Valanga - pagina 458

 
Cmu4:


Può fare uno stato negli ultimi cinque anni? Credo che il risultato sia prevedibile.

E cosa prevede?

Non posso fare le statistiche della valanga per il motivo che ho spiegato prima.

Grafico del bilancio dal 01.06.2006 per favore:


 
Cmu4:


O sei dentro o sei fuori, come si dice.


Beh, è un'espressione troppo dura. Le statistiche di 5 anni (oltre 1000 scambi) raccontano una storia diversa. Come minimo una perdita di circa un terzo del deposito (=massimo prelievo). Quindi penso che la perdita non avverrà :)))
 
Così pochi trade in 5 anni, l'EA non è costantemente sul mercato? (cioè quando la serie si chiude, la nuova non inizia immediatamente) O il corridoio è grande?
 
BenI:
Così pochi scambi in 5 anni, l'EA non è costantemente sul mercato? (cioè quando una serie si chiude, la nuova non inizia immediatamente) O il corridoio è grande?
Non uso il corridoio. Entro usando l'analisi a candele. Un ordine pendente è aperto ad una certa configurazione di candele. Il numero di accordi non è fine a se stesso. La cosa più importante non è la quantità di affari ma la stabilità del lavoro.
 
khorosh:

Allora, che cosa prevede?

Non posso impostare le statistiche della valanga per il motivo che ho spiegato prima.

Grafico del bilancio dal 01.06.2006 per favore:




Se i parametri di input non sono stati modificati, questo è un ottimo risultato.

Quindi non avete un TC basato su una griglia?

 
Cmu4:


Se non avete cambiato i parametri di input, questo è un ottimo risultato.

Quindi non avete un TC basato sulla griglia?


Non ho cambiato i parametri. Il TS è basato su un martin d'inversione.
 
khorosh:
Beh, questa è un'affermazione troppo dura. Le statistiche di 5 anni (oltre 1000 scambi) raccontano una storia diversa. Come minimo una perdita di circa un terzo del deposito (=max drawdown). Quindi penso che la perdita non funzionerà :)))

Quindi qual è il drawdown massimo? 7000/3=2333 ?

.............

Se chiudete gli occhi di fronte alla mancanza di un rapporto, è fantastico!

 
lasso:

Quindi qual è il drawdown massimo? 7000/3=2333 ?

Vedere l'intestazione del rapporto su https://www.mql5.com/ru/forum/124482/page457
 
khorosh:

Le statistiche su 5 anni (più di 1.000 transazioni) raccontano una storia diversa.

Dov'è il millantatore? 40 picchi, questo è il vero numero di accordi. E' un'incongruenza di merda. Più di un anno di questo e non ti rendi conto che è la morte del deposito? Mi dispiace sentire questo.

 
TheXpert:

... non ha capito cosa sia ...


Neanche io so di cosa stai parlando. Puoi essere un po' più cazzone?