Valanga - pagina 80

 
SZZ: Ho la sensazione che il topicstarter sia un puro teorico... e difficilmente ha fatto trading, anche su un conto demo, se non capisce la differenza tra Equity e Balance
 
lexandros 01.04.2010 21:34

SZS: Ho la sensazione che il topicstarter sia un teorico puro... Ed è improbabile che abbia mai fatto trading, anche su un conto demo, se non capisce la differenza tra Equity e Balance

Oggi è il primo di aprile, la tua testa sta bollendo la sera e il topikstarter sta suonando per davvero e io conosco le parole di Dude.
 
lexandros >>:
Вы, слышали понятия Балланс и Эквити (Свободные средства)? Баланс возможно и будет расти, но это не играет совершенно никакой роли. Баланс отражает закрытые позиции. Смотреть надо на эквити. Т.е. именно этими средствами вы распологаете на самом деле. И именно этими средствами можете оперировать... Торговать на них, вывести со счета, и т.п. А то что показывает баланс - это фикция. Закройте все открытые в данные момент позиции и баланс станет равным эквити...
Provatelo - sarete molto sorpresi. Credi che i bailamme evaporino?
 
JonKatana писал(а) >>
Provatelo - sarete molto sorpresi. Credi che i bailamme evaporino?


Le obbligazioni sono contate nel patrimonio netto.
 
JonKatana >>:
Попробуйте - сильно удивитесь. Залоги, по-вашему, испаряются?


Yeklmn... Riavrete i vostri depositi...
Sono quasi caduto dalla sedia... L'Equity tiene conto dei TUOI fondi reali... Cioè, i fondi che ti rimangono effettivamente dopo aver chiuso tutte le tue posizioni. I depositi vi saranno restituiti dopo la chiusura delle posizioni. Non lo sai nemmeno tu?
Per vedere l'importo disponibile per il trading - c'è un'altra cifra... AccountFreeMargin (Libero) è esattamente l'importo che puoi scambiare... Cioè il capitale meno i depositi.
 
Ho una domanda (non voglio passare per tutto il thread). Quando l'ordine pendente raggiunge il livello di inversione, viene piazzato dal prezzo corrente? (cioè prezzo + una certa deviazione) o da un limite dei primi 2 ordini? (In questo caso il canale risulta essere orizzontale)
 
JonKatana >>:
Попробуйте - сильно удивитесь. Залоги, по-вашему, испаряются?

Sì )))) La zuppa di alcune persone è liquida e le perle di altre sono piccole )))

 
JonKatana писал(а) >>

Nient'altro da obiettare? Questo è come dovrebbe essere. Non hai argomenti.


No, non stavo obiettando, lo stavo affermando.

 
JonKatana >>:

Есть две степени эгоизма - низшая и высшая. Низшая - когда вы что-то делаете для себя и получаете немного удовольствия. Высшая - когда вы делаете добро многим людям и от этого получаете огромное наслаждение.


A proposito... La tua malattia sembra più un sadismo. Dopo tutto, ci sono nuovi arrivati che dopo aver letto questo thread - Dio non voglia - apriranno un vero conto e ci verseranno i loro soldi guadagnati onestamente... E naturalmente lo perderanno. Non c'è nemmeno bisogno di chiedere a qualcuno...
Ce n'è già uno... un certo mig. Ma quest'uomo è apparentemente malato, quindi probabilmente non gli interessa...

Quindi non è egoismo, è sadismo...
E per quanto riguarda lo psichiatra, accetterei un consiglio se fossi in te...
 
Mi ci sono voluti 5 minuti per mettere insieme la versione della rete "Avalanche":) aveva solo 10 linee...
Ecco un risultato divertente... Il range è 40. Il lotto è fissato a 0,1 e il deposito iniziale è di 10 000. Naturalmente, è possibile ottimizzare il corridoio... e molto probabilmente, si potrebbe tracciare un profitto... Ma l'essenza non cambierà molto.