Esiste il Graal? - pagina 143

 
IgorM >>:


...ЗЫ: опять истории про нечестных ДЦ?...

No, no - non è questo! I DC (si spera) lavorano all'interno delle regole che hanno stabilito!
Non voglio accusare nessuno di nulla, per carità! È solo che queste regole sono SEMPRE dirette contro il trader medio, perché altrimenti non ha senso aprire un DC!

 
Tantrik писал(а) >>

la parola Logic è fuori... continuare indipendente da TA e FA senza rischi... e guadagnando 20pp al giorno. e pensi che sia impossibile?
Basta sedersi su una demo e guadagnare o meglio basta cliccare 20pp al giorno anche se è lunedì o venerdì. Non ci credi?
Il sistema non richiede test, ottimizzazione... non ha drawdown, non ha downside... buona fortuna in un thread separato!



nient'altro che intrighi:)

 
moskitman >>:

нет, нет - что Вы! ДЦ (надеюсь) работают в рамках УСТАНАВЛИВАЕМЫХ ИМИ правил!
я никого ни в чем не собираюсь обвинять, Боже упаси! просто эти правила ВСЕГДА направлены против рядового трейдера, ибо иначе нет смысла открывать ДЦ!


Ho dato un esempio in questo thread - assenza di quotazioni quando si fa pipsing - come risultato ho adottato questa regola - ho diversi terminali di diverse società di brokeraggio - vedo sempre le quotazioni e mi hanno insegnato a piazzare gli stop.
Semplicemente non sai adattarti alle regole e vuoi che le regole si adattino alle tue esigenze :)
 
sever29 писал(а) >>



nient'altro che intrighi:)


Perché incuriosire... un sacco di lavoro è stato fatto... il metodo di ricerca stesso è unico... Non posso nemmeno dire che sia l'unico... giusto... no.
 
Tantrik писал(а) >>


Perché questo intrigo... un sacco di lavoro è stato fatto... il metodo di ricerca stesso è unico... Non posso nemmeno dire che sia l'unico... giusto... no.


dammi un suggerimento nel tuo personale...

 
sever29 писал(а) >>


>> dammi un suggerimento in privato...


No.
 
IgorM >>:


...
Вы просто неумеете подстраиваться под правила и хоотите, чтобы под Ваши запросы писали правила :)

divertirsi?

ora seriamente: so meglio cosa voglio.
Voglio trovare un modo per sfruttare un modello di mercato infrangibile

 
Tantrik писал(а) >>


No.


:)
 
Cari signori, ci sarà un tema, ma un po' più tardi.
Si chiamerà The Ring, ma c'è vita anche fuori da questo forum, anche se ultimamente mi ci sono attaccato...

Domani ho la dacia, lo shashlik, la compagnia di tre famiglie... È quasi estate qui nel sud!
 
moskitman >>:

повеселился?

а теперь серьезно: я лучше знаю чего я хочу.
я хочу найти способ эксплуатации неубиваемой рыночной закономерности


Anch'io so cosa voglio.
Ho trovato un modo per un modello di mercato infrangibile, posso dirvi dove scavare - T101, ma non nel modo in cui è diffuso su internet, da T101 si può solo prendere il principio e il concetto, l'essenza del mio sistema è semplicemente il movimento, dove è perfettamente indifferente, è importante come questo movimento appare