Valanga - pagina 76

 
lexandros >>:
лавины только без локов... Которая мной была сделана еще лет 5 назад...
Красиво не правда ли? Клевок в конце - это я просто тестер тормознул... закрылось все... но даже и с клевком конечный результат там некисленький:))) за год 27 миллионов с тысячи...
Allora perché tutte le sue critiche precedenti? Ti stai contraddicendo.
 
JonKatana писал(а) >>

Leggere. Tutte le discussioni su Avalanche sono in questo thread. Non risponderò ai PM. Qualsiasi idea tu o chiunque altro posti in un PM, io posterò nel thread se voglio. Se non volete condividere informazioni - tenetevi le vostre idee. Dico a tutti preziosi e necessari immediatamente in questo thread. Ripeti la tua idea nel thread - ti risponderò.


E il copyright?

 
khorosh >>:


А как же авторское право?


A proposito di copyright - ho scritto un paio di post fa... Il copyright appartiene a un giocatore sconosciuto che probabilmente ha giocato sulle zanne di mammut morti...
Quindi la proprietà dei diritti d'autore di questa creazione per il top starter - molto dubbia...
 
khorosh >>:

А как же авторское право?

Procuratevi un brevetto e presentatelo - poi sarà vostro. Vuoi qualcosa da nascondere - non scrivere a me, discuto "Avalanche" solo in pubblico. La tua idea è già stata nel thread - leggi attentamente.

lexandros ha scritto (a) >>.
A proposito del copyright - ho scritto un paio di post fa... Il copyright appartiene a un giocatore sconosciuto che probabilmente ha giocato su zanne di mammut morti...
Quindi la proprietà del copyright di questa creazione da parte del topicstarter è altamente discutibile...

Non ho alcun copyright su Avalanche o Rabbit. Io do via tutto in modo completamente disinteressato.
 
lexandros писал(а) >>


A proposito del copyright - ho scritto un paio di post fa... Il copyright appartiene a un giocatore sconosciuto che probabilmente ha giocato su zanne di mammut morti...
Quindi la proprietà del copyright di questa creazione da parte del topicstarter è molto discutibile...


Lei non capisce di cosa stiamo parlando.
 
JonKatana >>:
Тогда к чему вся ваша предыдущая критика? Вы противоречите сами себе.


Non sto contraddicendo... Se fosse così - non starei scrivendo tutto questo... Al contrario - voglio avvertire alcune teste calde... Ragazzi - stati e tester - bellezza e tutto... La realtà è completamente diversa... Ho scritto della mia amara esperienza in questo thread...

Se siete disposti a sprecare i vostri soldi duramente guadagnati, fate pure...
E faresti meglio a esporre le tue statistiche di trading reali. È il trading REALE, non i calcoli teorici e la tua profonda convinzione che il mercato si piegherà sotto di noi...
Ecco una dichiarazione reale da un conto reale, o meglio ancora - il login dell'investitore - sarebbe una sensazione, vi assicuro ...

Nel frattempo, è solo un altro martin, di cui tutti ne hanno avuto abbastanza... E nessuna persona sana di mente rischierebbe di scommettere sul vero... Un rompicapo, niente di più... Solo per ammirare le belle statistiche...

khorosh - se tutto è così favoloso - è il momento di aprire un conto reale per 500 Verdi (almeno centesimi) :))))))) (Senza offesa)
 
zhuki >>:
Ваш график не похож на систему работающую по мартингейлу. Это что то другое.График при мартингейле как правило, прямой с выбросами и с видимыми увеличениями объёмов. А здесь как то не так.


Zy... E le emissioni sono lì... solo che non puoi vederli :)... Sullo sfondo generale di una tale crescita globale esponenziale - gli outlier sembrano una linea retta... C'è MM con lotto crescente naturalmente... E outliers di martin sembra solo una linea approssimativa:). Tuttavia, i drawdown azionari sono visibili a occhio nudo... Più vicino alla fine... All'inizio tutto si fonde in uno solo... Da 1000 a 27000000 di più... La scala è così piccola che sono semplicemente impercettibili.
 
lexandros >>:
А Вы, лучше бы выложили стейт собственной реальной торговли. Именно РЕАЛЬНОЙ. а не теоретические выкладки, и ваши глубокие убеждения, что рынок прогнется под нас...
Trova un motivo per cui io debba dimostrarti qualcosa. Tu non sei nessuno per me e non mi interessa la tua approvazione o disapprovazione. Non raccolgo voti nelle elezioni - i miei gusti personali o le mie antipatie non mi fanno né caldo né freddo.

Io do alle persone uno strumento - un algoritmo chiaro e ben descritto di "Avalanche", do opzioni per entrare e uscire da esso in diverse situazioni, e prendo in considerazione le peculiarità del trading reale (non teorico). Se c'è qualche critica ragionevole, rispondo sempre. Nel processo di discussione nascono nuove idee. È come tagliare un gioiello: l'Avalanche sta diventando sempre meglio.
 
Domanda per JonKatana.
Qual è lo scopo della discussione su Avalanche?
Siete alla ricerca di nuovi approcci?
Per divulgare, allora perché?
O stai solo condividendo la tua esperienza?
È già chiaro che non stai cercando la gloria di essere un autore del sistema. Forse se rispondete, la discussione diventerà più costruttiva. Non sono un sostenitore dei sistemi di martingala, ma ho un'esperienza reale e sono disposto a condividere.
 
JonKatana >>:
А вы найдите причину, чтобы я что-то доказывал вам. Вы для меня - никто и ваше одобрение или неодобрение мне безразлично. Я не голоса на выборах набираю - мне от личных симпатий или антипатий ни холодно, ни жарко.

Я даю людям инструмент - четкий, хорошо описанный алгоритм "Лавины", даю варианты входа и выхода из нее при различных ситуациях, учитываю особенности реальной (а не теоретической) торговли. Если появляется разумная обоснованная критика - я всегда отвечаю. В процессе обсуждения рождаются новые идеи. Это как огранка драгоценного камня - "Лавина" становится все совершеннее.


Non si risponde a tutto :). Tu rispondi a ciò che sembra che tu conosca le risposte... Quello a cui non sai rispondere, lo trovi possibile da ignorare...

Per esempio una risposta al mio post 31.03.2010 21:35 - Non ho visto ... Torna indietro di un paio di pagine e rileggi il mio post...
Perché abbiamo bisogno di Loki in una valanga? Dopo tutto, in questo modo riduciamo la probabilità di un'uscita di successo con un profitto almeno della metà... Accendi una calcolatrice o un excel e calcola.