Valanga - pagina 385

 
JonKatana:

Hai sbagliato tutto. Tutti quelli che volevano, hanno ottenuto esperti di trading su Avalanche (ce ne sono molti nel ramo anche adesso) e stanno tranquillamente facendo soldi.


Impossibile!

khorosh

Non sto lavorando al momento - devo fare una vacanza estiva :-).

 

Microreal. Immagine da Excel - risultato Equity_v7.mq4 Nessun accesso al terminale dove tutto "scatta" in questo momento.

"E tuttavia l'importo della perdita (netting) è maggiore del margine massimo (lock)" :)

 
SergNF:

Microreal. Immagine da Excel - risultato Equity_v7.mq4 Nessun accesso al terminale dove tutto "scatta" in questo momento.

"E tuttavia l'importo della perdita (netting) è maggiore del margine massimo (lock)" :)


Da quando la perdita è diventata l'equivalente del margine (e il margine l'equivalente della perdita)?

La mia opinione - la lockomania non ha cura :(

Oooh, maiale-sauro!!!

 
Ubajal:
Voi picchiatori, scusate la mia maleducazione, pensate che la SEC abbia vietato i locs o qualcosa del genere? No merda, hanno vietato i CFD sulle differenze di cambio. Dal punto di vista del trader, il blocco è un vantaggio,


Mia cara upupa, come rappresentante della fauna, mi chiedevo come hai fatto a sondare tutti i commercianti e ottenere la loro opinione non solo comune, ma unanime che la serratura è un vantaggio per loro?

Saluti dal boschetto di betulle.

 
Mischek:


Cara upupa, come membro della fauna, sarei molto interessato a sapere come sei riuscito a sondare tutti i commercianti e scoprire non solo il loro comune, ma anche la loro opinione comune che la serratura è un vantaggio per loro?

Saluti dal boschetto di betulle.

In ogni caso, qualsiasi restrizione delle possibilità è un minus. Se qualcuno non vuole usare questa possibilità, può non farlo, se vuole può usarla. Più opzioni ci sono, meglio è.
 
Ubajal:
Amici Michael, amici, un po' da un boschetto diverso. Le informazioni necessarie sono raccolte molto rapidamente. Non essere presuntuoso e andrai bene.

Un'upupa ubriaca è una disgrazia per il boschetto.
 
Ubajal:
Non essere presuntuoso e andrai bene.
Questo è quello che ti dicono.
 

Ecco fatto. Un avverbio (più) ed ecco fatto. D'ora in poi, solo sostantivi :)

Di nuovo, ok "boschetto", ma betulla è incitamento.

Mi piace "e i loro complici". :)

 

Scusa.... per essermi preso ancora una volta la libertà di intervenire nella tua polemica....

È passato circa 1 mese e mezzo dalla mia ultima visita a questo thread, Dio benedica la mia memoria....

E nulla è cambiato.....

State ancora cercando di decidere "chi ha ragione e chi ha torto ...?

Funziona o non funziona? "

Amici miei, TUTTO FUNZIONA, ma purtroppo la minoranza dei lettori più profondi di questo thread sconclusionato.

Provate con le vostre mani a scrivere un gufo del genere, e poi vedrete voi stessi.

Un migliaio di questi consiglieri avrebbero potuto essere fatti durante questo periodo :).

Ma nostro fratello ha bisogno di tutto in una volta sola! Perché perdere tempo, e soprattutto denaro, per qualcosa che non si sa se funziona o no!

E il tempo passa...

E mentre tu sei ancora qui a risolvere questo sfortunato problema, altri sono già impegnati a tagliare la pasta :)

Oh tu ....

Sparirò e basta... Ti guarderò da bordo campo .... Hee hee hee ....

 
Galina:


Dove, quando, come e chi lavora?