 
Sei forte, IgorM... E come dovrebbero muoversi gli Eurobucks domani alle 13?
 
Mathemat >>:
Силен ты, IgorM... А как евробакс должен двигаться завтра в 13:00?


Come faccio a saperlo? Vedo solo che devo spostarmi, ma vedrò dove domani :)
 
IgorM писал(а) >>
il resto delle quotazioni sono o spostate dal tempo o date come eurolbucks è pronto, perché penso così - perché secondo i miei calcoli eurolbucks dovrebbe aver iniziato a muoversi già alle 13 ore e ha iniziato a muoversi solo dopo le 15


Non ne sapevano niente e appena hanno scoperto i calcoli hanno chiuso tutto.

 
PapaYozh >>:

Да они там не в курсе были, а как только узнали про расчеты, так сразу и задвигали.


Già, e alle 17 il notiziario su RTR ha subito detto come la notizia del terminale è stata versata alle 16.55 :)
 
paukas >>:



А для чего ж ещё?

Intendi l'astrologia?

 
Itso писал(а) >>

Quello che ho notato è che il denaro non ha portato la felicità a quest'uomo - due figli morti, una figlia con autismo.... Peccato :(


Il denaro è il male.
 
IgorM >>:
опять пьянка? :)))))

Sì, e culturale - cocktail lì, un posto decente con tavoli prenotati... Solo le ragazze sono difficili da trovare.
Non so come spiegarlo, ma sembra che il Graal esista, ma purtroppo devo essere d'accordo con chi ha appena scritto che gli indicatori non predicono nulla - oggi ho fatto trading senza indicatori
Sì, è quello che sto dicendo. Gli indicatori, con un po' di esperienza, cominciano ad essere facoltativi. Se lo sono, lo sono, se non lo sono, al diavolo. Beh, perché un bot gli spieghi "la sua visione", sono necessari. Non c'è niente che si possa fare - ahimè.
 
leman писал(а) >>

Intendi l'astrologia?



Sulla matematica, soprattutto.