Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 18

 
No, ragazzi, in realtà è chiaro di cosa parla l'antipasto. Non è chiaro come lo stia attuando. A quanto pare non c'è MTS, lavora con le mani. Ma ancora, la lingua russa non è così potente, così che la verbosità.

Eppure. Alcuni si dilettano con i contesti, altri usano anche i mash-up, altri torturano i neuroni, ma l'antipasto... e lo starter è quello che probabilmente... ...manda. Mm, ancora non ha senso.
 
alsu писал(а) >>

Neveteran, beh, sei un adulto, e non c'è bisogno di spiegare che in termini di banale erudizione ogni singola astrazione criticamente motivata non può ignorare i criteri del soggettivismo utopico interpretando concettualmente i polarizzatori definitori generalmente accettati, così il consenso raggiunto dalla classificazione materiale dialettica delle motivazioni universali nelle relazioni paradigmatiche dei predicati risolve il problema di raffinare le quasi-pozzliste formative geotransplanatorie di tutti gli aspetti cineticamente correlati.

E non dateci roba di risonanza-schmezonanza qui.


Tanto di cappello. Spiegare così chiaramente ciò che non può essere spiegato... È super!

 
Autore, il suo nome è per caso John Titor? Nessun link perché le fonti non sono ancora state scritte?
 
Mathemat >>:
Так, моск удалось немного охладить - и, кажись, кое-что стало понятно.
Это более-менее регулярное появление составных чисел в куче простых, которые их окружают. Или не так?


Vi ho parlato molto chiaramente (spero) della "matrioska" nella risposta precedente:

All'interno di una posizione lunga con un target di 500 pips (stato attuale (+), ci sono diverse posizioni intermedie (-/+/-/+/-/+), e ancora più corte (-/+/-/+/+/+/-/-/+) (pensate ad una bambola annidata), in ogni singolo ciclo per ogni singola posizione c'è un diverso fattore temporale (ogni posizione vive nel suo periodo di ciclo) che può essere confrontato quantitativamente così come in equilibrio tra loro. Anche se non sono collegati tra loro, li considero nel loro insieme. Portandoli ciclicamente in uno stato instabile.

In precedenza, ho spiegato che i dati ottenuti dal primo ciclo, è la proporzione della relazione qualitativa e quantitativa con il coefficiente (il tempo del ciclo), ho spiegato che la sua durata dipende dal raggiungimento del livello di equilibrio richiesto per esempio +500 o -500 livello dipende dal deposito e il numero di strumenti.(A proposito, qualcuno qui una volta ha chiesto cos'è un ciclo e perché il tempo è da 3 a 24 ore)

Hai capito bene, i gruppi di strumenti con rapporto +3/-5 ma con (+) equilibrio, o +5/-3 ma con (-) equilibrio, hanno caratteristiche e sono distribuiti in 4, 6, 8, 9, 10, 12, 14, 15, 16, 18, 20, 21 (conseguenza dei numeri composti) sono interpretati come apparsi in un periodo ad altre varianti con andamento % stabile. Le restanti varianti delle decomposizioni del primo ciclo possono essere prese come naturali.

C'è la necessità di avere l'ordine di questa struttura come equazione diffeomorfa, o di ridurla a lineare. A quale scopo, spero di non doverlo spiegare.

Grazie per la sua domanda.


 
SProgrammer >>:

Ага, спасибо - но про кубик ответьте, пожалуйста, если не трудно. Какое распределение у этого кубика?

Cosa vuoi sentire?
questo è da un post precedente ..........

La memoria del mercato degli eventi accaduti, che è il copione per la creazione di "tradizioni" ha un posto. A differenza dei cicli della roulette russa (cubo), dove ogni ciclo successivo è azzerato dalla rotazione del tamburo del revolver (qui la probabilità che un evento si verifichi è costante)
 
