Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 27

 
Non ho ricevuto un applauso, mi hanno dato del delinquente e mi hanno fatto imparare la teoria della probabilità...

offeso...
 

Ci sono 27 coppie di forex su Al...ri, c'è di più? Senza quelli esotici, come il rublo.

 
Ma è interessante come funziona l'autore: se abbiamo guadagnato abbastanza, prendiamo tutto e andiamo a casa. Il contrario non è affatto considerato, sebbene sia anche probabile - abbiamo perso una grande somma fin dall'inizio, siamo in rosso, non è possibile fissare i profitti. E poi? Non ci sono fermate. La mia ipotesi è di stare seduti...
 
Choomazik писал(а) >>
Ma è interessante come funziona l'autore: se abbiamo guadagnato abbastanza, prendiamo tutto e andiamo a casa. Il contrario non è affatto considerato, anche se è anche probabile - abbiamo perso una grande somma fin dall'inizio, siamo in rosso, non è possibile fissare i profitti. E poi? La mia ipotesi è di stare seduti...


che sto facendo, il drawdown è sceso da 100 a 25... nel denaro

 
sever29 >>:


что и делаю, просадка с 100 уменьшилась до 25... в деньгах

speriamo non nella vita reale :) Ma se lo è, la perdita non è limitata in alcun modo... Non consiglierei di investire in un tale fondo.

 
sever29 писал(а) >>

Ci sono 27 coppie di forex su Al...ri, c'è di più? Senza quelli esotici, come il rublo.


Penso che Broco abbia più...
 
Choomazik >>:

надеюсь не в реальных :) Но если так, то убыток никак не ограничен... Я бы в такой фонд денег вкладывать не рекомендовал.


Aereo rubato (veicolo di qualcun altro)
Sono decollati secondo le istruzioni della rivista, ma l'atterraggio è nel prossimo numero della rivista...))
 
abbastanza carburante per 24 ore (periodi di ciclo secondo la logica dell'autore), poi la pianificazione
 
Turka >>:


Угнали самолёт (чужую ТС)
взлететь то влетели, по инструкции в журнале, а приземление в следующем номере журнала...)))

Turka, sto solo leggendo le istruzioni nel guardaroba, non volerà :)

 
Choomazik писал(а) >>

speriamo non nella vita reale :) Ma se lo è, la perdita non è limitata in alcun modo... Non consiglierei di investire in un fondo del genere.


Naturalmente Dema. Fatta una domanda lì, mi rispondo da solo - sì, 27 coppie, nessun esotico (Turchia, Israele, Norvegia, Russia, ecc.). Può essere così... Queste coppie di valute si coprono a vicenda (importo, valore di un pip), possono verificarsi oscillazioni a parte il punto di equilibrio a causa del fatto che alcuni forti partecipanti del gruppo 27 (G 27) salgono o scendono di tanto in tanto, la parte restante li raggiunge e così via. Ma la cosa più importante è che c'è un punto di equilibrio e c'è un ritorno ad esso in ogni caso.
Così ho comprato tutti e 27, vediamo quale sarà il max + e - e se ci sarà una tendenza verso lo 0.