Esiste il Graal? - pagina 144

 
Tantrik >>:



Система не требует тестирования, оптимзации... у ней нет слива, нет минусов...

la descrizione è un graal!!!
ecco perché non ci credo...

 
IgorM писал(а) >>


.... T101, ma non nel modo in cui è distribuito su internet, solo il principio e il concetto possono essere presi da T101


Link per favore.

 
moskitman писал(а) >>

la descrizione è un graal!!!
ecco perché non ci credo...


Succede....
 
moskitman >>:

повеселился?

а теперь серьезно: я лучше знаю чего я хочу.
я хочу найти способ эксплуатации неубиваемой рыночной закономерности

C'è un modo affidabile, ma legalmente, almeno negli Stati Uniti, è punibile. Insider, (da non confondere con la conoscenza privilegiata). :-)))

 
Ho la sensazione che i bambini siano gli unici a scrivere in questo thread. E a volte gongolano.
Eppure, FentasyGold sta facendo meraviglie...
 
Buon pomeriggio. Non scrivo da molto tempo e sono troppo pigro per leggere l'archivio. Ho letto una cosa, che tutto quello che ho è una stronzata) quindi vi dirò gente, sì a volte le mie entrate non sono molto buone, ma chi conosce il movimento dei prezzi al 100%? Non so cosa fare con loro. Guarda e vedi se qualcuno ha delle fermate? No, la maggior parte dei trader normali non ha degli stop. Le persone sono trader medi, non stanno seduti davanti al monitor per 24 ore a fare pips. Non fanno errori quando entrano nel mercato, possono facilmente coprirli (naturalmente, se sai quando arriva il prossimo turno). Buona fortuna a tutti
 
Bicus >>:
Такое чувство у меня складывается, что в этой теме одни дети пишут. Причем злорадные иной раз.
А тем неменее ФентазиГолд показывает чудеса...

Sì, lo è. Fancier ha già fatto quasi 40 su mille sulla demo dall'inizio del ramo, e nessun grido di gioia, solo mmm.

 
e ho la sensazione che questo forum legge molta più gente di quella che scrivi - come prova - il forum si blocca se qualcuno ancora una volta si è sentito male a eurobucks o adatto al tempo della prossima notizia
Se dici da qualche parte nuova ricerca, ci sono nuovi utenti registrati
ZS: E il bambino malvagio o un idiota più facile da copiare - che prenderà la verità pietà dirà in un impeto di rabbia, e che insegnerà, penso che presto passerò nella categoria dei lettori attivi :)
 
Trut >>:

Есть один надежный способ, но юридически во-всяком случае в сша наказуем. Инсайд, не путать с инсайтом. :-)))

Oh, andiamo... c'è anche un coltello, una pistola e RDX...
È molto più banale di così.
Non ho intenzione di postare il TXT grezzo in un thread separato ora - una "entrata" impreparata nel pubblico (o l'introduzione del pubblico all'argomento) danneggerà solo l'argomento stesso.

nella settimana.
 
IgorM >>:
..., думаю, что скоро и я перейду в разряд активных читателей :)

e sembro più intelligente quando non parlo ))))