Valanga - pagina 236

 
E_mc2 >>:
Ээ народ..харош ругаца..Тут скоро Ледовое побоище будет))) Паралельно несколько кланов будут вести бои без правил)


По моему на форуме вот такие ветки с таким аццким гоном, и руганью возникают потому что нет тут чётко определёной ветки как на других форумах типа "ФЛуд" или "Флейм" . Ну вот народу ж нада где то отрываца..негатив збрасывать..да и просто поржать, пофлудить. ВОт узреют они такую ветку, где топикстартер не вменяем, несёт бред, или темка особо предрасполагающая к флуду, и вот ..вот оно то самое место где можна оторвацца!! И понеслась!))

Finalmente sento il discorso, non di un ragazzo, ma di un marito. Si è reso conto che non è l'unico che può mordere da queste parti. Non lanciare pietre se hai una casa di vetro e tutto andrà bene.

 
E_mc2 >>:


Да ну..судя по картинкам там уже давно должны быть отчёты с реала. Шутка ли сказно в 30 раз увеличение депо. Это даже с 1000 выйдет 30000 и это всего за пол года)) А представляешь в следующии пол года эти 30000 тыщь ещё в 30 раз увеличить??Это ж уже 900000 тыщь!! А слдующие пол года эти 900000 тыщь да ещё в 30 раз!! Какие там стадии,какой тестер ..при таких показателях уже давно нада каталог яхт просматривать!

Про велосипед. Так как его тут изобретают не получица даже трёхколёсный Гномик)))

Qualsiasi cosa un bambino abbia bisogno... O in altre parole, i sogni di un idiota. Non prendere l'abitudine di attribuire i tuoi sogni agli altri.

 
khorosh >>:

Ну как же, наоборот, я писал, что с 2002 года ты уже освоил расчёт стоимости пункта и расчёт маржи. Этот букварь ты освоил, жаль, что до программирования тебе ещё очень далеко.


Non ne ho affatto bisogno in linea di principio). Se ne avessi avuto bisogno, l'avrei imparato molto tempo fa. La programmazione non è la chiave del successo del trading in tempo reale. La cosa principale è l'idea... il sistema di trading! La mia cosa principale è l'idea del mercato, le mie capacità di trading, la mia padronanza del trading. La cosa principale non è padroneggiarlo, ma diventare un vero sistema di trading e poi programmarlo nella mia azienda, chiederei al mio coder di scrivere un codice per me e poi avrei una ricompensa))). Perché ho bisogno di tutta questa codifica?))) Secondo la tua logica si scopre che per guidare una Mercedes è necessario finire la scuola professionale come meccanico d'auto)). Se non sai riparare un'auto, non puoi guidare una Mercedes). Per guardare la TV, devi diventare un riparatore di TV. E che cosa sarebbe conservare il cibo nel frigorifero nada imparato a riparare il frigorifero )))). Sono un commerciante, non un codificatore. Non ho bisogno di codificare. Se ho bisogno di codificare cose serie, pago i soldi e loro codificano per me. Non ho bisogno di nessuna codifica, sarò codificato, pagherò e sarò codificato. Ci sono persone che possono farlo professionalmente, perché dovrei preoccuparmi di questa programmazione? Personalmente preferirei pagare un consulente piuttosto che preoccuparmi di imparare la lingua. Il proprietario di una Mercedes non avrà paura di riparare lui stesso l'auto quando si rompe, ma la porterà alla stazione di servizio)).
 
E_mc2 писал(а) >>


Le entrate completamente casuali daranno solo un rapporto di 0,5 su un numero molto grande di scambi. Altrimenti si possono avere 1000 perdite di fila. Questo rapporto di 0,5 funzionerà su un numero molto grande di scambi.
Parlavo dell'uso di un certo TS. C'è un TS che si esegue con lotti stabili. Vedete nel rapporto che la % di transazioni redditizie è 40% Loss=Stop. È chiaro che il lotto stabile è una perdita sicura.
Prendete Laboucher.
1 trade diciamo -40 pips - prendiamo 1 lotto per un conto pari.
2. lotto 2 -40 pip = 800+400= -1200
3. lotto 3 -40 pips = 1200+800+400= 2400
4. lotto 4 -40pips = 1600+1200+800+400= 4000
5. lotto 5 -40pips = 2000+1600+1200+400= 6000
6. lotto 6 -40pips = 2400 pips = 8400
7. lotto 7 + 40 = 2800 - ha preso il profitto. 8400 - 2800= 5600
8. lotto 7 +40 = 2800, 5600 - 2800 = 2800
9. lotto 7 +40 = 2800 - raggiunto il livello zero.

