Valanga - pagina 380

 
khorosh:

Non ci sono innovazioni speciali nel mio EA rispetto a quanto descritto in questo thread. Posso darvi personalmente un rapporto dettagliato nel mio account personale, a condizione che le informazioni che ho appreso da lì non siano pubblicate per la visualizzazione pubblica.

Grazie per l'offerta, Yuri. Non mi dispiacerebbe dare un'occhiata. Naturalmente, non ho intenzione di pubblicarlo da nessuna parte.

A proposito della mancanza di innovazione: non avete usato l'AT in nessuna forma?

FreeLance: qualsiasi...

Con una media alla deriva.

;)

No, no, nessuna analisi dei prezzi, nessuna ipotesi artificiale di vagabondaggio geometrico browniano. Nell'articolo sui panini, ho abbandonato l'AT del prezzo nella mia analisi del sistema. Mi dispiace molto, per l'amor di Dio.

In realtà non l'ho fatto io, l'ha fatto Vince, ma è risultato essere dopo che la parte principale dell'articolo è stata scritta :)

 
Mathemat:

No, no, nessuna analisi dei prezzi, nessuna ipotesi artificiale sul vagabondaggio geometrico browniano. Nell'articolo del panino, ho abbandonato il prezzo della TA nella mia analisi del sistema. Mi dispiace molto, per l'amor di Dio.

In realtà non l'ho fatto io, è stato Vince, ma è venuto fuori dopo aver scritto la parte principale dell'articolo :)

Alexey! Non discuteremo il tuo articolo - è ora di andare a letto.

Ma l'improbabile (ma micidiale!) ipotesi "cigno nero" di 14 ginocchia di vagabondaggio equidistante (tutt'altro che geometrico in senso stretto :) in assenza di ipotesi sul comportamento della media e della RMS da spacciare come una prova della fusione "cattura" è immorale.

Come altre tendenze del genere nella 'giustezza'...

Imho.

 
Mathemat:

Grazie per l'offerta, Yuri. Non mi dispiacerebbe dare un'occhiata. Naturalmente, non ho intenzione di pubblicarlo da nessuna parte.

A proposito della mancanza di innovazione: non avete usato l'AT in nessuna forma?

No, no, nessuna analisi dei prezzi, nessuna ipotesi artificiale di vagabondaggio geometrico browniano. Nell'articolo sul panino, ho abbandonato l'AT del prezzo nella mia analisi del sistema. Mi dispiace molto, per l'amor di Dio.

In realtà non l'ho fatto io, l'ha fatto Vince, ma è risultato essere dopo che la parte principale dell'articolo è stata scritta :)

L'ho messo nel mio messaggio personale.
 
FreeLance:

qualsiasi...

Quando si va alla deriva media.

;)

È solo che forse non ho studiato l'argomento così a fondo (Sveta ha ragione ;), ma tutte le prove sono state costruite sul presupposto di un tempo piatto di 14 anni.

DDD

Per questo ho chiesto, e chi l'ha visto?

--

Ecco qui...

Non ci sono ancora schegge che volano. Ancora.


Nessuno sta difendendo Avalanche tranne te, perché non hai letto il thread o non hai idea di come funziona. Ogni TS fa soldi con qualcosa. Lo svantaggio di una valanga è che è un martin rollover - che aspetta una perdita quando appare un profitto e lo fissa immediatamente e aspetta di nuovo una perdita.....
 
Tantrik:

Nessuno sta difendendo Avalanche tranne te, perché non hai letto il thread o non hai idea di come funziona. Ogni TS fa soldi con qualcosa. Gli svantaggi di una valanga è un martin rollover - che aspetta una perdita quando appare un profitto e lo fissa immediatamente e aspetta di nuovo una perdita.....
Perché aspettare la perdita, al contrario, aspettano il profitto, e quando non aspettano, prendono un margin call :-)
 
Svinozavr:

Mediazione della posizione, alias martingala.

Capisco chiaramente che è improbabile che qualcuno mi capisca, dato che nessuno qui ha avuto a che fare con il posizionamento in rete.

Ma forse avrò la fortuna di avere una spiegazione.

Quindi. Puoi fare la media e la martingala. Ma solo nel contesto di una certa correzione definita dall'analisi. Cioè! In nessun caso non si può fare una media contro il movimento attuale. Ma durante la correzione sei il benvenuto.

