Valanga - pagina 115

 
goldtrader писал(а) >>


No, non mi sbaglio.
1. Ho già scritto che non uso la chiusura. Non dà nessun vantaggio in niente. Questa è la mia forte opinione, non ho intenzione di discutere o dimostrare.
2. Faccio corse su parmetri, dove ottengo alcuni buchi nelle mappe di ottimizzazione e ottengo il MC. In alcuni casi può accadere che il deposito sia sufficiente e infatti l'ultima posizione dopo l'inversione limitata viene chiusa con una grossa perdita. Cioè dipende dal rapporto tra deposito iniziale e lotto finale. Ma l'ho scelto per non tormentare il tester per molto tempo.


Va bene allora. :)
 
goldtrader >>:

.........................
ЗЫ Боюсь что тема долго ещё не умрёт - кому-то это выгодно.

Non credo. È solo che ci sono molte persone qui che confondono Babbo Natale con il nonno Alzheimer.

 
lexandros писал(а) >>
ZS: I risultati di GoldTrader sono diversi perché ha fatto l'ottimizzazione... Non l'ho fatto. Perché credo che l'ottimizzazione sia il male più grande. Se TS è promettente - non ha bisogno di ottimizzazione... O meglio, ne ha bisogno, certo, ma solo per migliorare i suoi risultati. Ma il TC che non degrada solo quando i parametri sono ottimizzati e un passo a sinistra / un passo a destra - plotone d'esecuzione - è buono solo per una cosa, cancellarlo dal disco e dimenticarlo per sempre... (che è esattamente quello di cui parlava GoldTrader)

lexandros, uso l'ottimizzatore principalmente per sentire il potenziale di TC in termini di stabilità. Per me non sono molto più importanti i risultati dell'ottimizzazione, ma la sua mappa. Se non ha cali/buchi significativi nella deviazione dei parametri del 5-10-20%, è un buon segno. Altrimenti (a questo punto) il TC viene rottamato.
 
goldtrader >>:


lexandros, оптимизатором пользуюсь больше для того чтобы прочувствовать потенциал ТС в плане устойчивости. Для меня гораздо бОльшее значение имеют не результаты оптимизации, а её карта. Если она не имеет существенных провалов/дыр при отклонении параметров на 5-10-20%%, то это хороший знак. В противном случае (к в этом) ТС фтопку.


100% unanime
 
goldtrader писал(а) >>

Se non è un segreto, qual è il valore del trailing stop?
 
Già... il trailing è presente... E questa è una differenza MOLTO grande... Il trailing spesso tira anche i TS intrinsecamente non redditizi...
Se il traino è presente, è lontano da una valanga... E molto probabilmente c'è qualcos'altro oltre al trailing...
 
E questo è quello che ho ottenuto dopo alcune piccole modifiche
 
goldtrader писал(а) >>

...Per me non sono molto più importanti i risultati dell'ottimizzazione, ma la sua mappa. Se non ha cedimenti significativi nelle deviazioni dei parametri del 5-10-20%, è un buon segno.....
Indipendentemente dalla tattica!!!, la cui idea!!!! è descritta qui, è solo che per questo "meccanismo di chiusura degli ordini" risulta essere più illustrativo.





 
khorosh >>:

Если ваш алгоритм соответствует алгоритму лавина, выложите график с одинаковыми условиями, чтобы можно было сравнивать. Интервал тестирования с 01.01.08 и начальный лот 0.01
И тестирование проведите по тикам. Тестирование по контрольным точкам годится только для проверки логических ошибок в программе и грубой проверки алгоритма, но не даёт информации о качестве советника.

No, l'algoritmo non corrisponde esattamente all'algoritmo, quindi non lo posterò

 
sanyooooook писал(а) >>

No, l'algoritmo non corrisponde del tutto a questo, quindi preferisco non postarlo.


Si usa la chiusura incrementale del lotto?