Hai capito bene, i gruppi di strumenti con rapporto +3/-5 ma con (+) equilibrio, o +5/-3 ma con (-) equilibrio, hanno caratteristiche e sono distribuiti in 4, 6, 8, 9, 10, 12, 14, 15, 16, 18, 20, 21 (conseguenza dei numeri composti) sono interpretati come apparsi in un periodo ad altre varianti con andamento % stabile. Le altre varianti del primo ciclo possono essere prese come naturali. <br / translate="no">.
C'è la necessità di avere l'ordine di questa struttura come un'equazione differenziale, o di ridurla a lineare. Per cosa, spero non sia necessario spiegarlo.
Ti rispondo perché ti sei rivolto a me. Non sei interessato all'argomento per molto tempo.
Devi solo spiegare, e molto. Neveteran, onestamente non capisco come fai a trasmettere i tuoi genidi ai tuoi studenti (genida è un termine di Weininger's Gender and Character, che significa un'immagine estremamente vaga in uno stato "oggetto"). Forse siete più bravi nel modo della comunicazione orale.
Non farò altre domande - ho il sospetto che non vedrò comunque risposte chiare e precise :( Scusa, non volevo offendere.
 
Mathemat >>:
Отвечаю потому, что Вы обратились ко мне. Тема давно уже не интересует.
Как раз нужно объяснять, и много. Neveteran, ну вот честно не понимаю, как Вы ученикам-то свои гениды передаете (генида - термин из "Пол и характер" Вейнингера, означающий крайне расплывчатый образ в "предментальном" состоянии). Возможно, в режиме устного общения у Вас это получше получается.
Вопросы больше задавать не буду - все равно, подозреваю, ясных и четких ответов не увижу :( Извините, обидеть не хотел.

Scusa, non mi stavo rivolgendo a te, stavo rispondendo a una domanda.
Non mi interessa l'argomento, ma devo spiegare e un sacco di ........., al diavolo le contraddizioni :)))

La mentalità è come, mi scusi, è come uno stato o una posizione? Lo capisco come una contraddizione.

Ora, in russo, mi sembra che la differenza di definizioni (che voi fondamentalmente capite) sia determinata dall'ambiente in cui ognuno di noi comunica.

La ragazza ha finito la sua serie di cicli, ha fatto rapporto ed è entrata di nuovo. L'espressione di deviazione +/- (per completare il primo ciclo) nel suo caso era 480 è stata impostata da me, in modo abbastanza aggressivo ma mi interessava sapere se si sarebbe agitata o sarebbe andata logicamente alla fine. È andata fino alla fine. Eseguito 5 cicli completi.
Al fatto che c'è molto da spiegare... Ho pensato di mostrarvelo.
Allo stesso modo, scusate se qualcosa è sbagliato ..........


File:
masha2.rar  5 kb
 
Neveteran писал(а) >>

Al fatto che ci vuole un sacco di spiegazioni, ... Ho pensato di mostrarvelo.
Allo stesso modo, scusate se qualcosa è sbagliato ..........


Sembra che tu ci abbia parlato di due cicli e la ragazza di Masha ne ha fatti 5. Ci mancano ancora 3 cicli per comprendere appieno la sua strategia.

 
Sì, mi sono imbattuto in questo... L'ho esaminato e ho capito perché tutti in questo forum sono così diffidenti e imbronciati :) Si è anche capito perché Niroba è un soprannome da queste parti. Ora sono dentro! :)

All'autore dell'argomento:
Cosa vuoi dire qui? Diciamo che hai delle informazioni utili, ok. Perché vuoi diffondere la notizia? Beh, ok, solo per dire ai colleghi "ci sono anche i soldi, ho controllato. Ma hai iniziato questo thread con la pretesa di fare cosa? Insegnare ad altri a lavorare con il tuo sistema? - Questa è una sciocchezza... Non insegnare? Allora perché entrare in discussioni su "funziona/non funziona"? Se non ci sono informazioni utili, perché scrivere qualcosa che gli altri possono identificare come falso/informato?

A coloro che fanno domande "in tema":
Pensi davvero che aprendo "abilmente" gli ordini senza analizzare la situazione si possa ottenere una sorta di vantaggio statistico? Pensate un po' logicamente, forse sarete guariti da queste "martingale di media e cervello".
 
Sì, la stessa cosa.
"Questo... - disse al vecchio. - Spiega, mon cher, ai tuoi compagni cosa hai qui.
Il vecchio sembrava esplodere.
- 'L'ultima conquista del megaloplasma di neutroni! - ha proclamato. - Il rotore di campo come una divergenza si gradua lungo lo spin e lì, all'interno, converte la materia della domanda in vortici elettrici spiritualizzati, da cui nasce la sineddoche della risposta...".
===
Non sono interessato.