Sì... Ci sono anche serrature... No, non voglio assolutamente discuterne. Gli idioti saranno sempre idioti - non c'è niente che si possa fare per loro.

Quindi.

C'è una martingala nel suo significato peggiore, e c'è un accumulo di posizioni. Queste sono COSE DIVERSE. Ma per fare questo, devi almeno sapere in quale luce ti trovi - cosa sta succedendo nel mercato in questo momento. Altrimenti, non sarà molto diverso da "occhio di lince". Quindi - l'AT serve a questo. Non per dirvi quando state guidando una Mercedes bianca verso uno yacht altrettanto bianco.

Sai a chi non funziona l'AT? Sono i sognatori perdenti.


Almeno questa è un'informazione... Non resta che guardare dal terzo piano al piano terra senza paura....

"Si può mediare, si può fare la martingala ", a chi? - Risponderò a quelli che conoscono l'AT, che sono adeguati, non perdenti, che sono sani di mente...- potete continuare la lista se vi siete persi qualcosa.

"In ogni caso non si dovrebbe fare una media contro il movimento attuale. Ma una correzione - per favore" - non indoviniamo dove c'è un trend e dove c'è un pullback - lasciamo che i neofiti indovinino - noi lo sappiamo....

Ma ecco la situazione - il nostro pullback continua e continua e non pensa di finire ... (Quando rompiamo la tendenza, il movimento iniziale è sempre molto potente -TA). Cosa fare? (ecco la tua versione di........ risposta) - la risposta è di coprire, coprire e coprire ancora le posizioni.

 
Tantrik:

Nessuno difende la valanga tranne te, perché non hai letto il thread o non hai idea di come funziona. Ogni TS fa soldi con qualcosa. Gli svantaggi di una valanga - è un martin rollover - che aspetta una perdita quando appare un profitto e lo fissa immediatamente e aspetta di nuovo una perdita.....

E dove vedi la protezione di una valanga? :о)

Sto solo cercando di difendere il diritto di essere sbagliati e fuorviati...

E il diritto di discutere correttamente, non indiscriminatamente. Chiedo prove corrette, non l'opinione "unica e giusta".

khorosh 25.07.2010 11:24
Tantrik:

Nessuno difende la valanga tranne te, perché non hai letto il thread o non hai idea di come funziona. Ogni TC fa soldi con qualcosa. Gli svantaggi di una valanga - è un martin d'inversione - che aspetta una perdita quando appare un profitto, la fissa rapidamente e aspetta di nuovo una perdita.....
Perché aspettare una perdita? Al contrario, si aspetta un profitto e si ottiene una chiamata di margine quando non si aspetta)?

+100!

Profonda conoscenza della materia.

;)

 
khorosh:
Perché aspettare la perdita, al contrario, aspetta il profitto e senza aspettare diventa marginale:-)


Più a lungo si aspetta (nessun ritorno), più grande è il profitto (più forte è la correzione). Ed eccoci al plus .....20pips e alla fissazione, e tutto inizia dall'inizio. Ecco come la vedo io - un movimento di 700 - 800 punti senza ritorno ha una correzione di 50-70 pip, ma molto di più..... - è lì che si trova il profitto...

FreeLance:

"Sto solo cercando di proteggere il diritto di sbagliare e di sbagliare..." tutti hanno il diritto di sbagliare, alcuni solo uno.....

 
FreeLance:

E dove vede la difesa a valanga? :о)

Sto solo cercando di difendere il diritto di essere sbagliati e fuorviati...

E il diritto di discutere correttamente, non indiscriminatamente. Chiedo prove corrette, non l'opinione "unica e giusta".

+100!

Profonda conoscenza della materia.

;)

Detto questo, imploro ancora che si possano fare buoni soldi tra i margini, a patto che si facciano prelievi regolari.
 
Tantrik:


Laclassica attesa del profitto di Martin, più si aspetta (nessun movimento di ritorno) più grande è il profitto (più forte è la correzione). E qui andiamo al profitto .....20pips e fissazione, e tutto inizia dall'inizio. Ecco come la vedo io - un movimento di 700 - 800 punti senza ritorno ha una correzione di 50-70 pip, ma molto di più..... - è lì che si trova il profitto...

FreeLance:

"Sto solo cercando di proteggere il diritto all'errore e all'illusione..." tutti hanno il diritto di sbagliare, alcuni solo uno.....

Ma Avalanche usa un martin rollover e lavora lungo la tendenza