Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 49

 
Figar0:

Non guardare i buchi, puoi rovinare il tuo karma.
La vodka è deliziosa, certo, ma non si adatta al sesto punto in nessun modo.... L'unica cosa che aiuta è il Graal.
È già come Ggg-look. C'è un thread interessante su questo forum ))))
 
paukas:

Se il risultato ti fa impazzire, è sicuramente una stronzata da qualche parte. Se non vogliono fare il test a minuti, non lo è nemmeno.

Ieri ho iniziato a testarlo sulla demo. Vero, non è andata subito perché la differenza tra la demo e il tester.... ...ma sono comunque molto importanti. È difficile fare in modo che l'avidità del plugin del server sia presa in considerazione nel tester. Per il mondo reale è fuori questione, sarà ancora più difficile


 
new-rena:

Iniziato a testare la demo ieri


Una bomba. Ci sarà qualcosa da guardare tra mezzo anno.
 
new-rena:

Ieri ho iniziato a testarlo sulla demo. Ci è voluto un po', però, perché la differenza tra la demo e il tester.... tutti gli stessi tangibili. È difficile rendere il plugin del server avido nel tester. Per il mondo reale è fuori questione, sarà ancora più difficile



Puoi specificare quale Expert Advisor e con quali impostazioni?
 
Dserg:

potresti essere più specifico su quale EA e con quali impostazioni?
Gli EA sono sempre proprietari. Questo è costruito su una parabola
 
new-rena:
I consiglieri sono sempre loro. Questo è costruito su una parabola

Queste depressioni e il successivo aumento della linea sopra di esse - assomiglia molto a un martini... :-)
 
Roman.:

quelle depressioni e il successivo aumento della linea sopra di esse - assomiglia molto a un martini... :-)
))) Il fatto è che è così. Ma è parabolico e quasi come un liquore, ma non si può bere - è veleno ))) Ecco il grafico. che per 11 anni è più alto, e sotto è solo una parte di esso, come si capisce. Diciamo che è più dettagliato. È un peccato che il test debba essere continuato dall'inizio )))) Problemi con la tecnica )))
 
new-rena:
))) Il fatto è che è simile. Ma è una parabola e quasi un liquore, ma non si può bere - è veleno ))) Ecco il grafico. che per 11 anni è più in alto e sotto è solo una parte di esso, come si capisce. Diciamo che è più dettagliato. È un peccato che il test debba essere continuato dall'inizio )))) Problemi con la tecnica )))


Non posso escludere qualcosa di utile se una parabolica (forse con qualcos'altro) fosse messa sotto la MM su un martini... Ho ancora questa domanda in mente...

Quando l'ottimizzazione su poundbucks H1 per il 2009-2010 è finita - posterò il rapporto sova + tester con una delle varianti dei parametri di input su un forward dall'inizio del 2011 fino ad ora...

Questo gufo sulla classica parabolica è stato pubblicato in una delle riviste.

 
Roman.:


Non posso escludere qualcosa di utile se una parabolica (forse con qualcos'altro) fosse messa sotto la MM su un martini... Ho ancora questa domanda in mente...

Quando l'ottimizzazione su poundbucks H1 per il 2009-2010 è finita - posterò il rapporto sova + tester con una delle varianti dei parametri di input su un forward dall'inizio del 2011 fino ad ora...

Questo gufo su parabolica classica è stato pubblicato in una delle riviste.

Eliminatola parabolica, messo il mio indicatore... Tutto va bene, niente più trogoli )))
 
Mathemat:

Mostrerai dei quadri, genio complesso e incompreso? Senza le belle arti, le tue scintille non vengono fuori.

No, non lo farò. In effetti, ho fatto tutto in Excel molto tempo fa....code, ma ci vuole molto tempo per eseguirlo... è tutto macchinoso in qualche modo. Voglio testarlo su un periodo di 3 mesi... ora il sistema è ancora a +6,4%... Ditemi meglio, se passo da VBA a mql4 tutto sarà contato più velocemente?