Valanga - pagina 84

 
mig34 писал(а) >>
lexandros ha scritto (a) >> Sono quasi caduto dalla sedia... L'equità tiene conto dei TUOI fondi reali... Cioè quei fondi - che ti sono effettivamente rimasti dopo aver chiuso tutte le posizioni. I depositi vi saranno restituiti dopo la chiusura delle posizioni. Non lo sai nemmeno tu? Vedo che sei caduto dalla sedia e hai battuto la testa così forte che continui a dire la stessa cosa. Smettila con le tue stronzate e vai su un altro argomento.


Da quale argomento proviene?

 
sever29 >>:


А ты с какой темы?

)))))) Hai superato tutti

 
sever29 02.04.2010 20:27

mig34 ha scritto(a) >>
lexandros ha scritto(a) >> Sono quasi caduto dalla sedia... L'equità tiene conto dei TUOI fondi reali... Cioè quei fondi - che ti sono effettivamente rimasti dopo aver chiuso tutte le posizioni. I depositi vi saranno restituiti dopo la chiusura delle posizioni. Non lo sai nemmeno tu? Vedo che sei caduto dalla sedia e hai battuto la testa così forte che continui a dire la stessa cosa. Smettila con le tue stronzate e vai su un altro argomento.


Da quale argomento proviene?

sever29 e non hai letto l'uomo, io lavoro solo sulla valanga quindi smettila di dire stronzate se anche tu come lexandros vuoi seppellire l'argomento perditi (sei per (sever29), allora sei contro (sever29)) fai la tua mente
 
Su quale sirena si trovano le fonti della valanga?
 
JohnCatana e Mig39 avranno una versione migliorata di LAVINA con diverse impostazioni per i loro lavori. ATC.
 
sever29 >>:


это твой рейтиг.
Ты рулишь темой? Каму тут тусовать, а кому нет. Человек конструктива несет по более, чем другие.

Non essere un fanatico. Riposati un po'. A proposito, la respirazione GIUSTA ripristina le cellule nervose

 
nikat97 02.04.2010 20:43

JohnKatana e Mig39 otterranno una versione migliorata di LAVINA con diverse impostazioni per i loro lavori. ATS.


non mig39 più esattamente mig34
 
mig34 >>:

nikat97 02.04.2010 20:43

ДжонКатана и Миг39 за свои труды получат улучшенную версию ЛАВИНЫ с возможностью разных настроек. В АТС.


не mig 39 а точнее mig34

Scusa, errore di battitura. (sever29 occupava tutti i miei pensieri in quel momento)

 
mig34 писал(а) >>

sever29 02.04.2010 20:27

mig34 ha scritto(a) >>.
lexandros ha scritto (a) >> Sono quasi caduto dalla sedia... L'equità tiene conto dei TUOI fondi reali... Cioè quei fondi - che ti sono effettivamente rimasti dopo aver chiuso tutte le posizioni. I depositi vi saranno restituiti dopo la chiusura delle posizioni. Non lo sai nemmeno tu? Vedo che sei caduto dalla sedia e hai battuto la testa così forte che continui a dire la stessa cosa. Smettila con le tue stronzate e vai su un altro argomento.


Da quale argomento proviene?

sever29 e tu non hai letto l'uomo, io lavoro solo sulla valanga quindi smettila di dire stronzate se anche tu come lexandros vuoi seppellire il soggetto torna indietro (sei per (sever29), poi sei contro (sever29)) fai la tua mente


di cosa sto parlando... sei tu a dirigere lo spettacolo? Chi può stare qui e chi no. L'ingresso è libero per tutti, e lexandros porta solo critiche costruttive di cui beneficia chi è intelligente. Inoltre... dammi un link a un paio di post di tre dove tu, tu sei quello che esprime e offre costruttivo e metodo di lavoro su questa valanga. Il tuo armeggiare con il liquore dell'autore non funziona.

 
nikat97 писал(а) >>

Non essere un fanatico. Riposati un po'. A proposito, respirare correttamente ripristina le cellule nervose.


Scusa, non volevo mandarti un messaggio, ho fatto un errore quando l'ho visto, ho cancellato il post.