Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 22

 
Neveteran писал(а) >>


Un ciclo è il raggiungimento di un determinato livello di deviazione di un gruppo di ordini in un periodo di tempo.


Significa che finché il primo ciclo non è finito (nessuna deviazione è raggiunta) nessuna nuova posizione sarà aperta. Ho capito bene?
 
Neveteran >>:


Исходя из расклада, полученного в первом цикле ...

Più dettagli, per favore... qual è la logica dietro i calcoli? Per esempio, su 10 coppie 7(-)/3(+) totale meno

 
goldtrader писал(а) >>

L'autore del thread commercia in fantasmi e guadagna seminari.


E questo è barare.

 

In realtà, (se) si mette una linea d'orizzonte sul prezzo, poi in un corridoio di circa 5000 pips (naturalmente - il timeframe non è più di un giorno) la probabilità di essere lì e lì non è 50% ma ciò che è noto come martingala. per fermare la probabilità in un modello *è sufficiente * per creare impostazioni di qualsiasi indicatore classico nel tester e ... e non lungo utilizzare questo graal. Quando è troppo è troppo (senza virgolette o fanfiction) è un piccolo investimento nei programmi dei commercianti che hanno una lunga storia di lavoro. Vuoi farlo da solo? Allora puoi passare un sacco di tempo a studiare una strategia per diversi mercati/strumenti (beh, organizzazioni come DTs sono per lo più solo su valute).

 
dentraf >>:


Тоесть пока первый цикл не закончиться (не будет достигнуто отклонение) новые позиции не открываються. Я правильно понял?

Sì.
Altrimenti, non ci sono condizioni di partenza per ulteriori azioni.

 
kharko >>:

По-подробнее, можно... какова логика вычислений? Например, из 10 пар 7(-)/3(+) общий минус


7(-)/3(+) totale meno e soprattutto il tempo in cui è successo.

Ho solo bisogno di un punto di riferimento. Inoltre ... tutto è elementare: la somma delle posizioni redditizie (aperte) è presa come un drawdown condizionatamente accettato (per il ciclo dato)

Il primo ciclo crea valori che appariranno nell'equazione

 
Ecco, vuoi che sia semplice, ecco la formula ))))
 
intelletto schiacciante, non buono ))))
 
Turka >>:
вот так вот, хотели чтоб попроще, держите формулу ))))

)))))

 

Significa che finché il primo ciclo non è finito (nessuna deviazione è stata raggiunta), nessuna nuova posizione sarà aperta. Ho capito bene?