Esiste il Graal? - pagina 142

 
moskitman писал(а) >>

no, Nord, non è una scusa - posterò sicuramente l'idea su questo forum.
La ragione è semplice - non ho niente da nascondere, perché non ho ancora imparato come mettere detto modello a mio vantaggio e avrò bisogno di un brainstorming



già incuriosito...

 
moskitman >>:

нет, Север, не отговорка - я обязательно опубликую на этом форуме эту идею.
причина проста - мне нечего скрывать, потому что я еще не научился ставить упомянутую закономерность себе на службу и мне потребуется мозговой штурм

in attesa,
aspettando con impazienza, perché non c'è stato niente da prendere d'assalto per molto tempo...

 
moskitman писал(а) >>
Il graal, per come lo intendo io, è un sistema di azione equilibrato, logicamente ineccepibile, da parte di un partecipante al mercato, resistente a qualsiasi movimento del mercato.

buttiamo via la parola Logicamente... continuare indipendente da TA e FA senza rischi... e guadagnando 20pps al giorno. e tu pensi che questo sia impossibile?
Basta sedersi sulla demo e guadagnare 20pp al giorno anche il lunedì o il venerdì. Non ci credi?

 
sever29 >>:



уже заинтриговал...

Possiamo creare una specie di thread VIP qui? Come un thread per soli invitati? Sarei allora felice di invitare solo partecipanti costruttivi, e lasciare fuori i floodlord e i dispettosi...

 
moskitman >>:
ну что, флудеры, грааль существует?


Sì, 100 dollari al chilo.
Quanto devi pesare in grammi?
ZS: ancora storie di commercianti disonesti? quindi non commerciate o imparate a lavorare secondo le loro regole
 
Tantrik >>:

слово Логически выкидываем... продолжаем независимая от ТА и ФА не имеющая рисков.. и зарабатывающая в день от 20пп. и вы считаете что это невозможно?
Просто сидеть на демке и зарабатывать вернее тупо нащёлкивать 20пп в день хоть понедельник хоть пятница. Вы в это не верите?

STABILE da cliccare - Non ci credo

 
moskitman писал(а) >>

Possiamo creare un thread VIP qui? Come un thread solo su invito? Sarei felice di invitare solo partecipanti costruttivi, e lasciare fuori i flooders e gli haters...



notare in temi interessanti, non ci sono allagatori e dispettosi.

 
moskitman писал(а) >>

>> Non ci credo.



Il sistema non richiede nessun test, nessuna ottimizzazione... non ha alcuno scarico, nessun lato negativo... buona fortuna in un ramo separato!
 
moskitman >>:

не втягивайте, пожалуйста, меня в перепалку - Вы "передергиваете", пример неверный.
вот если бы Вы собирались получать ПРИБЫЛЬ от завода, тогда да, а з/п на заводе не то

Ok, non lo farò. Anche se l'esempio è corretto :)

Qual è la tua idea di modello?

 
moskitman >>:

СТАБИЛЬНО нащелкивать - не верю


Ma io credo e lo faccio, e capisco anche quello che sto facendo :)
ZS: non seguire la folla, non credere alle previsioni, non credere ai grafici - solo il movimento è vero