Così, abbiamo 9 accordi, 6 dei quali erano perdenti. Questo è il 66%. Così, 3 operazioni redditizie del 33% hanno compensato le perdite del 66%. Questo rapporto funzionerà per serie di qualsiasi lunghezza. Sempre il 33% compensa la perdita del 66%. Se prendi il tuo TS, che dà fino al 40% e ci aggiungi questa MM. E meravigliosamente rubare i vostri soldi. Provato nella vita reale e per molti anni di seguito. La cosa più importante è che TS darebbe almeno il 35-40% di trade redditizi. Quando perderemo dei soldi? Beh, naturalmente. Il TS a questa MM comincerà a scendere quando il rapporto tra i trade con profitto/perdita scenderà sotto il 33%. Questo è il momento in cui fallirà. Questo se il profitto = perdita. Ma se il profitto è maggiore della perdita. Poi dobbiamo vedere quanto ancora. Se è significativamente di più. Datemi TS, che dà almeno il 40% di profitto in modo costante... o i momenti più difficili per TS non sono scesi sotto il 33%. Romperò i tuoi milioni)


Per salvare i vostri nervi, vi suggerisco di discutere una questione specifica e commentare l'immagine qui sotto.
Lo screenshot è una serie abbastanza banale di trade redditizi/perdenti e i risultati di tre strategie applicate a questa serie.
Qualcosa di Lyabusher non è al top!
Anche se tutte le condizioni sono state soddisfatte.
Come faremo a guadagnare milioni? )))



Soprattutto non controllato. Quindi un'attenzione attenta è benvenuta.

 


"Beh, ciao rosso d'estate ti saluto
# Che bella estate sei, non vedo l'ora di respirare
Gli alberi sono come dollari verdi
¶ Il sole batte sulla mia testa ¶
# E dal Blizzard Café #
# due uomini che soffiano in giro #
# E la polvere è nebbiosa e non si vede niente #
♪ The street's crowded ♪
# La gente lo sta fissando #
# E chiedono, anche se stanno strizzando gli occhi #
facciamolo di nuovo...." (V.Medyanik)

 
Il laburista è certamente un argomento divertente... Ma può uccidere il depo molto più velocemente del martin classico. Se non c'è una chiara sequenza di profitti e perdite... E c'è almeno un piccolo fallimento. Poi con Laboucher - il lotto comincia a crescere a passi da gigante... E per mantenere un tale ritmo - basta un gigantesco deposito. Anche se il rapporto complessivo profitti/perdite sarà esattamente come dovrebbe essere...

ZZZ: Mi sono dilettato ai miei tempi con Laboucher... Non promettente... I rischi sono diverse volte più alti anche rispetto al martin classico.
 
E_mc2 писал(а) >>


In linea di principio non ne ho bisogno)) Se ne avessi avuto bisogno, l'avrei imparato molto tempo fa. La programmazione non è la chiave del successo del trading reale. La cosa principale è l'idea... il sistema di trading! La mia cosa principale è l'idea del mercato, le mie capacità di trading, la mia padronanza del trading. La cosa principale non è padroneggiarlo, ma diventare un vero sistema di trading e poi programmarlo nella mia azienda, chiederei al mio coder di scrivere un codice per me e poi avrei una ricompensa))). Perché ho bisogno di tutta questa codifica?))) Secondo la tua logica si scopre che per guidare una Mercedes è necessario finire la scuola professionale come meccanico d'auto)). Se non sai riparare un'auto, non puoi guidare una Mercedes). Per guardare la TV, devi diventare un riparatore di TV. E che cosa sarebbe conservare il cibo nel frigorifero nada imparato a riparare il frigorifero )))). Sono un commerciante, non un codificatore. Non ho bisogno di codificare. Se ho bisogno di codificare cose serie, pago i soldi e loro codificano per me. Ho persone che possono farlo professionalmente, quindi non ho bisogno di preoccuparmi di questa programmazione. Personalmente preferirei pagare un consulente piuttosto che preoccuparmi di imparare la lingua. Il proprietario di una Mercedes non avrà paura di riparare lui stesso l'auto quando si rompe, ma la porterà alla stazione di servizio)).


