Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 48

 
Alpari-Demo (Build 409)

Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo 1 minuto (M1) 2011.01.03 00:00 - 2011.11.14 23:55 (2011.01.01 - 2011.11.15)
Modello Tutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
Parametri Lotti=0,1; TakeProfit=0; StopLoss=0;
Bar nella storia 217909 Zecche modellate 10527154 Qualità della modellazione 25.00%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici 0
Deposito iniziale 100.00
Utile netto 79816.95 Profitto totale 79821.96 Perdita totale -5.01
Redditività 15932.53 Payoff previsto 52.55
Dispersione assoluta 2.90 Massimo prelievo 69.11 (0.18%) Prelievo relativo 18.61% (22.20)
Totale scambi 1519 Posizioni corte (% vittoria) 759 (99.74%) Posizioni lunghe (% vittoria) 760 (100.00%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 1517 (99.87%) Operazioni in perdita (% di tutte) 2 (0.13%)
Il più grande commercio redditizio 874.36 transazione perdente -4.51
Media affare redditizio 52.62 commercio perdente -2.50
Numero massimo vittorie continue (profitto) 805 (42106.91) Perdite continue (perdita) 1 (-4.51)
Massimo Profitto continuo (numero di vittorie) 42106.91 (805) Perdita continua (numero di perdite) -4.51 (1)
Media vincite continue 506 Perdita continua 1

__________________________________________________________________________________________________________________________________

Ci sono 2 trade perdenti, puoi farne a meno se vuoi, non so quale sia lo spread, non ho guardato quello attuale con Alpari. La questione non riguarda i minuti, ma gli obiettivi perseguiti dalla persona che vi mostra lo stato del tester, quanto abilmente usa il tester e se è consapevole della situazione. Il test al ticker è informativo quanto i valori dei minuti, se implementato correttamente; è altrettanto buono quanto i valori dei minuti, ma richiede meno tempo. Se l'Expert Advisor non guarda i minuti, ma guarda i dati giornalieri, allora perché ha bisogno dei minuti?

 
Figar0:
Alpari-Demo (Build 409)

__________________________________________________________________________________________________________________________________

Ho 2 trade perdenti, puoi farne a meno se vuoi, non so quale sia lo spread, non ho guardato quello attuale con Alpari. La questione non riguarda i minuti, ma gli obiettivi perseguiti dalla persona che vi mostra lo stato del tester, quanto abilmente usa il tester e se è consapevole della situazione. Il test al ticker è informativo come i valori dei minuti, se implementato correttamente; è altrettanto buono come i valori dei minuti, ma richiede meno tempo. Se l'Expert Advisor non guarda i minuti, ma i dati giornalieri, perché ha bisogno dei minuti?

D'accordo
 
Posso farlo anch'io, codice, Murka.
 
paukas:
Io faccio così, tu mi dai il codice, Murka.
Beh, quello che Figar0: ha mostrato più in alto - l'ho già visto. Si prende una previsione storica reale più tardi e si commercia presto. Era simile sui pips, ma il minus è più grande lì.
 
paukas:
Posso farlo anch'io, datemi il codice.


Codice Expert Advisor? Non te lo sto dando, è il mio EA, sta preparando esempi di allenamento per il mercato nazionale. Ha un sacco di cose che mi sono "vicine e care". Ma uno simile si trova nella base, 2-3 anni disteso lì, ho dimenticato chi è l'autore (anche se il mio è molto meglio, non ha nemmeno bisogno di essere ottimizzato :)).

Z.I. A proposito, eccolo qui https://www.mql5.com/ru/code/8790, oh scaricato 7186 volte, non c'è modo di andare. E la discussione è piena di: perché perde sul reale, nonostante tutti gli avvertimenti dell'autore.

 
new-rena:
Beh, quello che Figar0: ha mostrato più in alto - l'ho già visto. Si prende una previsione storica reale più tardi nella giornata e si fa trading in anticipo. Era simile sui pip, ma il rovescio è più sottile.
Allora perché cazzo ti serve?
 
paukas:
Allora spiegami, che cazzo di senso ha averne uno?
Per calmare la mia anima e aumentare la mia autostima. Ho un onesto Expert Advisor con risultati simili, non scansiona la storia, usa solo il foro del tester.
Ammiro il grafico nei momenti difficili della mia vita :))
 
granit77:
Per calmare l'anima e aumentare la mia autostima. Ho un consulente onesto con risultati simili, non scansiona la storia, usa solo il foro del tester.
Ammiro il grafico nei momenti difficili della vita :))
Come si guardano i buchi in una meta? Forse puoi darmi un suggerimento?
 
granit77:
Per calmare l'anima e aumentare l'autostima. Ho un consulente onesto con risultati simili, non scansiona la storia, usa solo il foro del tester.
Ammiro il grafico nei momenti difficili della vita :))
La vodka non aiuta più?
 
new-rena:
Come si guardano i buchi in un metac? Puoi darmi un suggerimento?

Non guardare i buchi, rovinerai il tuo karma.
paukas:
La vodka non aiuta più?

La vodka è gustosa da morire, ma non si adatta al sesto punto. Solo il Graal aiuta.