Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 6

 
Vai a prenderlo. Ho (alcuni nel sapere) una linea di pensiero simile in termini di inutilità di cercare ragioni, e vedo anche il momento attuale come la base del trading (cioè non la previsione).
 

Neveteran, per favore dai un esempio concreto del tuo metodo. Sul grafico. Il periodo di tempo dipende da voi

 
VictorArt >>:


Если стопы не используются ("начинаю работать с отрицательными" - я это понял так, что не используются), то вынесет на ближайшем тренде.


Le fermate sono gestite fisicamente dal robot, ma questa è una fermata di equilibrio, non un livello fisico.
Raggiungendo un saldo positivo, dovuto alle posizioni aperte e coperte (da questo paniere) ho la quantità di margine di lavoro per elaborare le posizioni aperte negative e usarlo di conseguenza. Il trucco principale è il tempo di esecuzione degli ordini, che varia significativamente a seconda della bilancia.

Guardate l'accelerazione del sistema nella pila di Masha, che raggiunge l'equilibrio positivo anche se ci sono posizioni negative.
Dove è andata?
 
Techno >>:

Neveteran, приведи пожалуйста конкретный пример своего метода. На графике. Таймфрейм на твое усмотрение


Facciamolo domani, ho sonno ........
 
Neveteran >>:


Посмотрите разгон системы на стэйте Маша, она достигает положительного баланса именно на безоткате несмотря на отрицательные позиции.
И куда ее вынесло?

Per ora, una serie di trade perdenti, che non è certo di durare meno della precedente serie di trade redditizi.
Misha, tuttavia, nello stesso posto:)

 
Su un movimento piatto avanti e indietro, martin funziona alla grande, ma se sei sfortunato con martin su un gap e il totale più non copre il totale meno sulle posizioni raddoppiate, cosa succede?
 
Neveteran >>:


Давайте просто подойдем к пониманию происходящего, как к очень примитивному движению, не отвлекаясь на предпосылки и причины.

Posso farle una domanda? ))) Cosa devo fare se il mio Expert Advisor affonda e non affonda? ))) E in che modo la sua teoria aiuta in questo? Finora, ho capito che se l'EA sta perdendo, allora devi prendere questa inevitabilità come un dato di fatto e come un fatto noto che prima o poi tuo zio ricco morirà, e ti lascerà un'enorme fortuna in eredità. ))) In generale, la logica matematica è il postulato che se si prende come base un'affermazione deliberatamente falsa, si può dimostrare assolutamente qualsiasi verità. Pensiamo insieme qual è la probabilità di incontrare un dinosauro per strada se tutti sincronizziamo i nostri orologi e usciamo di casa alla stessa ora. Le condizioni di partenza sarebbero le stesse per tutti noi e il 50% di noi sarebbe in grado di vedere un rettile estinto da tempo. In generale, signori, dovremmo fare uno spuntino più spesso. )))
 
artikul >>:
Можно вопрос? ))) Что делать если советник то сливает, то не сливает? ))) И как Ваша теория может в этом помочь? Я пока понимаю так, если советник слил, то эту неизбежность Вы примите как данность и как закономерность того события, что рано или поздно умрет Ваш богатый дядюшка и оставит Вам в наследстов огромное состояние. ))) А вообще в математической логике есть такой постулат, что если в качестве базиса взять заведомо ложное утверждение, то можно доказать абсолютно любую истину. Давайте вместе подумаем, какова вероятность встретить на улице динозавра, если мы все синхронизируем часы и одновременно выйдем из дома. Стартовые условия будут у всех одинаковы и 50% испутуемых в периоде неуклонно смогут лицезреть давно вымерших рептилий. Вобщем господа, надо чаще закусывать. )))

;)

 
Neveteran >>:


Примите к рассмотрению минутный график...... какие тенденции Вы сможите отследить на нем?
Ответ - НИКАКИХ

Non seguo la tendenza al minuto. Solo da H1 a D1. E tutto funziona.

 
MetaDriver >>:

;)


Segnalazione del mercato in 3 componenti A) trend standard (medio-volatile), B) ultra-volatile e C) no-trend

Il tuo Expert Advisor funziona bene a (A) con una sola impostazione, funziona bene a (B) con un ampio intervallo e pesca perfettamente a (C)
Ma non sarà mai in grado di lavorare utilizzando le stesse impostazioni (universali) con tutti e tre i movimenti contemporaneamente. Non sarete mai in grado di indovinare l'inizio o la durata del rimbalzo, la gamma di oscillazione. Non si può fare. E nessun indicatore vi darà un chiaro segnale per cambiare le impostazioni.

Io, d'altra parte, mi sono fondamentalmente allontanato da questa deframmentazione del mercato, per un posto dove non si deve navigare in tutto questo.

Raggiungo questo obiettivo con il trucco più semplice, imposto le regole, creo le condizioni per gestire i tempi di esecuzione delle mie posizioni aperte.

Agisco con il metodo dell'eliminazione, basato sulla liquidità di bilancio delle posizioni seminate a quelle redditizie attuali.

Tutto sta nelle condizioni che creo ........ per ottenere dei risultati

Sono d'accordo che oltre alla scelta di un metodo c'è la possibilità di creare condizioni per farlo.
Io creo le condizioni (diverse condizioni) e questo è il mio vantaggio su di voi, perché voi vi adattate solo alle circostanze esistenti, mentre io creo le regole in cui queste circostanze lavorano a mio favore.