Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 13

 
Lo scopo del metodo Monte Carlo è quello di acquisire conoscenze su un sistema, e quindi di stimare le caratteristiche probabilistiche del suo comportamento, senza guardare il sistema stesso, ma con solo i suoi "dati di uscita" - in questo caso, i risultati di una serie di test.
 
MetaDriver писал(а) >>

È una reazione involontaria. In questo caso, "megalomania e sindrome dell'insegnante".

Succede quando una persona sopprime qualche tendenza in se stessa, considerandola immorale, e vedendo qualcun altro, pensa che l'altra persona sia sbagliata per definizione, perché è obbligata a sopprimerla (la stessa tendenza) in se stessa a causa delle stesse "ovvie" considerazioni morali.

Sì, sono abbastanza d'accordo. La migliore prova del proprio ego è la sua reazione alla manifestazione dell'ego di un'altra persona. Più forte il mio ego comincia a gridare "IO SONO !!!" in risposta all'affermazione dell'altra persona "IO SONO !", più problemi ha il mio ego. E più problemi ho con il mio ego. :-)
E lo stesso vale per tutte le altre "tendenze" umane.

MetaDriver ha scritto >>.

A proposito, stai cercando di sopprimere le molestie e gli sputi... Corrisponde allo stesso modello... Non credete?

Forse. Questo è qualcosa in cui scavare dentro me stesso, per vedere quali erano le reali motivazioni dietro la mia performance. Grazie, darò un'occhiata.
Ma c'è un altro lato della questione. Non crede che sia anche il suo rimprovero? Non è che stessi distribuendo diagnosi (più o meno :-). Il punto della mia affermazione è abbastanza semplice - "perché all'improvviso?". È una domanda, non un'affermazione. E mi interessa molto.
Anche se VictorArt (un genio senza pari, l'autore della Teoria Generale del Trading e costruttore universale di TS, la cui megalomania è di gran lunga superiore, mentre i suoi risultati di trading chiaramente non raggiungono) ha affrontato le critiche nel suo ramo, ma era corretto. Nessuno lo ha calunniato e non gli ha tirato addosso del letame. Anche dopo aver detto tutto quello che aveva.
Niroba, su cui ora solo i pigri non appendono i cani, ha camminato al suo posto d'onore per 4 anni. C'è stato un tempo in cui la comunità locale lo trattava con evidente interesse. Tranne alcuni che, nonostante il loro atteggiamento critico, si tenevano ancora in riga. Fu solo dopo la famosa prova di forza materna con Sabluk che questo atteggiamento moderno prese forma. Eppure il suo metodo non è cambiato.
E in questo thread la situazione è completamente diversa. Dal posto al carrettiere. E chiunque pensi che io stia difendendo l'autore ha chiaramente fallito nel capire qualcosa. Forse le "inclinazioni" si sono messe in mezzo. :-)
Mi interessa il fenomeno in sé, il suo emergere, le sue cause. In generale, è una questione sociologica. Dopo tutto, la comunità che si è formata qui è una specie di struttura sociale, in cui ognuno ha il suo posto, il suo status, le sue relazioni con gli altri. E poi improvvisamente, quasi al suo centro, emerge una sorta di strano attrattore che attira un numero significativo di partecipanti noti, istruiti, autorevoli ed esperti, che altrimenti raramente discutono con i nuovi arrivati e i sognatori, tanto meno sputano.

Forse è il titolo del thread. È troppo uno scoop.

O forse è un flash mob? :-)))

 
alsu писал(а) >>

Se leggete attentamente l'articolo, noterete che c'è un avvertimento: la moneta è normale.
La probabilità descrive la nostra conoscenza del sistema. Se è zero, allora la probabilità a priori per noi osservatori prima della prima prova è 0,5, anche se la moneta è effettivamente storta. Ma quando lanciamo una moneta 10 volte e otteniamo un certo risultato, per esempio 10 croci, allora noi (nota, senza guardare la moneta stessa) possiamo già concludere che con tale probabilità la moneta è storta e 10 croci sono un risultato logico, e con tale probabilità dritta - e 10 croci sono solo un outlier casuale della distribuzione binomiale.



Sul determinare se una moneta è contraffatta è scritto anche su wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Checking_whether_a_coin_is_fair Nulla sui "pattern" del forex, se non "citando" se stesso, è stato ancora scritto dall'autore.
 
Yurixx, sono d'accordo con te. Ma... Ho passato un paio di minuti a cercare di capire che tipo di persona viene nel nostro forum... Risulta essere una personalità nota... E scandali ovunque.
 
Yurixx >>:

И вот вдруг, почти в самом его центре, возникает этакий странный аттрактор, который втягивает существенное количество известных, образованных, авторитетных и опытных участников, которые при прочих условиях редко спорят с новичками и фантазерами, а тем более - плюются.

Primavera? Avitaminosi? Stagnazione nelle proprie fatiche?

A proposito, pensavo che volessi fare un indicatore del numero di gradi di libertà, hai fatto progressi?

 
http://fxgeneral.com/forum/index.php?showtopic=51
 
Uso gli strumenti di TS<br / translate="no"> Algoritmo per calcolare la probabilità che si verifichi un evento
Fattore temporale controllato dell'evento atteso
Punto iniziale di coordinate delle direzioni
Elementi indipendenti (ma integranti) del TS includono la logica del "Filo Sottile" che fisicamente si avvicina e attiva gli eventi in avvicinamento, così come le regole e l'ordine di esecuzione degli "Ordini Virtuali".
Come risultato, ho ottenuto un modello di azioni sistemiche completamente stabile e linearmente bilanciato.
Si basa sul principio della stabilizzazione dell'equilibrio dei parametri dati (iniziali).
E questa non è zombificazione con frasi pseudoscientifiche tipo "metodinamica sincrofasotronica del parallelismo sinergico"?
 
Candid писал(а) >>

Primavera? Avitaminosi? Stagnazione nelle proprie fatiche?

A proposito, pensavo che volessi fare un indicatore del numero di gradi di libertà, hai fatto progressi?


Sì, l'ho fatto. E ora voglio farlo. :-)
Ho deciso il numero di gradi di libertà molto tempo fa. Volevo un indicatore per confrontarlo. Ma, ahimè, è un peccato farlo. Qui anche i miei sviluppi sono spinti in avanti dalla pura forza. È la primavera? Avitaminosi?
 
Choomazik >>:
http://fxgeneral.com/forum/index.php?showtopic=51


Oh, cavolo.
Non farò più battute, non è etico.