"Non è affare dello zar scegliere le p...e. Te lo ordino io" (c).
 
lexandros писал(а) >>

ZS: Mi sono dilettato ai tempi di Laboucher... Non promettente... I rischi sono molte volte superiori anche a quelli del martin classico.


E i milioni promessi? (((
 
E_mc2 >>:


Оно мне не нужно вообще в принцыпе)) Нужно было бы - давно бы освоил. Програмирование это не залог успешной торговли на реале. Главное это идея..торговая система! ВИдинье рынка, какие то способности к трейдингу. А закодить..если мне нада закодить серьёзную ТС...я напишу в личку уважаемым здесь кодерам, заплачу денешку и мне всё закодят))) И делов то, и зачем мне это програмирование???))) А по твоей логике получаеца что б ездить на Мерседесе нада ПТУ закончить на автослесаря)) Типа не умеешь чинить машину, не сможешь ездить на Мерсе) А для того что б смотреть телевизор нада ещё стать мастером по ремонту телеков. И что б продукты в холодильнике хранить нада научица холодильник ремонтировать))) Я трейдер, а не кодировщик. Мне кодинг не нужен. Понадобяца серьёзные вещи закодить.Заплачу и мне закодят. Есть люди которые это могут сделать професионально, зачем мне заморачиваца с этим програмированием. Лично мне проще заплатить за советника, чем морочица изучать язык . Владелец Мерседеса тож не бось при поломке сам ремонтировать не лезет, а везёт на СТО))

A quanto pare sei alla ricerca di un buon sistema di trading, visto che sei qui su questo forum. Immaginate - se ottenete alcuni TS promettenti, come li controllerete sulla storia? Hai intenzione di testarlo sulla demo?

Per la validità statistica un anno può non essere sufficiente. E se sapete come codificare, sarete in grado di farlo in una sera. Oppure dovrete contattare un programmatore per controllare ogni sfumatura,

e sono soldi e tempo. Inoltre, se non sapete codificare, non sarete in grado di creare correttamente una specifica dei requisiti per un programmatore.

 
lasso >>:


Да бы поберечь Ваши нервы, предлагаю обсудить конкретный вопрос и прокомментировать картинку ниже.
На скрине вполне банальная серия прибыльных/убыточных сделок и результаты применения к этой серии трех стратегий.
Что-то Лябушер не на высоте!
Хотя вроде все условия соблюдены.
Как будем мульёны то рубить? )))



Особо не проверял. Так что внимательность приветствуется.


Da una rapida occhiata sembra che ci sia un errore nella serie. Se non mi sbaglio, il trade 14 dovrebbe essere aperto con 6 lotti, non 7. Dato che questa è la prima perdita dopo la chiusura in profitto della serie precedente, significa che dovremmo aggiungere solo 2 lotti, non 3. Quindi il lotto non dovrebbe essere 7, ma 4+2=6. Cioè il trade 14 dovrebbe essere di 6 lotti. Gli scambi successivi, rispettivamente, non sono anche + 3 lotti, ma solo +2. Probabilmente è la ragione del meno. È più aggressivo del LaBoucher.
Un'altra ragione ... la scarsa distribuzione. Gli accordi sono strettamente meno, dovremmo cercare di rompere una tale serie anche con un piccolo +. Non so esattamente quale sia la distribuzione, quando ho molti trade perdenti e di conseguenza 1 o 2 redditizi hanno un effetto negativo. In altre parole, se cambiamo la sequenza delle operazioni redditizie, mettendole tra le operazioni perdenti, rompendo la serie di perdite, allora con esattamente la stessa percentuale di operazioni redditizie, il risultato sarà migliore. Anche se questa è la mia ipotesi.

Un'altra cosa. La serie non è finita. Si interrompe a 30 scambi sul lotto 31. Questo è probabilmente il motivo per cui non poteva andare in pareggio con il 36% di profitto. La serie non era finita.